Ma infatti molti parlano di "malinteso". Qua o Manna ha fatto qualche cazzata (magari di inesperienza) o ADL ha avuto un guizzo di imprenditorialità, questo sto dicendo. Però se fosse la seconda, sarebbe un vero autosabotaggio e mi pare proprio strano. Se pure fosse che gli inglesi non avevano capito un cazzo, tu Manna a chi stai guardando? Unica possibilità potrebbe essere che last second hanno avuto un'apertura su un profilo più interessante del nostro cesso a pedali e ci si son buttati.
Ma io ho pure letto che s'era inserita l'Atalanta che aveva alzato l'offerta all'ultimo e loro hanno provato a scatenare l'asta. Pappoman a queste cose non partecipa.
Vada come vada oramai il giocatore è andato. Sembrava una buona presa, abbiamo perso un giocatore interessante e questi giocatori il Napoli non deve farseli sfuggire.
Detto ciò, mi preoccupa il mercato del Napoli perché oltre a tutti i problemi che già conosciamo, si parla solo di giocatori over 27 quindi gente che probabilmente non rivederai.
Lukaku, McTominay, Neres, Kepa. Ma aro vanno sti purpettun? Pare il mercato della Juventus degli ultimi anni.
Stiamo andando proprio in una brutta direzione.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk