Autore Topic: Euro 2024 - Il topic ufficiale  (Letto 28078 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Euro 2024 - Il topic ufficiale
« Risposta #480 il: 02 Luglio, 2024, 10:46:56 am »
Si vabbuò ma è proprio fuori tempo massimo, un giocatore meraviglioso che ha basato il 70% della sua carriera sullo strapotere fisico e atletico, arrivato con un fisico invidiabile e una forma impressionante fino a 40 anni, ma non è più un giocatore su cui deve basarsi una nazionale intera. Giocasse un tempo da part-timer capirei, ma questo non lo levi dal campo manco con i carabinieri, e nun è normale. Riducesse il minutaggio diverrebbe ancora letale, alla Totti dell'ultimo anno per capirci che segnava pure durante il riscaldamento. Qua invece me par proprio essere davanti al più grande accanimento terapeutico dello sport dopo quello di McMahon con Bill Goldberg.
Questo è ai quarti e nonostante giochino per farlo segnare non la butta dentro neanche con le mani.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #481 il: 02 Luglio, 2024, 10:59:57 am »
Si vabbuò ma è proprio fuori tempo massimo, un giocatore meraviglioso che ha basato il 70% della sua carriera sullo strapotere fisico e atletico, arrivato con un fisico invidiabile e una forma impressionante fino a 40 anni, ma non è più un giocatore su cui deve basarsi una nazionale intera. Giocasse un tempo da part-timer capirei, ma questo non lo levi dal campo manco con i carabinieri, e nun è normale. Riducesse il minutaggio diverrebbe ancora letale, alla Totti dell'ultimo anno per capirci che segnava pure durante il riscaldamento. Qua invece me par proprio essere davanti al più grande accanimento terapeutico dello sport dopo quello di McMahon con Bill Goldberg.
Questo è ai quarti e nonostante giochino per farlo segnare non la butta dentro neanche con le mani.

La verità è che il portogallo non ha una prima punta decente.

Il suo ruolo (che sarà quello che avrà ai mondiali, perché questo se lo portano ai mondiali) dovrebbe essere di entrare al 70° e farsi 20 minuti di altissima qualità. Però l'assenza di una prima punta forte "costringe" il CT a tenerlo in campo.

Comunque a me chi sta facendo letteralmente paura è quella latrina di Pepe che (fatto salvo quel suicidio al 115° di ieri) sta facendo un europeo incredibile e tiene anche un paio di anni di più di Ronaldo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
« Risposta #482 il: 02 Luglio, 2024, 14:24:04 pm »
La verità è che il portogallo non ha una prima punta decente.

Il suo ruolo (che sarà quello che avrà ai mondiali, perché questo se lo portano ai mondiali) dovrebbe essere di entrare al 70° e farsi 20 minuti di altissima qualità. Però l'assenza di una prima punta forte "costringe" il CT a tenerlo in campo.

Comunque a me chi sta facendo letteralmente paura è quella latrina di Pepe che (fatto salvo quel suicidio al 115° di ieri) sta facendo un europeo incredibile e tiene anche un paio di anni di più di Ronaldo.
Pepe è pazzo nel buco del culo. Mi pare uno incapace anche di provare dolore.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Euro 2024 - Il topic ufficiale
« Risposta #483 il: 02 Luglio, 2024, 16:53:42 pm »
Vorrei sapere cosa ne pensa Giovanni Guallera della nazionale del Canada.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #484 il: 02 Luglio, 2024, 17:32:44 pm »
Vorrei sapere cosa ne pensa Giovanni Guallera della nazionale del Canada.

Chiamarla Ius Soli sarebbe più appropriato

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #485 il: 02 Luglio, 2024, 18:31:21 pm »

:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #486 il: 02 Luglio, 2024, 19:44:22 pm »
Bella cacata dell'ex Napoli Dragusin...

Online ferro

• *
« Risposta #487 il: 02 Luglio, 2024, 20:41:27 pm »

Ghanada.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #488 il: 02 Luglio, 2024, 22:18:28 pm »
Il mitologico Danso si è appena fatto mangiare in testa da Demiral. Turchia praticamente ai quarti.

Online ferro

• *
« Risposta #489 il: 02 Luglio, 2024, 22:22:45 pm »
Montella ai Quarti con la Turchia, l'Italia di Spalletti a casa :asd:

Ragnick si è rivelato l'impostore che sapevamo fosse.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #490 il: 02 Luglio, 2024, 22:54:34 pm »
Gran bella partita, dopo tanta sciorda. Il portiere turco ha fatto una parata fenomenale al 94mo. L'Austria bella squadra ma stasera paga soprattutto avere ancora Arnautovic come centravanti.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #491 il: 02 Luglio, 2024, 22:59:28 pm »
Partita bellissima.

Mi fa molto piacere per Montella, che ancora non si capisce che cosa sta facendo in Turchia quando in serie A allenano impostori conclamati. E non lo dico da stasera ma da molto tempo.

Online calvin

• *
« Risposta #492 il: 03 Luglio, 2024, 08:45:51 am »
Partita bellissima.

Mi fa molto piacere per Montella, che ancora non si capisce che cosa sta facendo in Turchia quando in serie A allenano impostori conclamati. E non lo dico da stasera ma da molto tempo.

Ha avuto tantissime possibilità molto importanti, dopo la prima parentesi buona a firenze: setso posto e poi niente panettone dal milan, coppole di babbà da subentrante in spagna, pessimi risultati ed esonero al rientro nell'amata patria dei tessuti di lusso firenze.

In serie A c'è gente che ha fatto molto molto meglio e che non ha mai avuto una panchina importante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #493 il: 03 Luglio, 2024, 12:48:50 pm »
Montella sciorda enorme, assoluta, fatta e finita e non saranno 4 partite allauropeo a cambiare la valutazione

Altrimenti cakzona pure dovrebbe essere rivalutato completamente ma noi ben sappiamo quanto sianuna chiavica

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #494 il: 05 Luglio, 2024, 18:10:55 pm »
Toni Kroos uomo di merda e arbitraggio schifosamente pro-crucchi, uno schifo alla luce del sole. Quanto mi fa schifo questa merdosa Germania colorata.

Online calvin

• *
« Risposta #495 il: 05 Luglio, 2024, 18:11:45 pm »
Si apre con Kross che fa due fallacci al limite, non prende manco un cartellino e fa fuori Pedri dalla partita

Questo è il calcio che amo, alla faccia di questi poppanti... pallone d'oro subito

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #496 il: 05 Luglio, 2024, 18:22:38 pm »
Che peccato che la Spagna tiene Morata centravanti...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #497 il: 05 Luglio, 2024, 18:23:40 pm »
Si apre con Kross che fa due fallacci al limite, non prende manco un cartellino e fa fuori Pedri dalla partita

Questo è il calcio che amo, alla faccia di questi poppanti... pallone d'oro subito
E si poi lo fa Chiellini apriti cielo. Ovviamente Kroos tutto apposto...invece è una merda impunita come il gobbo nasone grazie a sti arbitri uallera e palesemente in malafede.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #498 il: 05 Luglio, 2024, 18:25:38 pm »
E si poi lo fa Chiellini apriti cielo. Ovviamente Kroos tutto apposto...invece è una merda impunita come il gobbo nasone grazie a sti arbitri uallera e palesemente in malafede.

Gli arbitri casalinghi come nei mondiali/europei vintage
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #499 il: 05 Luglio, 2024, 18:27:50 pm »

Per me ha fatto due entrate due, ma non scorrette

Poi a me sono sempre piaciuti i centrocampisti e difensori che sanno fare le entrate quando ci vuole

Io sinceramente questo arbitraggio casalingo non lo sto vedendo