Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 1 GIORNATA] Hellas Verona - Napoli 3-0

<< < (29/31) > >>

tony_:
Situazione gravissima e ,temo, senza soluzione a meno di cambiare modulo (cos che non avverrà )

Abbiamo 2 merdoni assoluti nei 2 ruoli chiave (gli esterni, Mazzocchi e Spinazzola) senza nemmeno i ricambi
Abbiamo 1 merdone assoluto nel CC a 2 , anguissa che è lo stesso ridicolo lercio dimmerda della passata stagione

Vedere JJ in campo è stato assurdo , un incubo in loop....inaccettabile vederlo in campo sapendo che conte ha preso Rafa marin. JJ il campo non dovrebbe mai vederlo più in vita sua nel napoli , perché l'ha schierato? Senza parole

Se a questo aggiungiamo che non ho visto alcun miglioramento della mentalità e voglia di giocare, anzi, stessa identica mancanza di voglia e palle, unica cosa che pretendo da conte ,io temo che quest'anno potrebbe essere la fine totale e non è detto, ahimè, che inn tale caso finitebbe pure lera delaunrenris

Tutto questo al di là che manza la prima punta. Che kvara è uscito e bla.bla.bla...queste cose non hanno significato

Calciatori merdajuoli e scelte dell'allenatore merdaiole

Un disastrato totale

E non c'è soluzione

Hwarang:
https://youtu.be/tbdpv7G_PPg?si=j5qqfoXgGrpKQYd4

Hwarang:
Sigari per tutti!

Aurea Mediocritas:
Siamo al de profundis, la follia di uno tiene in ostaggio la passione di milioni di persone.

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Agosto, 2024, 20:41:35 pm ---Squadra e società abituata alla sconfitta oramai. È la stessa situazione del pre-fallimento. Una società che si ostina a voler tenere Di Lorenzo, Anguissa, Juan Jesus, Meret, Rrhamani e a non voler fare mercato, è una società morta e sconfitta dentro. Il Napoli è tornato indietro a fine anni 90.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Infatti andava fatto un ripulisti generale..stesso atteggiamento dell'anno scorso..o si danno almeno 4 pedine valide a Conte oppure la vedo nera..non essere preoccupati questa sera vuol dire non avere a cuore il Napoli..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa