Staff > Stagione 2023-24
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Torino 1-1
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 04 Marzo, 2024, 14:06:15 pm ---Il Bologna è tanto lontano e la Roma vola...è molto difficile purtroppo, bisognava cacciare Mazzarri un mese prima
--- Termina citazione ---
il quarto posto a 8 punti è oggettivamente irraggiungibile, ma il quinto a 4 si può fare, dai.
Io comincio ufficialmente a tifare le italiane nelle coppe, queste due settimane saranno cruciali per il ranking
ferro:
Il Bologna ha ancora Inter Roma Napoli e Juventus che però attenzione potrebbero fare il biscotto.
Noi abbiamo ancora Atalanta Roma Bologna.
Senza contare che in campionato le insidie si nascondono nelle partite "facili". Sia per loro sia per noi.
Non è ancora niente chiuso ma noi siamo fortemente in ritardo e non abbiamo assolutamente più nessun margine di errore. Cioè servirebbe un lungo filotto di vittorie e vincere gli scontri diretti.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Marzo, 2024, 14:12:55 pm ---
Io comincio ufficialmente a tifare le italiane nelle coppe, queste due settimane saranno cruciali per il ranking
--- Termina citazione ---
Capisco, ma l'idea che i fascisti finiscano il cadavere del Bayern Monaco con tanto di retorica giornalistica e santificazione di quella merda toscana mi fa votare lo stomaco.
Dhu:
Lasciate ogni speranza. Torno allo stadio. :ovazione:
ferro:
Pare che giochi Ostigaard per non rischiare Rrhamani. Dovrebbe tornare Ngonge, magari proprio da titolare.
A centrocampo metterei Zielinski e farei fare mezz'ora a Traorè per non spomparlo che già è bell o mobile.
Mazzocchi è veramente troppo una merda per metterlo titolare però ancora Di Lorenzo? Boh, magari un po di turnover per dargli un po di riposo e non i soliti 100 minuti avanti e indietro sulla fascia.
Meret, Di Lorenzo, Ostigaard, JJ, Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Ngonge, Osimhen, Kvaraskhelia.
Secondo tempo cambi tra 50' e 65': dentro Mazzocchi per Di Lo, Traorè per Zielinski, Lindstrom per Kvara, Cajuste/Dendoncker per Anguissa.
Speriamo di metterla subito in discesa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa