E senza goal di Zaccagni oggi l'Italia sarebbe a casa...neanche ripescata..Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Bha ...sono stato nello stadio dello shalke a vedere Spagna italia e per fare 40 km ci ho messo 3 ore con taxi e Uber impossibili da prenotare, tram schifosamente pieni, treni in ritardo mi sn meravigliato perché a cospetto di ciò c'era tantissimo personale a disposizione per chiedere info e sensazione di sicurezza.Dentro allo Stadio tutto bellissimo, io ero in tribuna Est ma immagino che si vedesse bene un po' ovunque, birra e cibo a disposizione atmosfera Fantastica Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Si diciamo che Gelserkirchen è un po' in culo al mondo.Io ho aspettato che si facesse mezzanotte per uscire, poi sara' che ero ubriaco come la merda e il viaggio mi è sembrato molto più tranquillo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Sembra Bayern Monaco - AZ Almaar. Noi in questo caso siamo quelli amanti delle biciclette.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Azione eccezionale dei cioccolatini e vantaggio meritato. Vediamo il culo spallettiano come risponderà...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ahahahaha Di Lorenzo è tragicomico Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk