Autore Topic: Manna Giovanni  (Letto 5097 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Manna Giovanni
« Risposta #20 il: 14 Agosto, 2024, 13:17:05 pm »
te stai abbuffann e popper e fish and chips è giuà?

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #21 il: 14 Agosto, 2024, 13:21:31 pm »
Ma questo se fa Ferragosto a Londra?

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 14 Agosto, 2024, 18:58:06 pm »
quoto tutto ad eccezione di Cajuste sul quale non c'entra niente.

Tecnicamente Manna non è un DS ma è l ennesimo uaglion ro bar assunto da Dela che continua a centralizzare tutto su di lui. Sicuro al 100% che dietro il cambio di condizioni per l acquisto di Brescianini c'è lo zampino del pappi.

Cmq non prendi un giovanissimo senza alcuna esperienza per gestire una rifondazione tanto delicata.

Proprio su Cajuste, invece, ti devo contraddire.
Se è vero che questi si sono ritirati una volta letto il contratto, evidentemente in quel contratto c'erano cose diverse da quanto concordato.
Quindi, o Manna non sa come sono fatti i Pappocontratti o sapeva e non si è sufficientemente assicurato che gli inglesi avessero compreso le vette dell'imprenditoria di ADL.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Manna Giovanni
« Risposta #23 il: 14 Agosto, 2024, 19:50:15 pm »
Proprio su Cajuste, invece, ti devo contraddire.
Se è vero che questi si sono ritirati una volta letto il contratto, evidentemente in quel contratto c'erano cose diverse da quanto concordato.
Quindi, o Manna non sa come sono fatti i Pappocontratti o sapeva e non si è sufficientemente assicurato che gli inglesi avessero compreso le vette dell'imprenditoria di ADL.
I contratti si leggono prima di far fare le visite mediche, indi per cui l’assunzione di partenza sembra chiaramente errata.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #24 il: 14 Agosto, 2024, 20:59:05 pm »
I contratti si leggono prima di far fare le visite mediche, indi per cui l’assunzione di partenza sembra chiaramente errata.

E quello sto dicendo. In effetti ci sarebbe un terzo scenario ma non l'ho proprio menzionato perché mi pare del tutto inverosimile: la società potrebbe aver cambiato le carte in tavola all'ultimissimo momento chissà perché. Ma ripeto,per quanta poca stima io abbia di ADL, non posso mai pensare che questo possa essere uno scenario verosimile

Offline paraw

• *
Manna Giovanni
« Risposta #25 il: 14 Agosto, 2024, 21:16:32 pm »
E quello sto dicendo. In effetti ci sarebbe un terzo scenario ma non l'ho proprio menzionato perché mi pare del tutto inverosimile: la società potrebbe aver cambiato le carte in tavola all'ultimissimo momento chissà perché. Ma ripeto,per quanta poca stima io abbia di ADL, non posso mai pensare che questo possa essere uno scenario verosimile
No. Se parti dal presupposto che si sono ritirati una volta letto in contratto e si sono ritirati dopo che cajuste ha fatto le visite mediche, questo implicherebbe che lo hanno letto dopo le visite, cosa secondo me abbastanza improbabile.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26 il: 14 Agosto, 2024, 23:17:58 pm »
Ma questo se fa Ferragosto a Londra?
È tornato già ieri sera da Londra. Questo per far capire il successone della sua "missione" londinese...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27 il: 15 Agosto, 2024, 00:26:59 am »
No. Se parti dal presupposto che si sono ritirati una volta letto in contratto e si sono ritirati dopo che cajuste ha fatto le visite mediche, questo implicherebbe che lo hanno letto dopo le visite, cosa secondo me abbastanza improbabile.

Ma infatti molti parlano di "malinteso". Qua o Manna ha fatto qualche cazzata (magari di inesperienza) o ADL ha avuto un guizzo di imprenditorialità, questo sto dicendo. Però se fosse la seconda, sarebbe un vero autosabotaggio e mi pare proprio strano. Se pure fosse che gli inglesi non avevano capito un cazzo, tu Manna a chi stai guardando? Unica possibilità potrebbe essere che last second hanno avuto un'apertura su un profilo più interessante del nostro cesso a pedali e ci si son buttati.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #28 il: 15 Agosto, 2024, 01:19:15 am »
Ma infatti molti parlano di "malinteso". Qua o Manna ha fatto qualche cazzata (magari di inesperienza) o ADL ha avuto un guizzo di imprenditorialità, questo sto dicendo. Però se fosse la seconda, sarebbe un vero autosabotaggio e mi pare proprio strano. Se pure fosse che gli inglesi non avevano capito un cazzo, tu Manna a chi stai guardando? Unica possibilità potrebbe essere che last second hanno avuto un'apertura su un profilo più interessante del nostro cesso a pedali e ci si son buttati.
Ma io ho pure letto che s'era inserita l'Atalanta che aveva alzato l'offerta all'ultimo e loro hanno provato a scatenare l'asta. Pappoman a queste cose non partecipa.

Vada come vada oramai il giocatore è andato. Sembrava una buona presa, abbiamo perso un giocatore interessante e questi giocatori il Napoli non deve farseli sfuggire.

Detto ciò, mi preoccupa il mercato del Napoli perché oltre a tutti i problemi che già conosciamo, si parla solo di giocatori over 27 quindi gente che probabilmente non rivederai.

Lukaku, McTominay, Neres, Kepa. Ma aro vanno sti purpettun? Pare il mercato della Juventus degli ultimi anni.

Stiamo andando proprio in una brutta direzione.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #29 il: 15 Agosto, 2024, 09:03:24 am »
Un macchiato e un cappuccino al tavolo 4

Offline tony_

• *
« Risposta #30 il: 15 Agosto, 2024, 09:18:05 am »
Un macchiato e un cappuccino al tavolo 4
Non ci crederai ma è esattamente quello che ho appena ordinato :asd:

Però sono al tavolo 5 :look:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #31 il: 15 Agosto, 2024, 11:56:32 am »
Non ci crederai ma è esattamente quello che ho appena ordinato :asd:

Però sono al tavolo 5 :look:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Po t'allamiente ca te cache sotto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #32 il: 15 Agosto, 2024, 12:13:14 pm »
Uanm per un cappuccino e cornetto :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #33 il: 06 Dicembre, 2024, 13:23:51 pm »
Dopo ieri penso che possiamo serenamente affermare che abbiamo nel Giovane Manna un DEGNISSIMO erede del Sagace Meluso :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #34 il: 06 Dicembre, 2024, 15:27:39 pm »
Dopo ieri penso che possiamo serenamente affermare che abbiamo nel Giovane Manna un DEGNISSIMO erede del Sagace Meluso :asd:

Per me abbiamo fatto ottime cose nella campagna acquisti, anche al netto della posizione del pappone con Osimhen e della capata di Conte con il muflone belga.

Buongiorno e McTominay sono acquisti meravigliosi, Gilmour e Neres possono fare bene.

Poi il lavoro si vede sul cammino lungo, ma per ora non ha certo fatto male
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #35 il: 06 Dicembre, 2024, 19:22:30 pm »
McT è riba di Conte, Buongiorno non so.

Marin e Spinazzola sono notoriamente sue idee

Offline paraw

• *
Manna Giovanni
« Risposta #36 il: 06 Dicembre, 2024, 23:27:28 pm »
McT è riba di Conte, Buongiorno non so.

Marin e Spinazzola sono notoriamente sue idee
Buongiorno recentemente in un’intervista ha dichiarato che dopo un incontro con conte in un ristorante e mezz’ora di chiacchierata ha deciso di venire al Napoli.
Per me Manna ancora ingiudicabile, si è trovato nella situazione coconut che bloccava tutto e alla fine ha dovuto fare anche in fretta e furia dopo che adl ha deciso di spendere a prescindere dalla cessione del nigeriano.

Online vampyr8

• *
« Risposta #37 il: 04 Febbraio, 2025, 00:32:07 am »
abbiamo capito che è l'ennesimo fantoccio, ha scavato nella munnezza alla ricerca di esterni quando l'europa ne è piena

Offline raistlin980

• *
« Risposta #38 il: 04 Febbraio, 2025, 08:14:32 am »
abbiamo capito che è l'ennesimo fantoccio, ha scavato nella munnezza alla ricerca di esterni quando l'europa ne è piena

Tu veramente pensavi che questo avesse preso un ragazzino per fargli recitare un ruolo diverso dal pupazzo suo endi Chiavelli?
Il pappone mò non trova pace se non ripiana il -150 del mercato estivo scorso.
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2025, 08:15:56 am da raistlin980 »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Manna Giovanni
« Risposta #39 il: 04 Febbraio, 2025, 12:09:16 pm »
Per me sul sostituto di Kvara c'è lo zampino schifoso di De Laurentiis. La sua colpa totale invece è sulla pessima gestione del difensore, si è fatto portare a spasso dai gobbi e da un zozzo come Danilo fino al 26 gennaio, senza avere nessun piano B. Ed alla fine ha regalato Folorunsho ai violacei, una società che poi per l'ennesima volta ha dimostrato che tu non puoi mai trattare con loro.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk