Autore Topic: Calzona Francesco  (Letto 13850 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Calzona Francesco [Allenatore]
« Risposta #20 il: 20 Febbraio, 2024, 18:08:02 pm »
Sì ma la domanda è quanto tempo servirà a calzona per ingranare?
Il Napoli ha tutto questo tempo ?
Togliendo la partita di Champions che fa storia a se, i prossimi impegni in campionato sono con Cagliari e Sassuolo fuori casa, due impegni dove un Napoli vagamente più concentrato, organizzato e non timoroso può portare a casa i 3 punti. Saranno sicuramente due partite di sfaccimma e di sofferenza questo si...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #21 il: 20 Febbraio, 2024, 18:16:12 pm »

Peggio di come stavamo facendo è veramente difficile. Non gli si chiede il miracolo, ma almeno qualcosa che ci faccia arrivare al 90° minuto delle partite senza maledire il padre eterno e tutta 'a razza soja

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22 il: 20 Febbraio, 2024, 18:24:36 pm »
comunque il campionato in un modo o nell'altro è andato, questo l'ha preso per fare all-in sulla partita di domani, sperando che basti la scossa psicologica più che le pochissime indicazioni tecniche che darà...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 20 Febbraio, 2024, 19:24:54 pm »

Sta squadra se vuole ingrana già domani. Sono scazzati, per questo si è viaggiato a questo ritmo, ma se Calzona riesce a tornare col piede giusto dal punto di vista umano e a reitrodurre una certa filosofia di gioco, magari la squadra decide di fare le ultime 15 partite sul serio.
E se questa squadra gioca sul serio è seconda forse solo all'Inter. È cazz che fanno 10 vittorie.

Considerando che diversi scontri diretti vanno giocati, e che il Bologna deve venire a Napoli, così come pure l'Atalanta e la Roma, io penso che il 5 posto si potrebbe fare tranquillamente.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24 il: 20 Febbraio, 2024, 20:06:06 pm »
Comunque Calzona sembra l'unica buona idea dell'annata...speriamo non sia fuori tempo massimo

Offline raistlin980

• *
« Risposta #25 il: 20 Febbraio, 2024, 21:09:03 pm »
Non vorrei peccare d'ottimismo ma qua si vede chiaramente la mano di qualcuno che ne capisce (nuovo DS? SINICROPI?)...

Calzona è una soluzione in piena continuità tecnica con i due migliori Napoli dell'era ADL, riporta a Napoli Sinatti sperando riesca a cancellare i disastri di quel criminale di guerra di Rongonì e (vedrete...) anche Hamsik. La formula è ottima perchè in tre mesi e mezzo ci sarà modo di capire se Calzona possa rappresentare una soluzione a lungo termine o meno.

Se le cose dovessero andare bene, ADL gli lascerà farsi il suo Europeo in grazia di Dio e lui appenderà la Slovacchia dopo essere uscito. Nella PEGGIORE delle ipotesi, dal 15 luglio starebbe qua, ma dubito la Slovacchia arrivi in finale. Se le cose vanno male, comunque la Salumeria ha tutto il tempo di cercare un nuovo banconista dicendo che nessuno quest'anno ha saputo affettare la prelibata Mortadella De Laurentiis.

Sono stranamente soddisfatto da questa mossa, mi pare quasi incredibile...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Calzona Francesco [Allenatore]
« Risposta #26 il: 20 Febbraio, 2024, 21:23:10 pm »
Doveva essere la scelta da fare già in estate, l'unica percorribile se ti sei ridotto all'ultimo e ti hanno pisciato in faccia tutti.
Speriamo bene, per me buonissima pescata.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #27 il: 20 Febbraio, 2024, 21:42:02 pm »
si comunque è veramente grave che questa buona idea sia venuta dopo garcia e addirittura dopo mazzarri

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #28 il: 20 Febbraio, 2024, 22:18:05 pm »
si comunque è veramente grave che questa buona idea sia venuta dopo garcia e addirittura dopo mazzarri
Assolutamente d'accordo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #29 il: 20 Febbraio, 2024, 22:20:43 pm »
Benvenuto Mister!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #30 il: 20 Febbraio, 2024, 22:51:41 pm »
Ha detto Lombardo che probabile che Hamsik domani sia allo stadio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #31 il: 21 Febbraio, 2024, 09:40:40 am »
Viaggio pianificato già tempo fa, ma non penso Hamsik farà parte del team.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #32 il: 21 Febbraio, 2024, 23:59:12 pm »
Praticamente ha detto che il fatto di cambiare troppi moduli quest'anno (perché ricordiamo pure il 4231 di Garcia) ha fatto perdere certezze e creato disordine tattico. E che ci sarà molto da lavorare...Garcia è stato un disastro ma i 3 mesi di Mazzarri sono stati un autentica sciagura sotto tutti i punti di vista.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #33 il: 22 Febbraio, 2024, 00:04:52 am »
Quel cambio di kvara , che stava giocando il cesso , è un segnale alla squadra. Bisogna performare in campo , altrimenti in panca.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #34 il: 22 Febbraio, 2024, 00:11:44 am »
Osihmen stasera non si toglie mai, MAI! È neanche Kvara, altro che messaggio alla squadra, chist.ha vulut fa subito o scienziato totalmente fuori luogo.

Ricordatevi che spalletti a Kvara non lo toglieva mai anche quando lo criticava chiunque e Osihmen uguale e amm vist e risultati.

Per me togliere Kvara e Osihmen in una partita di questa importanza per noi è da folli totali.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #35 il: 22 Febbraio, 2024, 01:10:39 am »
Veramente tolse entrambi in un Napoli-Roma del gennaio 2023 sul risultato di 1-1 e mancavano oltre 20 minuti alla fine. Ed alla fine la risolse proprio Simeone.
Il cambio di Osimhen era programmato, visto che quella cazzo bonobo ha sfinito sti africani.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #36 il: 22 Febbraio, 2024, 03:28:09 am »
Credo in quest'uomo, e non solo per questa stagione, ma anche per il futuro.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #37 il: 22 Febbraio, 2024, 07:54:51 am »
Veramente tolse entrambi in un Napoli-Roma del gennaio 2023 sul risultato di 1-1 e mancavano oltre 20 minuti alla fine. Ed alla fine la risolse proprio Simeone.
Il cambio di Osimhen era programmato, visto che quella cazzo bonobo ha sfinito sti africani.

Cambio programmato da chi? Addirittura l'avrebbe tolto prima che segnava, non mi sembra una grande visione. Tra l'altro non mi sembra stesse calando, anzi stava crescendo anche grazie al calo dei blaugrana ed era gasato dal gol. Un delitto toglierlo, per chi poi? Simeone e Raspadori...

Capa di cocco ne menava un'altra dentro come stava e andavi a Barca in vantaggio, mo vaje a purta e sfugliatell e te ne tuorn.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #38 il: 22 Febbraio, 2024, 08:11:18 am »
Jamm bell Musicmà, quello non si reggeva in piedi.
Proprio 'ngopp 'a questione dei cambi nun ce sta niente 'a dìcere.
Io comunque da questo niente vado trovando se non il tornare a giocare a pallone, a tirare in porta, cosa che facevamo già dalla prima partita di Benitez. 'Cca pare che ci siamo scordati che si gioca a pallone veramente da dieci e passa anni e ci siamo ridotti a essere una squadra da retrocessione belle buone.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #39 il: 22 Febbraio, 2024, 08:12:48 am »

Interviste post partita interessanti:

Jj: si vede che il mister è preparato, si è visto nell'uscita di palla.

Dichiarazione di anguissa " il mister ha parlato del gruppo che deve vincere insieme" quando si fanno discorsi sul gruppo e perché ci sono individualità che cagano il cazzo

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.