Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 21° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 1-6
Guallera V.2:
E niente il grande Natan manco a sto giro fa il titolare. Gioca Ostigard
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Febbraio, 2024, 17:15:16 pm ---E niente il grande Natan manco a sto giro fa il titolare. Gioca Ostigard
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ma meno male
impfed81:
Siete giovini...max vieri...io non mi scorderò mai quando avevo 12 anni e Careca in un triangolare estivo ridicolizzo' la allora difesa più forte del mondo , quella del milan , facendo un golasso... sugli spalti c'era Mario Merola a esultare, mia nonna che moriva per lui si emoziono'per Mario Merola e mio nonno si incazzava...bei ricordi
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
jcoltrane:
Sì inizia a vedere qualcosa
ferro:
--- Citazione da: Moebius - 28 Febbraio, 2024, 17:15:05 pm ---Ma pure il fatto di dire "basta non lo seguo più" e ritrovarsi puntualmente a guardare tutte le partite
:maronn:
--- Termina citazione ---
Io dopo il 2018 veramente mi sentivo devastato e sono stato seriamente intenzionato a non seguire più il calcio. Per un po' l'ho fatto veramente eh, almeno fino al Natale successivo non me ne frega a niente.
Poi uno la malattia la tiene e non ci può fare niente ma in verità qualcosa dentro mi è rimasto, posso dire che se non c'è il Napoli non guardo niente mentre prima ero capace di passare una giornata intera a guardare solo partite (come spesso accadeva la domenica).
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa