Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 38° GIORNATA] Napoli - Lecce 0-0

<< < (4/10) > >>

Red:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Maggio, 2024, 08:21:56 am ---Tuanzebe ed era il primo anno di Spalletti. Arrivò per sostituire quell'altra sciagura di Manolas

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Che ricordiamolo fuggi di nascosto prima del mercato in Grecia , lo acchiapparono con 200k di euro di contanti n'guoll XD

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 25 Maggio, 2024, 23:54:59 pm ---
tuanzebe?

--- Termina citazione ---

Azzzzzzzz lo avevo completamente rimosso

ferro:
Nemmeno l'ultima si fa Osimhen, per salutare lo stadio. Nemmeno Zielinski che sta proprio in tribuna.

Che brutto modo di sciogliere la squadra che ti ha portato lo scudetto, chi l'avrebbe mai detto. Anzi io pensavo che alcuni sarebbero rimasti a vita a fare pure un po' il nonnismo, tipo Inter post triplete.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

jcoltrane:
Anguissa ha già fatto un paio di cose da lavoratore di campi di cotone

umb:
Dopo la Curva A, anche la Curva B contesta gli azzurri per la stagione fallimentare. I tifosi hanno esposto un enorme striscione che recita: "C'era un titolo da onorare ma avere 'giocato' senza lottare... Dal trionfo al tonfo, vi siamo grati ma a stento sarete ricordati".

Sopra lo striscione, altri più piccoli con i risultati di tutte le debacle azzurre della stagione iniziando da Napoli-Fiorentina 1-3 fino a Napoli-Bologna 0-2.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa