Staff > Stagione 2024-25

[AMICHEVOLE] Napoli-Brest 1-0

<< < (6/9) > >>

Moebius:

--- Citazione da: paraw - 03 Agosto, 2024, 20:25:04 pm ---Se non ha coraggio Conte ad assettare qualcuno in panchina non saprei proprio chi altro potrebbe.

--- Termina citazione ---
E stiamo a vedere.

Moebius:

--- Citazione da: tony_ - 03 Agosto, 2024, 20:31:53 pm ---CCHI HA INVENTWYO IL CORRETTORE SENZA ESSERE IN FRADO DI MIGLIORALRO. E CORREGERE GLI ERORRI DIO9 ANNI. DEVE MORIRE TRA ATROCI SOFFERENZE LU8 E TUTTA LA DUA MERDOSA DISCENDEBZA DI FIGLI D PUTTANA

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Hhtrporchho ddihhjoo

Neutrino:
a due settimane dall'inizio del campionato, siamo nella merda

quella sega immane di portiere si conferma inaffidabile, ci manca un difensore, un centrocampista, esterno dx di centrocampo e di attacco, punta centrale

Andonio, Andonio, ma chi te l'ha fatto fare? Sei venuto qui solo a prenderti i big money?

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: tony_ - 03 Agosto, 2024, 20:31:53 pm ---CCHI HA INVENTWYO IL CORRETTORE SENZA ESSERE IN FRADO DI MIGLIORALRO. E CORREGERE GLI ERORRI DIO9 ANNI. DEVE MORIRE TRA ATROCI SOFFERENZE LU8 E TUTTA LA DUA MERDOSA DISCENDEBZA DI FIGLI D PUTTANA

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Dio 9 anni mia nuova bestemmia preferita. Sto piangendo dalle risate.

raistlin980:

--- Citazione da: Neutrino - 03 Agosto, 2024, 20:58:23 pm ---a due settimane dall'inizio del campionato, siamo nella merda

quella sega immane di portiere si conferma inaffidabile, ci manca un difensore, un centrocampista, esterno dx di centrocampo e di attacco, punta centrale

Andonio, Andonio, ma chi te l'ha fatto fare? Sei venuto qui solo a prenderti i big money?

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Non ne siamo mai usciti.
Molti hanno quest'idea di Conte taumaturgico salvatore ma non è così. Noi ripartiamo dal ground zero di un disastro sportivo che ha radici profonde. Ci vorrà tanto tempo e tanta pazienza. Coi Meret, i Raspadori e i Mazzocchi sarà già tanto tornare in Europa, quest'anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa