Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 26° GIORNATA] Cagliari - Napoli 1-1

<< < (2/25) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: calvin - 22 Febbraio, 2024, 09:51:48 am ---
Intanto ieri politano è uscito per un fastidio e Ngonge è infortunato...se nessuno dei due si ripiglia bisognerà vedere chi gioca ala destra.

--- Termina citazione ---
Giacomino. Lindstorm non ce lo vedo alto a destra, o meglio, me lo tengo stretto stretto come cambio.

ferro:
Politano convocato.

Io farei:

Meret, Mazzocchi, Rrhamani, JJ, Rui, Cajuste Lobotka Traore Politano Osimhen Kvaratskhelia

Cajuste per fare turnover, secondo me necessario (Anguissa è tornato dall'Africa ed è subito stato buttato nella mischia).

Coppia di difensori titolare, basta e avanza Di Lorenzo fuori.

Mario Rui per Olivera perché il Cagliari vorrà chiudersi e serve supporto su quella fascia.

Traore titolare per 60 minuti poi potrebbe entrare Zielinski (convocato).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 25 Febbraio, 2024, 04:34:54 am ---Politano convocato.

Io farei:

Meret, Mazzocchi, Rrhamani, JJ, Rui, Cajuste Lobotka Traore Politano Osimhen Kvaratskhelia

Cajuste per fare turnover, secondo me necessario (Anguissa è tornato dall'Africa ed è subito stato buttato nella mischia).

Coppia di difensori titolare, basta e avanza Di Lorenzo fuori.

Mario Rui per Olivera perché il Cagliari vorrà chiudersi e serve supporto su quella fascia.

Traore titolare per 60 minuti poi potrebbe entrare Zielinski (convocato).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Politano e Traore bisogna vedere in che condizioni sono, se hanno solo mezz'ora è meglio che sia l'ultima

Sopravvissuti Traore ha una alternativa perché in serie a c'è Zielinski, a differenza di Matteo perché non c'è ngonge

tony_:
dopravvissuti

osprattutto

corretore dimmerd

calvin:
 :peppewendell:
--- Citazione da: tony_ - 25 Febbraio, 2024, 10:17:18 am ---

corretore dimmerd

Quoto col sangue

Navigazione

[0] Indice dei post