Staff > Stagione 2024-25
[COPPA ITALIA 32°] Napoli - Modena 0-0 [4-3 d.c.r.]
Capetiello:
Fate entrare il Cholo per favore. Raspadori prima punta è proprio un omaggio al mito che abbiamo in comune col Modena. Rubens Pasino.
Marittiello:
Io continuo a dire ciò che vado affermando da un bel po': Kvaratskhelia è un giocatore normalissimo che ha overperformato 7 mesi nell'anno dello scudetto illudendo tutti.
Anche stasera è il peggiore.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Marittiello - 10 Agosto, 2024, 22:38:06 pm ---Io continuo a dire ciò che vado affermando da un bel po': Kvaratskhelia è un giocatore normalissimo che ha overperformato 7 mesi nell'anno dello scudetto illudendo tutti.
--- Termina citazione ---
Sì sì, il peggiore ed il vero problema del Napoli. Guardate che cazzo dobbiamo leggere.
Moebius:
--- Citazione da: Marittiello - 10 Agosto, 2024, 22:38:06 pm ---Io continuo a dire ciò che vado affermando da un bel po': Kvaratskhelia è un giocatore normalissimo che ha overperformato 7 mesi nell'anno dello scudetto illudendo tutti.
Lo penso anch'io, però è ovvio che l'anno scorso era difficile giudicare
Marittiello:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 10 Agosto, 2024, 22:40:23 pm --- Sì sì, il peggiore ed il vero problema del Napoli. Guardate che cazzo dobbiamo leggere.
Leggi da un'altra parte se non ti piace, mica sei obbligato?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa