Autore Topic: Parigi 2024  (Letto 10006 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Parigi 2024
« Risposta #40 il: 28 Luglio, 2024, 10:57:13 am »
Strano come i politicamente corretti nostrani non l'abbiano inserito nelle liste dei putiniani, per il fatto che la sua fidanzata sia russa...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Parigi 2024
« Risposta #41 il: 28 Luglio, 2024, 10:59:04 am »
Strano come i politicamente corretti nostrani non l'abbiano inserito nelle liste dei putiniani, per il fatto che la sua fidanzata sia russa...

E passato un po’ di tempo e si stanno accorgendo delle stronzate che hanno detto
Ma se erano 2 anni fa l’avrebbero detto sicuramente

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Parigi 2024
« Risposta #42 il: 28 Luglio, 2024, 11:52:47 am »
Ma banalmente ha una tonsillite, tutto qui
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Parigi 2024
« Risposta #43 il: 28 Luglio, 2024, 13:30:45 pm »
Sinner intanto ha apparato na figura e merda. Secondo me ten na fessa ncap ca non finisce più. Non è andato a Parigi dicendo che era malato in realtà si sta bombando la compagna russa in Sardegna a mare.
Le foto della Sardegna sono vecchie, ovvero subito dopo Wimbledon.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #44 il: 30 Luglio, 2024, 08:14:10 am »
Leggendo un po’ di notizie sembra che l’Italia stia andando benino. La Senna rimane un cesso all’aperto quindi gare di nuoto in forse.

La notizia che sicuramente farà drizzare i capelli in testa a Giovanni Guallera è che nel pugilato , nella categoria donne, hanno deciso di far partecipare due uomini nonostante fossero stati squalificati lo scorso anno dalla federazione internazionale della boxe perché avevano livelli di testosterone alti e cromosomi XY.

Offline F&M

• *
« Risposta #45 il: 30 Luglio, 2024, 08:43:29 am »
https://www.repubblica.it/sport/vari/2024/07/29/news/commentatore_eurosport_licenziato_battuta_sessista_nuotatrici_australiane-423419536/?ref=RHLF-BG-P3-S7-T1

Licenziato in tronco e umiliato commentatore storico bbc perche si e' azzardato a fare una battuta del cazzo.
Ormai ti puoi giocare una carriera decennale solo perche qualcuna tiene l'utero storto.
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2024, 08:44:35 am da F&M »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #46 il: 30 Luglio, 2024, 09:08:39 am »

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatal

Ua io mo tatuas sulla schiena a Putin se potessi chiavare con quella  :asd:

Per il resto ci sono molte lamentele nella scherma, nel pugilato e nel judo per cattivi arbitraggi, è vero o stiamo facendo i vincitori morali ?

Personalmente da quanto ho letto sul pugilato, li l arbitro ha sbagliato la decisione.

Online calvin

• *
« Risposta #47 il: 30 Luglio, 2024, 09:12:10 am »

Ua io mo tatuas sulla schiena a Putin se potessi chiavare con quella  :asd:

Per il resto ci sono molte lamentele nella scherma, nel pugilato e nel judo per cattivi arbitraggi, è vero o stiamo facendo i vincitori morali ?

Personalmente da quanto ho letto sul pugilato, li l arbitro ha sbagliato la decisione.

No no è vero, il peso politico dello sport italiano è nullo ed almeno due tre medaglie se le sono fottute e l'argento di ieri era più oro di quanto fosse gol il tiro di Muntari.

Soprattutto nel Judo, pare, ci stanno facendo scontare una storia legata ad una decisione assurda che fece fuori dalle olimpiadi un tizio nostro e con la nostra federazione che è riuscita ad ottenere la radiazione di alcuni arbitri.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #48 il: 30 Luglio, 2024, 12:45:10 pm »
No no è vero, il peso politico dello sport italiano è nullo ed almeno due tre medaglie se le sono fottute e l'argento di ieri era più oro di quanto fosse gol il tiro di Muntari.

Soprattutto nel Judo, pare, ci stanno facendo scontare una storia legata ad una decisione assurda che fece fuori dalle olimpiadi un tizio nostro e con la nostra federazione che è riuscita ad ottenere la radiazione di alcuni arbitri.

Ammetto di non sapere una ceppa di Judo ma ho appena rivisto gli ultimi assalti incriminati della finale di fioretto, effettivamente è una roba scandalosa. Credo veramente che una roba del genere si sia vista rare volte.

Online calvin

• *
« Risposta #49 il: 30 Luglio, 2024, 14:19:00 pm »
Ammetto di non sapere una ceppa di Judo ma ho appena rivisto gli ultimi assalti incriminati della finale di fioretto, effettivamente è una roba scandalosa. Credo veramente che una roba del genere si sia vista rare volte.

Ma neanche io, però ho letto che sia nel pugilato che nel judo che nella scherma veramente ci hanno penalizzato, lo dicono tutti in maniera molto molto convinta e anche all'estero.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #50 il: 30 Luglio, 2024, 18:21:33 pm »
Stasera finale della scherma a squadre contro le padrone di casa. Dalla morettina catanese mi farei infilare tutto il fioretto ngulo fino al manico. E non parlerei neanche.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #51 il: 30 Luglio, 2024, 18:36:58 pm »
ehhhhh, nome cognome, immagini di google

le basi proprio :no:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #52 il: 30 Luglio, 2024, 20:05:01 pm »
https://www.repubblica.it/sport/vari/2024/07/29/news/commentatore_eurosport_licenziato_battuta_sessista_nuotatrici_australiane-423419536/?ref=RHLF-BG-P3-S7-T1

Licenziato in tronco e umiliato commentatore storico bbc perche si e' azzardato a fare una battuta del cazzo.
Ormai ti puoi giocare una carriera decennale solo perche qualcuna tiene l'utero storto.
jamm faceva ridere se la facevamo io o tu a lavoro tra colleghi... questi letteralmente l unica cosa che devono fare è evitare di fare queste figure di merda alla propria azienda...

a me ha molto piu cacato il cazzo questo mondo del lavoro in cui nessuno vuole mai essere responsabile di un cazzo!

Offline Capetiello

• *
« Risposta #53 il: 30 Luglio, 2024, 20:55:55 pm »
Si vabbuò ma veramente siamo alla follia, ha fatto una battuta, io piuttosto sono stanchissimo di sentire gente parlare in maniera estremamente forzata perché sta tutta cacata in mano. Lo percepisci proprio che pensa e vorrebbe dire tutt'altro, un mondo votato alla favezumma ormai.

@tony
Se chiamme Santuccio.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #54 il: 30 Luglio, 2024, 21:37:31 pm »
Oro storico con una straordinaria Santuccio che mette la stoccata al min supplementare. L'Italia ha inseguito le Francesi per tutto il match.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #55 il: 30 Luglio, 2024, 22:33:39 pm »

@tony
Se chiamme Santuccio.

googlai

interessantissima, specie la pacca
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Parigi 2024
« Risposta #56 il: 30 Luglio, 2024, 22:37:10 pm »
https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/imane-khelif-potra-combattere-con-angela-carini-alle-olimpiadi-ha-superato-la-verifica-del-sesso/?sfnsn=scwspwa

Le Olimpiadi più belle di sempre (cit)

Che poi solo per il fatto che Israele è presente, andrebbero boicottate a prescindere.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #57 il: 31 Luglio, 2024, 08:42:03 am »
https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/imane-khelif-potra-combattere-con-angela-carini-alle-olimpiadi-ha-superato-la-verifica-del-sesso/?sfnsn=scwspwa

Le Olimpiadi più belle di sempre (cit)

Che poi solo per il fatto che Israele è presente, andrebbero boicottate a prescindere.

Questa storia ha dell’incredibile. Già lo so che i sacerdoti dell’inclusivitá interverranno a difendere la cosa ma chest tiene I cromosomi XY. È n’ omm sang ra culonna

Offline F&M

• *
Parigi 2024
« Risposta #58 il: 31 Luglio, 2024, 09:50:40 am »
jamm faceva ridere se la facevamo io o tu a lavoro tra colleghi... questi letteralmente l unica cosa che devono fare è evitare di fare queste figure di merda alla propria azienda...

a me ha molto piu cacato il cazzo questo mondo del lavoro in cui nessuno vuole mai essere responsabile di un cazzo!
No veramente non faceva ridere nemmeno se la faceva dopo 6 birre e 3 spinelli
Fatto sta che ormai non si può dire più un cazzo che si rischia di offendere gli uteri storti

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #59 il: 31 Luglio, 2024, 12:30:21 pm »
A me invece una cosa che fa ridere è che le donne si incazzano a morte se dici che per te i trans dovrebbero essere esclusi dalle gare femminili,e mo' sono le prime a lamentarsi perché domani tocca alla pugile italiana sfidare un algerino che oltretutto non fa manco lo sforzo minimo per sembrare una donna
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie