Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Frosinone 2-2
FistingTopo:
Io non ho piu parole. Aldilà dell'immenso problema tattico in questa squadra devono essere tagliate parecchie teste.
Guallera V.2:
Il peggior Napoli dopo quello 1997-98. Anche nei momenti bui pre-fallimento e retrocessione o con Donadoni, questo tipo di partite in casa le vincevamo e soprattutto non venivamo tagliati come il burro. Fermo restando che nel primo tempo il 90% di questa figura di merda c'è l'ha Victor Ray Charles incapace di segnare solo lui ed il portiere.
Guallera V.2:
Ed aggiungo che Napoli è l'ambiente più ridicolo e patetico d'Italia, degno rappresentante del suo ridicolo e patetico presidente, perchè dopo mesi di merda mangiata, è bastato un quarto d'ora a Monza per iniziare di nuovo la tiritera della conferma a Calzona. L'ambiente napoletano meriterebbe la scomparsa dalla cartina geografica dell'Italia pallonara.
LSF839:
Difesa imbarazzante, Meret ridicolo, osimhen limitatissimo...basta finiamo presto questa stagione che non ce la faccio più
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
bat86:
Altra figura barbina..difesa imbarazzante, ma oggi aldilà dei primi 20 minuti siamo stati sciorda liquida..ormai zero attenuanti..tutti sotto accusa...purtroppo ne mancano ancora 6 al termine di questa stagione scellerata..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa