Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 38° GIORNATA] Napoli - Lecce 0-0
calvin:
Finalmente finisce questo strazio.
Ultima di molti campioni d'Italia al San Paolo, ma con quello che hanno fatto quest'anno sarà poco una festa, anche se leggo di uno stadio comunque pieno
Poi inizieranno tre settimane di delirio per il nuovo DS e il nuovo allenatore che saranno quelle fondamentali per capire se il burino ha imparato qualcosa da questa stagione o no...se la risposta è no siamo nella merda
tony_:
"se la risposta è no"
:rotfl:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: calvin - 18 Maggio, 2024, 10:19:39 am ---Finalmente finisce questo strazio.
Ultima di molti campioni d'Italia al San Paolo, ma con quello che hanno fatto quest'anno sarà poco una festa, anche se leggo di uno stadio comunque pieno
Poi inizieranno tre settimane di delirio per il nuovo DS e il nuovo allenatore che saranno quelle fondamentali per capire se il burino ha imparato qualcosa da questa stagione o no...se la risposta è no siamo nella merda
--- Termina citazione ---
Imhohha capito benissimo che ha sbagliato tutto quanto si potesse sbagliare.
La mia paura è che effettivamente non abbia capito il motivo di quello che è successo e/o non sappia come porre rimedio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Out Dendoncker. Cazzo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Maggio, 2024, 14:35:51 pm ---Out Dendoncker. Cazzo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sarà dura apparare la formazione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa