Autore Topic: Manna Giovanni  (Letto 5120 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Manna Giovanni
« il: 22 Maggio, 2024, 11:06:35 am »
Gobbo, barba rossa, scarsa esperienza ed a quanto pare ha pure consigliato di prendere l'orrido Pioli. C'erano Petrachi, Tare, Massara e perfino Marino liberi...ma il chiavicone romano deve sempre mettere un pesce di cannuccia e fare il cazzo che gli pare. Seriamente se prendi Manna come direttore sportivo, devi poi affiancargli un direttore generale esperto non Sinicropi che fa lo stage oppure "ci sono io non ti basto"....come fece Ferlaino nel 91 che ad un giovane Perinetti come diesse che sostituì Moggi durante la stagione precedenti, prese l'esperto Nardino Previdi come direttore generale. Non a caso invece di stare appresso a tristissimi 60enni pluriesonerati esponenti del calcio mesozoico (ogni riferimento al tisico chiagnazzaro milanista è voluto), andarono a prendere un giovane e moderno 40enne per rifondare. Ma noi siamo la SSC De Laurentiis, siamo tutto al contrario.
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2024, 11:08:29 am da Guallera V.2 »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Manna Giovanni
« Risposta #1 il: 22 Maggio, 2024, 11:10:04 am »
Mo stiamo parlando del nulla. Lasciamolo faticare. Non avviamo coi lamenti che ce sta tiempo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2 il: 22 Maggio, 2024, 11:20:24 am »
Gobbo, barba rossa, scarsa esperienza ed a quanto pare ha pure consigliato di prendere l'orrido Pioli. C'erano Petrachi, Tare, Massara e perfino Marino liberi...ma il chiavicone romano deve sempre mettere un pesce di cannuccia e fare il cazzo che gli pare. Seriamente se prendi Manna come direttore sportivo, devi poi affiancargli un direttore generale esperto non Sinicropi che fa lo stage oppure "ci sono io non ti basto"....come fece Ferlaino nel 91 che ad un giovane Perinetti come diesse che sostituì Moggi durante la stagione precedenti, prese l'esperto Nardino Previdi come direttore generale. Non a caso invece di stare appresso a tristissimi 60enni pluriesonerati esponenti del calcio mesozoico (ogni riferimento al tisico chiagnazzaro milanista è voluto), andarono a prendere un giovane e moderno 40enne per rifondare. Ma noi siamo la SSC De Laurentiis, siamo tutto al contrario.

Moltissime tue remore sono anche le mie, ma insisto meglio questo che a trentasei anni era in crescita nelle gerarchie gobbe che il vomitevole Melluso.

E' come comprare un mellone a inizio giugno: il rischio che sia bianco è forte, ma un speranza c'è perché per me lui sicuramente nn vorrà fare la figurina (ed i 5 anni di contratto hanno un bel valore in questo senso).

Ora non ci resta che aspettare e sperare, per i giudizi bisogna attendere un poco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3 il: 22 Maggio, 2024, 11:25:06 am »
Pensa che lo stesso giovane 40enne lo volevano prendere naltra volta! Che saggezza Aurelio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 22 Maggio, 2024, 13:01:34 pm »
Mo stiamo parlando del nulla. Lasciamolo faticare. Non avviamo coi lamenti che ce sta tiempo.

FIDUCIA AL GRANDISSIMO PRESIDENTE!! QUANDO MAI CI HA DELUSI!??!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online calvin

• *
« Risposta #5 il: 22 Maggio, 2024, 13:43:31 pm »

No, stiamo parlando del Napoli, che comunque è una delle squadre più importanti della serie A, che dopo un anno fallimentare con un dilettante nel ruolo di Direttore ha deciso di prendere un ragazzo di 36 anni che viene da una esperienza con ruoli secondari, anche se sempre più importanti, nella juve.

Se dici che bisogna sperare e che il cocomero possa uscire rosso va bene, ma si può tranquillamente commentare la scelta (a dir poco inusuale) di non affidarsi a gente più navigata. Vero che ci disse bene con Bigon (che però era comunque Diirettore Generale della Reggina) e soprattutto con Giuntoli che erano anche loro poco noti, ma si può commentare questo azzardo.

Online ferro

• *
Manna Giovanni
« Risposta #6 il: 22 Maggio, 2024, 17:43:31 pm »
Ma secondo me Se Laurentiis ha timore proprio dei dirigenti troppo esperti, dai tempi di Marino.
Ha timore delle trastole, che gli facciano le cose alle spalle, che non si facciano comandare anzi che addirittura finiscono per oscurarlo prendendo troppo in mano la situazione.

A De Laurentiis piacciono non dico gli Yes Man ma quantomeno le persone pilotabili che stanno in posizioni di svantaggio.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Manna Giovanni
« Risposta #7 il: 22 Maggio, 2024, 19:40:53 pm »
ma avete notato che la parola MANNA è l anagramma di SINCROPI?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8 il: 22 Maggio, 2024, 20:48:19 pm »
ma avete notato che la parola MANNA è l anagramma di SINCROPI?
:asd:
Ed è anche vero che sinicropi è palindromo di manna
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online raistlin980

• *
« Risposta #9 il: 22 Maggio, 2024, 21:26:19 pm »
Facit poc e sciem cu SINICROPI

Online calvin

• *
« Risposta #10 il: 22 Maggio, 2024, 21:38:38 pm »
È stato detto "è un grande dategli tempo"?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11 il: 22 Maggio, 2024, 21:46:35 pm »
Manna Gi..a dio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
Manna Giovanni
« Risposta #12 il: 23 Maggio, 2024, 12:42:13 pm »
Intanto ha passato due giorni a fare colloqui individuali con i calciatori, sia quelli che devono andare via sia quelli che devono restare.

Ed è già molto meglio di Melluso che a Ottobre diceva ancora "io sono appena arrivato che ne so?!"

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13 il: 23 Maggio, 2024, 13:16:23 pm »
Intanto ha passato due giorni a fare colloqui individuali con i calciatori, sia quelli che devono andare via sia quelli che devono restare.

Ed è già molto meglio di Melluso che a Ottobre diceva ancora "io sono appena arrivato che ne so?!"

imho io credo che Manna sulle questioni economiche di mercato avrà la stessa importanza di Bigon, almeno cazzo il ruolo di legame tra pappone allenatore e spogliatoio lo farà.... Melluso o ver è venuto a rubarsi lo stipendio con assenso del pappi che voleva fare anche il DS

Offline umb

• *
« Risposta #14 il: 23 Maggio, 2024, 16:18:12 pm »
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', soffermandosi sulle prime mosse di Giovanni Manna, da due giorni entrato appieno nel nuovo incarico da direttore sportivo del Napoli. Di seguito quanto dichiarato dal giornalista:

“Giovanni Manna lavora 20 ore su 24, sta capendo come muoversi. Dalle voci che mi arrivano vi dico che in queste 48 ore ha asfaltato i calciatori, chiamandoli a prendersi delle responsabilità. Vi do un’altra buona notizia, Manna e l’allenatore che arriverà, avuti i parametri economici da De Laurentiis, avranno pieni poteri assoluti sull’area sportiva”.

Online raistlin980

• *
« Risposta #15 il: 05 Giugno, 2024, 21:50:46 pm »
IL MIO DS SI CHIAMA

SINICROPI

Offline umb

• *
« Risposta #16 il: 06 Giugno, 2024, 14:36:49 pm »
IL MIO DS SI CHIAMA

SINICROPI

vedi che lo rimandano a bari

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Manna Giovanni
« Risposta #17 il: 13 Agosto, 2024, 08:59:36 am »
Come era prevedibile è un completo disastro. Ho voluto dargli il beneficio del dubbio fino a metà agosto, dopo essere stato ingaggiato già ad aprile, e da come ci raccontavano all'epoca i Chiachiello e i Carlecchini, già era operativo a Napoli. Non riesce a vedere nessuno, addirittura saltano cessioni già fatte, in ultimo quella di Cajuste è clamorosa. Ii non so se De Laurentiis ha ancora le scorie dell'anno scorso, e quindi all'ultimo è lui a far zompare tutto coi suoi modi oppure è proprio la sua incapacità, ma uno senza esperienza, senza ne arte e ne parte, era sicuramente il meno adatto per far "ripartire" il Napoli dopo il disastro delaurentiisiano del faccio tutto io.
Questo poteva continuare a fare il passacarte ai gobbi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online LSF839

• *
« Risposta #18 il: 14 Agosto, 2024, 08:46:58 am »
ma è tornato da Londra ???

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19 il: 14 Agosto, 2024, 13:04:52 pm »
Come era prevedibile è un completo disastro. Ho voluto dargli il beneficio del dubbio fino a metà agosto, dopo essere stato ingaggiato già ad aprile, e da come ci raccontavano all'epoca i Chiachiello e i Carlecchini, già era operativo a Napoli. Non riesce a vedere nessuno, addirittura saltano cessioni già fatte, in ultimo quella di Cajuste è clamorosa. Ii non so se De Laurentiis ha ancora le scorie dell'anno scorso, e quindi all'ultimo è lui a far zompare tutto coi suoi modi oppure è proprio la sua incapacità, ma uno senza esperienza, senza ne arte e ne parte, era sicuramente il meno adatto per far "ripartire" il Napoli dopo il disastro delaurentiisiano del faccio tutto io.
Questo poteva continuare a fare il passacarte ai gobbi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
quoto tutto ad eccezione di Cajuste sul quale non c'entra niente.

Tecnicamente Manna non è un DS ma è l ennesimo uaglion ro bar assunto da Dela che continua a centralizzare tutto su di lui. Sicuro al 100% che dietro il cambio di condizioni per l acquisto di Brescianini c'è lo zampino del pappi.

Cmq non prendi un giovanissimo senza alcuna esperienza per gestire una rifondazione tanto delicata.