Staff > Stagione 2023-24

Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Torino 1-1

<< < (3/17) > >>

calvin:

--- Citazione da: Dhu - 05 Marzo, 2024, 10:13:41 am ---Lasciate ogni speranza. Torno allo stadio. :ovazione:

--- Termina citazione ---

Da qui a venerdì sera (ti) possono succedere ancora tante cose

Guallera V.2:
Circa 2 mesi fa nella gara di andata, si è raggiunto l'apice dello schifo del Mazzarri bis (insieme alla vergognosa figura di merda in coppa Italia col Frosinone, avvenuta qualche giorno prima) e sicuramente una delle peggiori robe mai viste nell'era De Laurentiis. Infatti il caciuccone doveva essere esonerato al fischio finale della partita col Torino, in modo da evitarci altri 40 giorni di vergogna e soprattutto non gettare nel cesso definitivamente la stagione...ma vabbè tanto la sagra degli orrori delaurentiisiani è iniziata senza freni il giorno dopo la meravigliosa sera di Udine, quindi è inutile a ripetere cose già dette da almeno 9 mesi.
E' una partita tosta seppur il Torino è in lieve calo rispetto a 2 mesi fa, ma il Napoli visto coi gobbi è tremendamente ballerino dietro e non sempre c'è Vlahovic versione Ray Charles. Quindi sarà un'altra partita da pacche strette, ma il Napoli se vuole finire questa stagione con dignità deve dare una certa continuità di risultati, anche perchè i prossimi impegni sono ancora più proibitivi, vedi trasferta Champions col Barcellona che feta già di cadavere di "uscita a testa alta" ma soprattutto quella di campionato con l'Inter, che rischia di essere un autentico bagno di sangue dopo i 3 palloni presi all'andata, senza dimenticare pure al rientro dalla sosta ci sarà l'Atalanta il sabato di Pasqua (sfida interna già nefasta nel 2019 stavolta a Pasquetta) con l'incognita dell'assenza di Calzona e del suo staff per 2 settimane (mancherà anche Sinatti impegnato con l'italica spallettiana). Ego praticamente tra 20 giorni c'è il serio e concreto rischio di ritrovarci di nuovo nella stessa situazione di quando Calzona si è seduto sulla nostra panchina. D'altronde 3 mesi di score pornografico da retrocessione grazie alla demenziale scelta mazzarriana non possono essere cancellati.
Domani c'è bisogno di nuovo di un Kvara versione primi mesi 2023, di un Osimhen sicuramente meno stanco e più concreto di quello visto coi gobbi, di un applicazione maggiore dei terzini soprattutto di un Di Lorenzo che smetta di indossare il cosplay del peggior Hysaj e che Zielinski (che a quanto pare giocherà titolare al posto di Traorè che invece sarà in campo a Barcellona) non faccia il porco interista, senza dimenticare i pericoli pubblici in difesa col titolarissimo Juan Jesus. Spiace ancora una volta l'assenza di Ngonge, purtroppo mai a disposizione da quando c'è Calzona.

ferro:
Purtroppo la partita prima della champions è come sempre una sentenza inoppugnabile. Perderemo punti, come è sempre sia per la sudditanza psicologica della gara contro il Barcellona sia per il turnover (a volte anche per colpa di nostre balordaggini, vero Juan Jesus?). Mettiamoci che quest'anno in casa abbiamo una media da retrocessione.

Ci tocca quasi sperare che sia almeno una partita a punti e non tornare proprio col muso rotto come Cirillo con Materazzi.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 07 Marzo, 2024, 18:21:25 pm ---Purtroppo la partita prima della champions è come sempre una sentenza inoppugnabile. Perderemo punti, come è sempre sia per la sudditanza psicologica della gara contro il Barcellona sia per il turnover (a volte anche per colpa di nostre balordaggini, vero Juan Jesus?). Mettiamoci che quest'anno in casa abbiamo una media da retrocessione.

Ci tocca quasi sperare che sia almeno una partita a punti e non tornare proprio col muso rotto come Cirillo con Materazzi.

--- Termina citazione ---

Io ho dubbi che si faccia turnover

Peraltro i riusltati di ieri aumentano il vantaggio delle italiane nell'attuale ranking...veramente il "rischio" che il quinto posto venga buono è molto grande e, quindi, non si può lasciare nulla in campionato per ora

calvin:

--- Citazione da: calvin - 08 Marzo, 2024, 11:38:30 am ---Io ho dubbi che si faccia turnover

Peraltro i riusltati di ieri aumentano il vantaggio delle italiane nell'attuale ranking...veramente il "rischio" che il quinto posto venga buono è molto grande e, quindi, non si può lasciare nulla in campionato per ora

--- Termina citazione ---

Attualemnte la situazione è questa


RANKING UEFA PER NAZIONI: LA CLASSIFICA AGGIORNATA AL 7 MARZO 2024
1) Italia: 16.571
2) Germania: 15.500
3) Inghilterra: 14.625
4) Francia: 14.416
5) Spagna: 13.437
6) Repubblica Ceca 13.000
7) Belgio 12.400
8) Turchia 11.500
9) Portogallo 10.166
10) Olanda 10.000


 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa