Staff > Stagione 2024-25
[COPPA ITALIA 32°] Napoli - Modena 0-0 [4-3 d.c.r.]
calvin:
Inizia la stagione e non abbiamo un attacco.
Simeone, peraltro in lista di sbarco, infortunato (perché deve essere ceduto?); Cheddira, peraltro in lista di sbarco, Conte ha detto che va bene come scopettino del cesso; Raspadori è, a detta di Conte, un trequartista sottopunta; Osimhen si allena a parte e non sarà schierato perché nelle intenzioni della società è un ex.
Tutto questo a 21 giorni dalla chiusura dl mercato per una squadra che punta al 4° posto in campionato.
Che merda totale.
Moebius:
Col Modena partiamo con raspadori falsi nueve e cheddira,unico centravanti arruolabile,in panchina talmente è la merda che ho sempre detto
Praticamente l'anno della rifondazione dopo un anno fallimentare parte con una situazione di totale emergenza
Dite che ce la facciamo a battere il real modena?
FistingTopo:
Figur e merd coming soon. Ma va tutto bene, niente panico.
ferro:
Io domani vado in ferie, per me il pallone inizia a settembre dopo la pausa delle Nazionali.
Tra l'altro sta cosa che oramai DAZN costa 45€ al mese significa che su 4 partite al mese paghi 11€ a partita.
Mò, a settembre fanno la pausa nazionali quindi salta una settimana, il prezzo sale a 14€ a partita. Oramai ti mettono nelle condizioni di farti i conti della serva perché il costo è diventato assurdo.
Quindi considerandopire che ad Agosto uno parte e non ci sta e salta naltra partita almeno (prima giornata 17 agosto ridicoli) io l'abbonamento casomai me lo faccio direttamente a metà settembre.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Io quest' anno invece l abbonamento salta. Anzi datemi qualche buon canale per stremmare come una merda :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa