Staff > Stagione 2024-25

[COPPA ITALIA 32°] Napoli - Modena 0-0 [4-3 d.c.r.]

<< < (6/25) > >>

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 10 Agosto, 2024, 09:21:09 am ---Arrivereste pure a piangervi murgita o max vieri?

--- Termina citazione ---
Max Vieri , nazionale Australiano con  29 presenze e 5 gol in serie B con la maglia del Napoli.

Meh, sarà tanto peggio di Cheddira?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Non convocati Osimhen, Mario Rui, Cajuste, Gaetano e Folorunsho. Praticamente siamo senza centrocampisti in panchina...

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 10 Agosto, 2024, 09:43:09 am ---Max Vieri , nazionale Australiano con  29 presenze e 5 gol in serie B con la maglia del Napoli.

Meh, sarà tanto peggio di Cheddira?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Beh cheddira è arrivato terzo ai mondiali
 :sbav:

a parte gli scherzi,sto vedendo che max vieri era talmente una chiavica che non è riuscito a segnare nemmeno un gol in coppa di oceania nel roboante 6-1 nientedimeno che contro le figi

tony_:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 10 Agosto, 2024, 09:57:11 am ---Non convocati Osimhen, Mario Rui, Cajuste, Gaetano e Folorunsho. Praticamente siamo senza centrocampisti in panchina...

È un grande allenatore! :love:

Un apostolo !!!1

UN SANTO!!

:alla:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Il Nazareno - 10 Agosto, 2024, 08:18:33 am ---Ma facitev o PZ8. Mettersi a sbariare appresso a VPN e contratti con tv straniere che fra l’altro non di rado chiedono i pagamenti attraverso carte registrate con banche di quei paesi.

Niente di tutto questo...anzi legale al 100% altro che pezzotto..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa