Autore Topic: Calzona Francesco  (Letto 13961 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Calzona Francesco [Allenatore]
« Risposta #140 il: 27 Aprile, 2024, 21:55:43 pm »
Sta latrina mette Cajuste titolare. Che zerbino mamma mia...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #141 il: 28 Aprile, 2024, 19:20:56 pm »
dopo questo qua o'ver rimane giusto da provare Sinicropi

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline Neutrino

• *
« Risposta #142 il: 28 Aprile, 2024, 19:50:19 pm »
lol il cambio Traore-Ostiscars

ma da dove cazzo è uscito questo

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #143 il: 28 Aprile, 2024, 19:59:07 pm »
Questo è peggio di Mazzarri. Solo in questa piazza ridicola si poteva auspicare la conferma di tale elemento, un autentico impostore.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:Calzona Francesco [Allenatore]
« Risposta #144 il: 28 Aprile, 2024, 19:59:11 pm »
CAPOLAVORO! L'ha pareggiata sto calafricano gobbo di merda. Quello che abbiamo visto oggi è assurdo e questo manco il Bari in C può allenare.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #145 il: 28 Aprile, 2024, 20:33:02 pm »
Con lui in panchina prendiamo gol da 12 partite consecutive...ma per la competentissima piazza napoletana era da confermare.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #146 il: 06 Maggio, 2024, 22:55:37 pm »
Dioporco le partite salgono a 13. Pensavo che uno peggio di Garcia e Mazzarri non esistesse...mi sbagliavo anche su questo.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #147 il: 06 Maggio, 2024, 23:25:09 pm »
Rettifico le partite sono addirittura 14. Da Lazio-Napoli con Mazzarri. Con Calzona porta sempre battuta.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #148 il: 07 Maggio, 2024, 08:36:40 am »
Leggendo il Mattino oggi sembra che pure lui abbia gettato la spugna davanti allo scatafascio societario.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #149 il: 07 Maggio, 2024, 08:50:08 am »
Leggendo il Mattino oggi sembra che pure lui abbia gettato la spugna davanti allo scatafascio societario.

Questo non è proprio capace.

Poi è chiaro che, mai come quest'0anno, 'o pesce fete da capa, ma parliamo di un tizio che non ha una panchina da professionista che sia una prima dell'avvento a Napoli, fatta salve poco più di una dozzina di partite con la slovacchia)

Ha debuttato tra i professionisti direttamente a 56 anni, sulla panchina dei campioni di Italia che erano in crisi nera e non ci ha capito assolutamente un cazzo di nulla.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #150 il: 07 Maggio, 2024, 09:48:24 am »
Questo non è proprio capace.

Poi è chiaro che, mai come quest'0anno, 'o pesce fete da capa, ma parliamo di un tizio che non ha una panchina da professionista che sia una prima dell'avvento a Napoli, fatta salve poco più di una dozzina di partite con la slovacchia)

Ha debuttato tra i professionisti direttamente a 56 anni, sulla panchina dei campioni di Italia che erano in crisi nera e non ci ha capito assolutamente un cazzo di nulla.
Quoto. Tra l'altro ieri a Dazn ha fatto capire che c'è rimasto pure male che in società nessuno gli abbia chiesto la disponibilità a rimanere pure l'anno prossimo. E ce mancass pure...
Solo in questa piazza per due partite in croce, si poteva invocare la conferma di sto tizio perché "è stato il vice di Sarri e gioca come lui"

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #151 il: 07 Maggio, 2024, 10:49:12 am »
Io ho ormai maturato l’opinione, devastante dal punto di vista psicologico, che con Garcia, oggi, fra alti e bassi ci stavano giocando la Champions. Difficile dirselo ma l’orrido francese è stato il meglio che abbiamo offerto quest’anno.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #152 il: 07 Maggio, 2024, 11:02:31 am »
Io ho ormai maturato l’opinione, devastante dal punto di vista psicologico, che con Garcia, oggi, fra alti e bassi ci stavano giocando la Champions. Difficile dirselo ma l’orrido francese è stato il meglio che abbiamo offerto quest’anno.
i numeri parlano chiaro...è così

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #153 il: 07 Maggio, 2024, 21:32:43 pm »
Ha chiaramente fallito su tutti i fronti anche lui, tuttavia per me rimane quello con le maggiori attenuanti. Riceve una squadra indebolita, declassata totalmete dal mercato condotto da quel pazzo del presidente, dopo un lavoro tattico portato avanti da Garcia e continuato da Mazzarri oltre il limite della follia, e con giocatori che, dopo la CL, erano totalmente demotivati e scoglionati, alcuni con la testa altrove.

Sia ben chiaro, non lo sto difendendo  :asd: per me deve andarsene anche lui e ha la sua dose di responsabilità, dico solo che dare la colpa a lui della mancata qualificazione in europa è follia pura.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #154 il: 08 Maggio, 2024, 00:53:39 am »
Tutto viene sovrastato dal momento, dal pappone... ma ieri non ha ingarrato un cazzo anche lui.

Primi 20 minuti del Barca, uguali a quelli fatti a Napoli e lui che fa? Lascia solo Lobo a centrocampo con Traore e Anguissa alti quasi sottopunta, poi dici la difesa, ma se quelli arrivano a 100 all'ora neanche Kim e Koulibaly avrebbero fatto meglio.

Cambi assolutamente senza senso.

Rui dall'inizio e Oliveira alla fine, quando doveva essere evidentemente il contrario.

Per me non è lui che può guidarci l'anno prossimo.

Al 13 Marzo già vi illuminavo sull'inadeguatezza di quest'uomo
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #155 il: 08 Maggio, 2024, 08:43:25 am »
Per me si dovrebbe smettere di parlare dell'allenatore e iniziare a parlare dei giocatori.
Veramente un atteggiamento ignobile dopo Barcellona.
Lasciamo perdere Osimhen, quest'anno inqualificabile, ma la squadra ha totalmente mollato anche a causa dell'ambiente intorno ad essere onesti.

Un allenatore a tempo, senza obiettivi senza speranze e dopo una stagione che ha distrutto l'identità tattica di questa squadra.

Napoli-Frosinone
Empoli-Napoli
Napoli-Roma
Udinese-Napoli

Queste quattro partite sono tutte esclusivamente frutto di quanto (non) hanno dato i giocatori.

Hanno molte attenuanti ma il fatto c'è.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #156 il: 08 Maggio, 2024, 08:45:30 am »
Anzi in verità i giocatori avevano già iniziato a tirare i remi in barca da dicembre, a Gennaio una sessione di mercato allucinante è stato il colpo di grazia sulla testa dei giocatori.

Era rimasta solo la Champions, finita quella hanno smesso di avere una ragione valida per stare sul pezzo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #157 il: 08 Maggio, 2024, 21:20:06 pm »
Anzi in verità i giocatori avevano già iniziato a tirare i remi in barca da dicembre, a Gennaio una sessione di mercato allucinante è stato il colpo di grazia sulla testa dei giocatori.

Era rimasta solo la Champions, finita quella hanno smesso di avere una ragione valida per stare sul pezzo.

:eek: :eek:

Uà ma tu me stai ricenn che il GRANDISSIMO PRESIDENTE IMPRENDITORE che infesta campi d'allenamento e spogliatoi non è un grandissimo elemento motivante? Uà
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #158 il: 11 Maggio, 2024, 18:59:08 pm »
L'inetto per eccellenza.

Offline Guallera V.2

• *