Autore Topic: Calzona Francesco  (Letto 13939 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Calzona Francesco [Allenatore]
« Risposta #40 il: 22 Febbraio, 2024, 09:16:34 am »
Interviste post partita interessanti:

Jj: si vede che il mister è preparato, si è visto nell'uscita di palla.

Dichiarazione di anguissa " il mister ha parlato del gruppo che deve vincere insieme" quando si fanno discorsi sul gruppo e perché ci sono individualità che cagano il cazzo

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
E sappiamo pure chi sono

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #41 il: 22 Febbraio, 2024, 20:37:09 pm »
Per me è ancora presto trarre conclusioni, tuttavia gli va dato tempo, non si possono risolvere in pochi giorni 4 mesi di nulla cosmico causato da Garcia, e due mesi di merda piu totale del Miraholoso.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 26 Febbraio, 2024, 17:23:55 pm »
soprattutto se i giocatori ci mettono del loro per non vincere,
ieri era vinta ma quegli idioti di merda di Polimerda, Simeone e Batscem hanno buttato la vento la vittoria

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Calzona Francesco [Allenatore]
« Risposta #43 il: 04 Marzo, 2024, 12:30:17 pm »
Forse è prematuro per i risultati ma una cosa questa stagione pazza l'ha insegnata sia  Ad adl sia a noi malati del Napoli.

Gli allenatori non si possono giudicare ne dal curriculum ne dal nome , dal famoso carisma di sto cazzo che ora i giornalisti chiamano "allenatore vincente" che non vuol dire un cazzo.

L'allenatore bravo oggi come oggi deve convincere i giocatori con le metodologie di allenamento, i giocatori ti fanno tana subito se non ti aggiorni seriamente anche se sei "esperto".

I giocatori giovani e bravi accetteranno il Napoli anche se non andrà in champions tutti gli anni se capiranno che in quei 3-4 anni avranno l'opportunità di esprimersi ad alti livelli e migliorare.

Poi se si trovano bene sono contentissimo se rimangono 7-8 anni , ma sperarlo per tutti i bravi che arrivano è veramente utopia.

ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #44 il: 04 Marzo, 2024, 14:59:51 pm »
Si ma comunque Garcia dove cazzo aveva questo curriculum fantastico, che erano 10 anni che finiva male in ogni squadra dove andava...e Mazzarri poi lasciamo stare proprio.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #45 il: 04 Marzo, 2024, 16:23:50 pm »
Si ma comunque Garcia dove cazzo aveva questo curriculum fantastico, che erano 10 anni che finiva male in ogni squadra dove andava...e Mazzarri poi lasciamo stare proprio.
Mi riferisco anche a Conte.

Uno che massacra fisicamente i calciatori, ma se non allena l'uscita di palla , come portare il pressing , come uscire dal pressing avversario con metodologie moderne grazie al cazzo che con i carra armati vince il campionato con difesa e contropiede come ha fatto con l'Inter, poi in champions fa fatica ad arrivare ai quarti appena trovi un allenatore preparato che non ti fa mai vedere la.palla e non ti fa uscire dalla tua meta' campo.

ma sticazzi del mercato.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #46 il: 05 Marzo, 2024, 13:50:56 pm »
Stima doppia perché ho letto che è dal 2017 che non ha più rapporti con il verme Sarri, addirittura l'ultimo anno a Napoli vivevano da separati in casa e non si parlavano. Stessa cosa il benzinaio con Sinatti. Motivo il fatto che De Laurentiis nel 2017 propose il rinnovo e loro accettarono, a differenza di Sarri che invece andò su tutte le furie. Quando poi venne Ancelotti e si portò il suo staff, Calzona e Sinatti (ma anche Bonomi) lasciarono Napoli e Sarri infatti non se li portò al Chelsea (i collaboratori furono Zola e Luca Gotti successivamente allenatore dell'Udinese e dello Spezia), mentre l'unico a restare col maiale milanista fu il preparatore dei portieri Nista. Successivamente nel 2020 Calzona affianco' Di Francesco a Cagliari fino all'esonero poi tornò a Napoli con Spalletti il primo anno. Bonomi invece è stato due anni a Benevento con Pippo Inzaghi e poi al Genoa con Shevchenko.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #47 il: 05 Marzo, 2024, 14:48:57 pm »
Stima doppia perché ho letto che è dal 2017 che non ha più rapporti con il verme Sarri, addirittura l'ultimo anno a Napoli vivevano da separati in casa e non si parlavano. Stessa cosa il benzinaio con Sinatti. Motivo il fatto che De Laurentiis nel 2017 propose il rinnovo e loro accettarono, a differenza di Sarri che invece andò su tutte le furie. Quando poi venne Ancelotti e si portò il suo staff, Calzona e Sinatti (ma anche Bonomi) lasciarono Napoli e Sarri infatti non se li portò al Chelsea (i collaboratori furono Zola e Luca Gotti successivamente allenatore dell'Udinese e dello Spezia), mentre l'unico a restare col maiale milanista fu il preparatore dei portieri Nista. Successivamente nel 2020 Calzona affianco' Di Francesco a Cagliari fino all'esonero poi tornò a Napoli con Spalletti il primo anno. Bonomi invece è stato due anni a Benevento con Pippo Inzaghi e poi al Genoa con Shevchenko.

https://www.youtube.com/watch?v=2I2Uy5r40Kw
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #48 il: 05 Marzo, 2024, 14:51:09 pm »

Io sapevo che il fattaccio fu che a Sarri fu imposto al Chelsea di avere come collaboratore Zola e lui accettò senza problemi da vero arrampicatore sociale appendendo su due piedi Calzona e Sinatti.

Comunque Calzona di nascita è calabrese ma de facto è toscano, come Sarri nato a Napoli ma fetido campagnuolo fiorentino di cultura.

Pare che continui la fortunata sequenza di allenatori toscani a Napoli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #49 il: 05 Marzo, 2024, 15:03:17 pm »
Io sapevo che il fattaccio fu che a Sarri fu imposto al Chelsea di avere come collaboratore Zola e lui accettò senza problemi da vero arrampicatore sociale appendendo su due piedi Calzona e Sinatti.

Comunque Calzona di nascita è calabrese ma de facto è toscano, come Sarri nato a Napoli ma fetido campagnuolo fiorentino di cultura.

Pare che continui la fortunata sequenza di allenatori toscani a Napoli.

Io sapevo che il fattaccio fu che Calzona chiese a Sarri di sgrollarsi il pesce dopo la minzione perché lo spoiatoio puzzava di pisciazza e Sarri ne ebbe a male perché in vita sua non lo aveva mai fatto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
« Risposta #50 il: 05 Marzo, 2024, 15:10:46 pm »
Io sapevo che il fattaccio fu che Calzona chiese a Sarri di sgrollarsi il pesce dopo la minzione perché lo spoiatoio puzzava di pisciazza e Sarri ne ebbe a male perché in vita sua non lo aveva mai fatto
E fu così che perdemmo lo scudetto in albergo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #51 il: 13 Marzo, 2024, 13:38:08 pm »
Tutto viene sovrastato dal momento, dal pappone... ma ieri non ha ingarrato un cazzo anche lui.

Primi 20 minuti del Barca, uguali a quelli fatti a Napoli e lui che fa? Lascia solo Lobo a centrocampo con Traore e Anguissa alti quasi sottopunta, poi dici la difesa, ma se quelli arrivano a 100 all'ora neanche Kim e Koulibaly avrebbero fatto meglio.

Cambi assolutamente senza senso.

Rui dall'inizio e Oliveira alla fine, quando doveva essere evidentemente il contrario.

Per me non è lui che può guidarci l'anno prossimo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
« Risposta #52 il: 13 Marzo, 2024, 14:28:44 pm »

Per me non è lui che può guidarci l'anno prossimo.

odio i toscani, mi hanno cacato il cazzo, tutti

prorpio non tollero più quel dialetto, da mazzarri a calzona e pure a seire spalletti, che amo e amerò poer sempre, ma sono contento di non doverlo più ascoltare

ma poi non ho capito, sono TUTTI TOSCANI sti cazzo di allenatore?=
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2024, 14:30:33 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #53 il: 13 Marzo, 2024, 14:31:49 pm »
seire spalletti....no, giuro chenon ricordo che voelvo dire
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #54 il: 13 Marzo, 2024, 14:50:33 pm »
Per me farebbe meglio a fine anno ad essere di parola e tornarsene in Slovacchia, principalmente perché dopo domenica quando prenderemo i soliti 3 palloni (come ieri) sarà finito pure il suo "effetto" se così possiamo chiamarlo e privi di qualunque obiettivo-ambizione questa squadra non andrà oltre il settimo posto, nella migliore delle ipotesi, ma probabilmente la stessa Fiorentina riuscirà a superarci e stavolta non ci sarà ne Covid ne vittoria coppa Italia a giustificare una sua permanenza, visto che agli occhi dell'ambiente già sarà bruciato, praticamente ciò che già accadde a Donadoni nel 2009. Ergo arrivederci e grazie.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #55 il: 13 Marzo, 2024, 21:02:11 pm »
Io ho paura che invece rimanga. Nessuno sano di mente viene a bruciarsi la carriera a Napoli in questo momento.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #56 il: 13 Marzo, 2024, 23:19:08 pm »
odio i toscani, mi hanno cacato il cazzo, tutti

prorpio non tollero più quel dialetto, da mazzarri a calzona e pure a seire spalletti, che amo e amerò poer sempre, ma sono contento di non doverlo più ascoltare

ma poi non ho capito, sono TUTTI TOSCANI sti cazzo di allenatore?=

Calzona è calabrese Tony
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
« Risposta #57 il: 14 Marzo, 2024, 07:18:01 am »
Ma parla toscano, imbastardito da quellidioma di merda

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #58 il: 14 Marzo, 2024, 12:26:52 pm »
Calzona è calabrese Tony
Ho riso più del dovuto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
« Risposta #59 il: 14 Marzo, 2024, 12:38:45 pm »
Calzona è calabrese Tony
Ci è solo nato in Calabria poi come calciatore prima e come allenatore dopo ha sempre vissuto tra Arezzo e Siena dove da quanto dice lui faceva il rappresentante dei distributori di caffè. Così pare abbia conosciuto il fasciopuzzone dai denti marci.