Staff > Stagione 2024-25

[COPPA ITALIA 32°] Napoli - Modena 0-0 [4-3 d.c.r.]

<< < (23/25) > >>

luka7:
guagliu  voi parlate il polacco?

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 11 Agosto, 2024, 10:32:19 am ---Allora Giovanni lo scrivo qua perché come ho scritto in 'Comunicazioni' non riesco più ad aprire nuovi topic...se siete interessati solo alla Serie A ( ed il Napoli questa stagione solo quella gioca) ci sono molte opzioni...tutte legali ovviamente..

https://cardsplitter.pl/usluga-canal-online-prepaid-na-okres-12-miesiecy-opcja-pleu-pakiet-start-hd-p-8058.html

La prima come ha detto anche Kolor è eleven sport che non si può sottoscrivere da solo ma ha bisogno di intermediari ( un negozio polacco di elettronica) col link soprastante potete abbonarvi alla modica cifra di 70 euro all' anno scegliendo  UE (fondamentale!)+ start + eleven ..dopo il pagamento il venditore vi manderà le credenziali per l'accesso nell' app Canal + scaricabile da smartphone, Android e Google Tv , non da Smart tv Samsung purtroppo. Ovviamente non c'è bisogno di vpn e con i 4 canali eleven sport avrete la copertura al 100% della serie A. Ovviamente telecronaca solo in polacco. 2 dispositivi in contemporanea sotto diversi IP

Poi c'è l'opzione ceco - slovacca...andate sul sito Antik tv sk e scegliete il pacchetto mini..per intenderci quello da  € 7.90 ..con 10 mesi riuscite a coprire tutte le 38 giornate di serie A. App scaricabile ovunque, facile da usare ed in inglese. Unica nota stonata è che l' emittente che ha preso i diritti in Slovacchia ha solo 2 canali ( Sport 1 e Sport 2) quindi non è garantita la totale copertura della serie A ma probabilmente il Napoli sarà, dato lo spezzatino e grazie a Lobotka,sempre trasmesso. Nelle prime 2 giornate già è certo. Potete fare tutto in autonomia senza vpn , testando iscrivendosi i canali per 5 minuti ..con 79 euro dovreste farcela . 2 dispositivi in contemporanea anche sotto diverso Ip

Infine l'opzione albanese, Tring tv, quella che ho scelto io..€ 117.00 per 12 mesi con totale copertura della serie A + champions league (avendo a disposizione ben 5 canali). Potete fare tutto in autonomia senza vpn ..lascia a desiderare un po' la qualità rispetto le altre 2 ma ugualmente buona , almeno per me,..possibilità concrete di telecronaca anche in italiano con il secondo audio. 2 dispositivi in contemporanea anche con diverso IP ma mai 2 Smart tv contemporaneamente..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Quindi su una TV Lg va bene ?

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: luka7 - 11 Agosto, 2024, 15:33:16 pm ---guagliu  voi parlate il polacco?

Ovviamente

Perché tu no?

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Agosto, 2024, 15:51:07 pm ---Quindi su una TV Lg va bene ?

Per il polacco no, le altre 2 trovi tranquillamente app su lg tv

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Prossimo turno contro il Palermo, che ha eliminato il Parma per 1-0 al Tardini

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa