Staff > Archivio
Calzona Francesco
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 15 Marzo, 2024, 18:42:38 pm ---Eh però pure tu, vuoi essere mandato affanculo, scusami
Uno vaticina un bel ripulisti e mantiene cajuste e natan?
Eh ,su, vai a fare nel culo, ti ci mando sicuro di averne facoltà :boh:
Io comunque sto passando al lato oscuro, come gli zombie che diventano ossuti nel film warm bodies
Non tollero più adl, non tollero più i calciatori merdaijuoli e indigenti come osimen anguissa e via dicendo
Quel magliaro di merda mi sta facendo passare la voglia di guardare le partite del napoli
Roba da intommarlo di mazzate , vorrei essere il cameraman spintonato e reagire scassandolo di mazzate per poter poi invocare la legittima difesa
Sto figlio di puttana mi sta lavando una parte della mia vita
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Quelli comprati'estate scorsa non li venderà mai, bieche questioni di bilancio: hai ancora un anno di ammortamenti al 40% e cederli è un suicidio finanziario, soprattutto se incassi tanto per altre cessioni... è proprio una questione contabile
Io spero li tenga come alternative, più che altro, viste le promozioni a titolari di cessi appilati fatte negli anni
Guallera V.2:
Cajuste e Natan però possono essere mandati in prestito da qualche parte...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Marzo, 2024, 19:19:37 pm ---Cajuste e Natan però possono essere mandati in prestito da qualche parte...
Speriamo, per come ha operato il napoli in questi anni saranno il difensore centrale e la mezz'ala di scorta.
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Marzo, 2024, 19:19:37 pm ---Cajuste e Natan però possono essere mandati in prestito da qualche parte...
Natan tanto tanto , Cajuste lo puoi prestare giusto alla Laminazione Sottile srl.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
umb:
--- Citazione da: tony_ - 15 Marzo, 2024, 18:42:38 pm ---Eh però pure tu, vuoi essere mandato affanculo, scusami
Uno vaticina un bel ripulisti e mantiene cajuste e natan?
Eh ,su, vai a fare nel culo, ti ci mando sicuro di averne facoltà :boh:
Io comunque sto passando al lato oscuro, come gli zombie che diventano ossuti nel film warm bodies
Non tollero più adl, non tollero più i calciatori merdaijuoli e indigenti come osimen anguissa e via dicendo
Quel magliaro di merda mi sta facendo passare la voglia di guardare le partite del napoli
Roba da intommarlo di mazzate , vorrei essere il cameraman spintonato e reagire scassandolo di mazzate per poter poi invocare la legittima difesa
Sto figlio di puttana mi sta lavando una parte della mia vita
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa