Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Frosinone 2-2

(1/12) > >>

calvin:
Il quattro a zero di coppa Italia è stata una delle tre quattro umiliazioni più brutte che io ricordi e segui il Napoli da quando c'era Daniel Bretoni

Solo per questo spero in un partitone

raistlin980:

--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2024, 19:04:43 pm ---Il quattro a zero di coppa Italia è stata una delle tre quattro umiliazioni più brutte che io ricordi e segui il Napoli da quando c'era Daniel Bretoni

Solo per questo spero in un partitone

--- Termina citazione ---
Loro o nostro? :look:

calvin:
Fermento, questo sento attorno a questa partita, fermento

Peraltro si gioca alla emzza di una domenica di primavera in cui è previsto sole che spacca le pietre e massime ben sopra i 25 gradi...per me chi se la guarda deve trascorrere 28 giorni assieme a sandra bullock

ferro:

--- Citazione da: calvin - 12 Aprile, 2024, 11:31:18 am ---Fermento, questo sento attorno a questa partita, fermento

Peraltro si gioca alla emzza di una domenica di primavera in cui è previsto sole che spacca le pietre e massime ben sopra i 25 gradi...per me chi se la guarda deve trascorrere 28 giorni assieme a sandra bullock

Sicuro sia fermento e non putrescenza?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 12 Aprile, 2024, 11:31:18 am ---Fermento, questo sento attorno a questa partita, fermento

Dipende. Sandra Bullock li fa gli involtini primavera con il culo ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa