Staff > Archivio

Calzona Francesco

<< < (13/35) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 14 Marzo, 2024, 12:38:45 pm ---Ci è solo nato in Calabria poi come calciatore prima e come allenatore dopo ha sempre vissuto tra Arezzo e Siena dove da quanto dice lui faceva il rappresentante dei distributori di caffè. Così pare abbia conosciuto il fasciopuzzone dai denti marci.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Ma poi se devo pensare ad un allenatore nato in Calabria la prima cosa che mi viene da fare è prendere il mitra.  :peppewendell:

ferro:

--- Citazione da: calvin - 14 Marzo, 2024, 13:13:50 pm ---Ma poi se devo pensare ad un allenatore nato in Calabria la prima cosa che mi viene da fare è prendere il mitra.  :peppewendell:

Strano, pensavo tu fossi animalista.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 14 Marzo, 2024, 13:38:42 pm ---Strano, pensavo tu fossi animalista.

Ad uccidere Gattuso si salvano almeno 22-23 maiali all'anno.

umb:

--- Citazione da: calvin - 14 Marzo, 2024, 14:01:43 pm ---Ad uccidere Gattuso si salvano almeno 22-23 maiali all'anno.

nun te scurdà saraghi e orate.

umb:
cmq qui chi ci mettete mettete, sarà sempre la stessa cosa.
oramai è un fatto di giocatori totalmente vuoti di ambizione dopo lo scudetto + più mancati acquisti negli slot necessari.
si deve solo vendere tutto e riaprire un ciclo che probabilmente sarà al ribasso, per questo il pappone sta gettando il sangue.
e magari lo fa una volta e per sempre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa