Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 21° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 1-6
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 28 Febbraio, 2024, 12:23:08 pm ---Il tifo è così: quando va male si deve soffrire per godere quando va bene
Se ti guardi il napoli solo nel 2017-2018 o nel 2022-2023 godi solo a metà
--- Termina citazione ---
Parli con me che come primo idolo ho avuto Max Vieri. Sono cresciuto vedendo uomini adulti piangere in curva perché rischiavamo la C retrocedendo sul campo. Quando amici e compagni di classe tifavano le strisciate. Il mio ragionamento è più ampio, per me è proprio inconcepibile oggi 'ca so 'e riposo fare altro dalle 18 in poi, consapevole che mi avvelenerò il sangue, e sta cosa non riesco proprio a spiegarmela.
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 28 Febbraio, 2024, 13:02:50 pm ---Parli con me che come primo idolo ho avuto Max Vieri.
Ma davvero?!?!?!?!
Il mio primo è stato Dirceu :maronn:
ferro:
Uanema il mio idolo di infanzia era Claudio Bellucci e volevo essere forte come lui quando giocavo a pallone con gli amici :asd:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Moebius:
Ne capivate di calcio.
Parlo di chi aveva come idoli max vieri e bellucci
Moebius:
--- Citazione da: Capetiello - 28 Febbraio, 2024, 12:02:26 pm ---Secondo voi cosa ci porta, nonostante tutto, a passare due ore della nostra vita a vedere una roba che ci fa soffrire di questa maniera? Deve esserci un processo psicologico tipo sindrome di Norimberga dietro tutto ciò.
Ma pure il fatto di dire "basta non lo seguo più" e ritrovarsi puntualmente a guardare tutte le partite
:maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa