Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 26° GIORNATA] Cagliari - Napoli 1-1

<< < (3/25) > >>

ferro:
Sento puzza di panchina per Kvaratskhelia

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Mi dispiace del forfait di Ngonge, in questo momento vale 3 Politano che ha finito pure la leggenda metropolitana della grande stagione disputata.
A Cagliari due palle tante loro e la partita attesa dell'anno...mo hanno iniziato un'altra volta, addirittura stavolta la società ha messo i volantini durante la settimana per fare andare la gente allo stadio. L'Unione Sarda ci fa sapere che è la rivalità delle rivalità.
A me hanno fatto la uallera come la zampogna, e vediamo se l'epilogo sarà come tutte le altre volte che hanno caricato così a bestia....

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Febbraio, 2024, 11:21:04 am ---Mi dispiace del forfait di Ngonge, in questo momento vale 3 Politano che ha finito pure la leggenda metropolitana della grande stagione disputata.
A Cagliari due palle tante loro e la partita attesa dell'anno...mo hanno iniziato un'altra volta, addirittura stavolta la società ha messo i volantini durante la settimana per fare andare la gente allo stadio. L'Unione Sarda ci fa sapere che è la rivalità delle rivalità.
A me hanno fatto la uallera come la zampogna, e vediamo se l'epilogo sarà come tutte le altre volte che hanno caricato così a bestia....

--- Termina citazione ---
Invece no, perdiamo con gol di Gaetano all'ultimo minuto che esulta con una corsa sfrenata per l'aeroporto Elmas con una guantiera di paste pronte per te.
Domani mattina colazione con sfogliatella e caffè dello Chalet Ciro

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Azz:
E' scritto proprio nel marmo che segnerà Gaetano. Questi stanno gasati e possono riprendere il treno della salvezza. Siamo ritornati a doverci preoccupare anche delle squadrette, che annata di merda... :vuommeco:

Moebius:

--- Citazione da: calvin - 25 Febbraio, 2024, 10:50:01 am --- :peppewendell:
Quoto col sangue

--- Termina citazione ---
Sempre più criptico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa