Autore Topic: [SERIE A 26° GIORNATA] Cagliari - Napoli 1-1  (Letto 4779 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 26° GIORNATA] Cagliari - Napoli 1-1
« il: 21 Febbraio, 2024, 23:33:25 pm »
Questa è fondamentale per capire come siamo messi paradossalmente è più facile rendere conto il Barca
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2024, 10:18:02 am da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

• *
Re:[SERIE A 26° GIORNATA] Cagliari - Napoli
« Risposta #1 il: 22 Febbraio, 2024, 08:43:57 am »
Squalificat0 Di Lorenzo ed indisponibile Ngonge, per il resto siamo al completo.

Ripeto che questa partita sarà molto molto importante, molto di più di quella di ieri, per me dobbiamo dimostrare di saper attaccare con una logica. Molto curioso sulle scelte di formazione di Calzona, perché vedo tantissimi balottaggi quasi in tutti i ruoli in campo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2 il: 22 Febbraio, 2024, 09:23:45 am »
I minutaggi di ieri sera sono stati fatti anche pensando a questa partita. Quoto sull'importanza soprattutto sul piano mentale.
Se non vinci per prima cosa rischi di metterti nel mood di farti il resto del campionato con le palle da fuori.
Se invece fai tre punti puoi inaugurare un filotto in cui vorrei includere il fetido pareggio contro il Genoa e la buona prova di ieri sera che sarebbe il viale che ti porta alla partita contro la Juventus:Cagliari, Sassuolo, Torino, Barcellona, Juventus.

Perciò direi che dobbiamo vincere, convincere e riprenderci mentalmente perchè dobbiamo costruire la convinzione per affrontare un mese di Marzo in cui affronti Barcellona, Juventus, Inter, Atalanta.
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2024, 09:30:07 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #3 il: 22 Febbraio, 2024, 09:29:27 am »
Per quanto riguarda la partita, non ci sono cazzi. Loro sono una squadra da retrocessione che annaspa, noi abbiamo una rosa seconda solamente all'Inter imho. Nessuna scusa, si deve vincere e fare pure un bel risultato.

Osimhen può giocare i suoi 60 minuti. Kvara titolare per forza, a centrocampo farei riposare Anguissa e metterei a questo punto il puzzone negretto svedese. Purtroppo Lobotka deve giocare sempre. Turnover pure in difesa con il ritorno del maestro Rui e Natan lo butterei nella mischia.

Meret, Mazzocchi, Natan, Rrhamani, Rui, Cajuste, Lobotka, Traore, Politano, Osimhen, Kvara.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #4 il: 22 Febbraio, 2024, 09:51:48 am »
Per quanto riguarda la partita, non ci sono cazzi. Loro sono una squadra da retrocessione che annaspa, noi abbiamo una rosa seconda solamente all'Inter imho. Nessuna scusa, si deve vincere e fare pure un bel risultato.

Osimhen può giocare i suoi 60 minuti. Kvara titolare per forza, a centrocampo farei riposare Anguissa e metterei a questo punto il puzzone negretto svedese. Purtroppo Lobotka deve giocare sempre. Turnover pure in difesa con il ritorno del maestro Rui e Natan lo butterei nella mischia.

Meret, Mazzocchi, Natan, Rrhamani, Rui, Cajuste, Lobotka, Traore, Politano, Osimhen, Kvara.

Intanto ieri politano è uscito per un fastidio e Ngonge è infortunato...se nessuno dei due si ripiglia bisognerà vedere chi gioca ala destra.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5 il: 22 Febbraio, 2024, 10:06:29 am »

Intanto ieri politano è uscito per un fastidio e Ngonge è infortunato...se nessuno dei due si ripiglia bisognerà vedere chi gioca ala destra.
Giacomino. Lindstorm non ce lo vedo alto a destra, o meglio, me lo tengo stretto stretto come cambio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
[SERIE A 26° GIORNATA] Cagliari - Napoli
« Risposta #6 il: 25 Febbraio, 2024, 04:34:54 am »
Politano convocato.

Io farei:

Meret, Mazzocchi, Rrhamani, JJ, Rui, Cajuste Lobotka Traore Politano Osimhen Kvaratskhelia

Cajuste per fare turnover, secondo me necessario (Anguissa è tornato dall'Africa ed è subito stato buttato nella mischia).

Coppia di difensori titolare, basta e avanza Di Lorenzo fuori.

Mario Rui per Olivera perché il Cagliari vorrà chiudersi e serve supporto su quella fascia.

Traore titolare per 60 minuti poi potrebbe entrare Zielinski (convocato).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #7 il: 25 Febbraio, 2024, 08:06:19 am »
Politano convocato.

Io farei:

Meret, Mazzocchi, Rrhamani, JJ, Rui, Cajuste Lobotka Traore Politano Osimhen Kvaratskhelia

Cajuste per fare turnover, secondo me necessario (Anguissa è tornato dall'Africa ed è subito stato buttato nella mischia).

Coppia di difensori titolare, basta e avanza Di Lorenzo fuori.

Mario Rui per Olivera perché il Cagliari vorrà chiudersi e serve supporto su quella fascia.

Traore titolare per 60 minuti poi potrebbe entrare Zielinski (convocato).

Politano e Traore bisogna vedere in che condizioni sono, se hanno solo mezz'ora è meglio che sia l'ultima

Sopravvissuti Traore ha una alternativa perché in serie a c'è Zielinski, a differenza di Matteo perché non c'è ngonge

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8 il: 25 Febbraio, 2024, 10:17:18 am »
dopravvissuti

osprattutto

corretore dimmerd
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #9 il: 25 Febbraio, 2024, 10:50:01 am »
 :peppewendell:

corretore dimmerd

Quoto col sangue

Online ferro

• *
« Risposta #10 il: 25 Febbraio, 2024, 10:55:17 am »
Sento puzza di panchina per Kvaratskhelia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11 il: 25 Febbraio, 2024, 11:21:04 am »
Mi dispiace del forfait di Ngonge, in questo momento vale 3 Politano che ha finito pure la leggenda metropolitana della grande stagione disputata.
A Cagliari due palle tante loro e la partita attesa dell'anno...mo hanno iniziato un'altra volta, addirittura stavolta la società ha messo i volantini durante la settimana per fare andare la gente allo stadio. L'Unione Sarda ci fa sapere che è la rivalità delle rivalità.
A me hanno fatto la uallera come la zampogna, e vediamo se l'epilogo sarà come tutte le altre volte che hanno caricato così a bestia....
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2024, 11:27:38 am da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
« Risposta #12 il: 25 Febbraio, 2024, 12:09:34 pm »
Mi dispiace del forfait di Ngonge, in questo momento vale 3 Politano che ha finito pure la leggenda metropolitana della grande stagione disputata.
A Cagliari due palle tante loro e la partita attesa dell'anno...mo hanno iniziato un'altra volta, addirittura stavolta la società ha messo i volantini durante la settimana per fare andare la gente allo stadio. L'Unione Sarda ci fa sapere che è la rivalità delle rivalità.
A me hanno fatto la uallera come la zampogna, e vediamo se l'epilogo sarà come tutte le altre volte che hanno caricato così a bestia....
Invece no, perdiamo con gol di Gaetano all'ultimo minuto che esulta con una corsa sfrenata per l'aeroporto Elmas con una guantiera di paste pronte per te.
Domani mattina colazione con sfogliatella e caffè dello Chalet Ciro

Offline Azz

• *
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #13 il: 25 Febbraio, 2024, 12:14:17 pm »
E' scritto proprio nel marmo che segnerà Gaetano. Questi stanno gasati e possono riprendere il treno della salvezza. Siamo ritornati a doverci preoccupare anche delle squadrette, che annata di merda... :vuommeco:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14 il: 25 Febbraio, 2024, 13:40:01 pm »
:peppewendell:
Quoto col sangue
Sempre più criptico
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #15 il: 25 Febbraio, 2024, 14:38:56 pm »

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #16 il: 25 Febbraio, 2024, 14:48:04 pm »
Gioca Raspadori per Politano alto a destra

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17 il: 25 Febbraio, 2024, 15:05:02 pm »
la partita della vita fanno

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #18 il: 25 Febbraio, 2024, 15:06:38 pm »
Alti livelli di bonobismo in campo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #19 il: 25 Febbraio, 2024, 15:07:12 pm »
Mina è proprio un pezzo di merda.