Staff > Stagione 2024-25
[AMICHEVOLE] Napoli-Brest 1-0
paraw:
--- Citazione da: Il Nazareno - 03 Agosto, 2024, 20:02:07 pm ---Ma perché o riesto? L’attacco è veramente una loffa.
Io ovviamente mi attirerò le critiche di tutti, ma se siamo in questa condizione è anche perché quello assettato in panchina ha detto solo un nome la davanti. Il tempo mi darà ragione e lo aspetto al varco quando inizierà a piangere (perché lo farà) perché non gli hanno preso l’unico attaccante del globo che lui ritiene valido.
--- Termina citazione ---
Ma se non vendi osimhen non compri una ceppa di nessuno, indipendentemente da quello che dice conte. Sto fatto ancora non vi è chiaro
paraw:
--- Citazione da: Moebius - 03 Agosto, 2024, 19:25:20 pm ---Sperando che conte ne abbia il coraggio,visto che questo Meret sembra sponsorizzato dal mondo intero...
--- Termina citazione ---
Se non ha coraggio Conte ad assettare qualcuno in panchina non saprei proprio chi altro potrebbe.
tony_:
1) si dovrebbe iniziare a giocare con un attaccante e non con quel cesso inutile di raspadori
2) spero che conte si renda conto che con certi catafalchi dimmerda (Meret, zerbin, Mazzocchi, di Lorenzo, rahmani ma pure buongiorno da quel poco che ho visto) le MALEDETTE USCITE FAL BASSO SE LE DEVE CHIAVARE ACCULO PERCHÉ PER POTERLE FARE SERRVE GENTE CHE SAPPIA MUOVERI BENE E SAPER TOCCARE IL PALLONE, dunque gebte forte tatticamnete e tecnicamente....avendo talmente tante mmerde quadno sri pressato devono pigliare il pallone e chiamarlo avanti nella fessa delle mamme puttane loro (oggi 2 goal preiper questo motivo )
3) speriamo che capisca conte, inoltte, che deve ELIMINNARE QUELWL CHIAVICA DI ABGUISSA CJE NON VUOEL GIOVARE A PALLONE
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
tony_:
CCHI HA INVENTWYO IL CORRETTORE SENZA ESSERE IN FRADO DI MIGLIORALRO. E CORREGERE GLI ERORRI DIO9 ANNI. DEVE MORIRE TRA ATROCI SOFFERENZE LU8 E TUTTA LA DUA MERDOSA DISCENDEBZA DI FIGLI D PUTTANA
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Il Nazareno:
Sta bene Tony.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa