Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Frosinone 2-2
calvin:
Il quattro a zero di coppa Italia è stata una delle tre quattro umiliazioni più brutte che io ricordi e segui il Napoli da quando c'era Daniel Bretoni
Solo per questo spero in un partitone
raistlin980:
--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2024, 19:04:43 pm ---Il quattro a zero di coppa Italia è stata una delle tre quattro umiliazioni più brutte che io ricordi e segui il Napoli da quando c'era Daniel Bretoni
Solo per questo spero in un partitone
--- Termina citazione ---
Loro o nostro? :look:
calvin:
Fermento, questo sento attorno a questa partita, fermento
Peraltro si gioca alla emzza di una domenica di primavera in cui è previsto sole che spacca le pietre e massime ben sopra i 25 gradi...per me chi se la guarda deve trascorrere 28 giorni assieme a sandra bullock
ferro:
--- Citazione da: calvin - 12 Aprile, 2024, 11:31:18 am ---Fermento, questo sento attorno a questa partita, fermento
Peraltro si gioca alla emzza di una domenica di primavera in cui è previsto sole che spacca le pietre e massime ben sopra i 25 gradi...per me chi se la guarda deve trascorrere 28 giorni assieme a sandra bullock
Sicuro sia fermento e non putrescenza?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 12 Aprile, 2024, 11:31:18 am ---Fermento, questo sento attorno a questa partita, fermento
Dipende. Sandra Bullock li fa gli involtini primavera con il culo ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa