Autore Topic: Euro 2024 - Il topic ufficiale  (Letto 27783 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Euro 2024 - Il topic ufficiale
« Risposta #80 il: 16 Giugno, 2024, 21:13:30 pm »
Dai Francia intifabile proprio, e lo dice uno che è la nemesi perfetta dell'italiota medio tifoso della nazionale, che ha creato questa rivalità coi francesi, tipo squadra di club. Anzi la Francia del 2006 a me piaceva pure assai come squadra, ma quella di adesso è veramente una cosa inaccettabile, perchè è pari pari una nazionale Africa All Stars che dovrebbe fare la coppa d'Africa e basta non gli Europei.

PS La Georgia è come la Macedonia nel 2021, squadra simpatia ma veramente improponibile a tale competizione. Basti pensare che sono agli europei soltanto grazie alla Nation League, visto che nel loro girone erano finiti addirittura quarti dietro Scozia (altra squadra da serie C) e Norvegia, ma grazie ai regolamenti strevezi dell'Uefa, si sono trovati agli spareggi invece dei vichinghi, nonostante fossero arrivati meglio in classifica.
Alla fine solo 4 convocati della rosa francese non sono nati in Francia, l'Italia per intenderci ne ha 2 , l'Albania addirittura 18..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Euro 2024 - Il topic ufficiale
« Risposta #81 il: 16 Giugno, 2024, 21:42:11 pm »
Quanto fa schifo vlahovic. Ora magari segnerà, ma resto sempre più convinto che le merde hanno preso un pacco con questo.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #82 il: 16 Giugno, 2024, 22:09:35 pm »
Strano, nessuno ha come squadra simpatia la Slovacchia.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Io agli Slovacchi dopo che ci hanno donato Hamsik e Lobotka gli perdono perfino Calzona
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #83 il: 16 Giugno, 2024, 22:48:49 pm »
Io agli Slovacchi dopo che ci hanno donato Hamsik e Lobotka gli perdono perfino Calzona
Calzona ce l'ha regalato la calabro-toscana,non la Slovacchia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #84 il: 17 Giugno, 2024, 07:43:21 am »
Ma Romania e Ucraina come ci sono andata all’Europeo? I loro giocatori dove sfaccimma giocano?

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #85 il: 17 Giugno, 2024, 07:52:10 am »
Ma secondo voi quanto sta soffrendo Cristianuccia che nessuno se lo sta cacando e non si sta manco un po hype attorno a lui e o Porciugal? Ma sopratutto che sfaccimma ci fa ancora titolare in nazionale
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2024, 08:17:45 am da Il Nazareno »

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #86 il: 17 Giugno, 2024, 08:17:49 am »
Dai Francia intifabile proprio, e lo dice uno che è la nemesi perfetta dell'italiota medio tifoso della nazionale, che ha creato questa rivalità coi francesi, tipo squadra di club. Anzi la Francia del 2006 a me piaceva pure assai come squadra, ma quella di adesso è veramente una cosa inaccettabile, perchè è pari pari una nazionale Africa All Stars che dovrebbe fare la coppa d'Africa e basta non gli Europei.

PS La Georgia è come la Macedonia nel 2021, squadra simpatia ma veramente improponibile a tale competizione. Basti pensare che sono agli europei soltanto grazie alla Nation League, visto che nel loro girone erano finiti addirittura quarti dietro Scozia (altra squadra da serie C) e Norvegia, ma grazie ai regolamenti strevezi dell'Uefa, si sono trovati agli spareggi invece dei vichinghi, nonostante fossero arrivati meglio in classifica.
vabbe ma se la francia ha fatto schifo a colonizzare gente e gli avi dei poveri cristi
 so andati a vivere là mò che ci puoi fare? so francesi pure loro

Offline calvin

• *
« Risposta #87 il: 17 Giugno, 2024, 10:26:47 am »
Ma Romania e Ucraina come ci sono andata all’Europeo? I loro giocatori dove sfaccimma giocano?

In europa ci sono in tutto 50 nazionali, contando cose tipo islanda, Lussemburgo, Malta, cipro, Liechtenstein, San Marino, Far Oer, Armenia, Estonia e monnezza varia baltica, Moldavia, Arzebagianistan, montenegro e gibilterra ed ho fatto solo i nomi più eclatanti.

Se si organizza l'europeo a 24 squadre nazionali con un minimo di storia calcistica e con una decina di giocatori, anche non di primo piano, nei campionati maggiori devono fare proprio un disastro per non qualificarsi.

Offline calvin

• *
« Risposta #88 il: 17 Giugno, 2024, 10:31:22 am »
vabbe ma se la francia ha fatto schifo a colonizzare gente e gli avi dei poveri cristi
 so andati a vivere là mò che ci puoi fare? so francesi pure loro

Assolutamente

I neri francesi sono tutti, credo, francesi di seconda o terza generazione...ha molto meno senso Retegui o Jorginho nell'Italia che loro nella Francia. Anzi, paradossalmente, era tema molto dibbattutto qui sopra durante lo scorso mondiale, moltissime nazionali africane sono zeppe di gente nata e cresciuta in Francia che nel paese di origine ci ha messo piede giusto due tre volte.

Comunque in questo europeo non si vede una grandissima nazionale ed io avrei difficoltà a dire chi sia la vera favorita...di solito in queste situazioni vincono i Crucchi per pura potenza teutonica.  :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #89 il: 17 Giugno, 2024, 10:32:48 am »
L'Ucraina non è male come rosa, hanno giocatori sparsi per l'Europa e quelli che giocano in patria ovviamente sono tutti dello Shaktar e qualcuno della Dinamo Kiev. La Romania invece se la gioca con Georgia e Scozia, per essere la più debole della competizione. Basti pensare che in attacco hanno Puscas, panchinaro nel pessimo Bari.

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #90 il: 17 Giugno, 2024, 11:29:16 am »
In realtà l'Ucraina con il duo del Girona Tsingakhov e Dobvyk non è affatto male (oltre a Zinchenko, Sudakov, Malinovski e Lunin del Real in porta) e anzi, per me puo' vincere addirittura il proprio gruppo

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #91 il: 17 Giugno, 2024, 15:45:14 pm »
Qualcuno tifa Calzona oggi?  :love2:

Offline Moebius

• *
« Risposta #92 il: 17 Giugno, 2024, 16:51:17 pm »
Romania
 :love: :love: :love:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #93 il: 17 Giugno, 2024, 16:58:40 pm »
Leggo che hanno perso con un possesso palla del 73%   :cazzimm:
Slava ukraina!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #94 il: 17 Giugno, 2024, 17:06:10 pm »
Leggo che hanno perso con un possesso palla del 73%   :cazzimm:
Slava ukraina!
:rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #95 il: 17 Giugno, 2024, 17:50:05 pm »
Grandissima Romania

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #96 il: 17 Giugno, 2024, 17:57:54 pm »
Primissimo piano su Calzona mi è venuto un eczema.

Conosce anche l'inno.

Comunque attenzione che il Belgio è una squadra a forte rischio impostori.

« Ultima modifica: 17 Giugno, 2024, 17:58:56 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #97 il: 17 Giugno, 2024, 18:02:50 pm »
C'è anche il mitologico Vavro.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #98 il: 17 Giugno, 2024, 18:08:46 pm »
Si vede la mano del maestro Calzona.

Intanto gol :rofl: rocambolesco

Offline ferro

• *
« Risposta #99 il: 17 Giugno, 2024, 18:09:38 pm »
Incredibile mentre scrivevo, la Slovacchia aveva già preso due imbucate dal Belgio. Ora invece gol su palla regalata dalla difesa del Belgio a palla ferma.