Staff > Archivio

Calzona Francesco

<< < (11/35) > >>

ferro:

--- Citazione da: calvin - 05 Marzo, 2024, 15:03:17 pm ---Io sapevo che il fattaccio fu che Calzona chiese a Sarri di sgrollarsi il pesce dopo la minzione perché lo spoiatoio puzzava di pisciazza e Sarri ne ebbe a male perché in vita sua non lo aveva mai fatto

--- Termina citazione ---
E fu così che perdemmo lo scudetto in albergo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

musicmad:
Tutto viene sovrastato dal momento, dal pappone... ma ieri non ha ingarrato un cazzo anche lui.

Primi 20 minuti del Barca, uguali a quelli fatti a Napoli e lui che fa? Lascia solo Lobo a centrocampo con Traore e Anguissa alti quasi sottopunta, poi dici la difesa, ma se quelli arrivano a 100 all'ora neanche Kim e Koulibaly avrebbero fatto meglio.

Cambi assolutamente senza senso.

Rui dall'inizio e Oliveira alla fine, quando doveva essere evidentemente il contrario.

Per me non è lui che può guidarci l'anno prossimo.

tony_:

--- Citazione da: musicmad - 13 Marzo, 2024, 13:38:08 pm ---

Per me non è lui che può guidarci l'anno prossimo.

--- Termina citazione ---

odio i toscani, mi hanno cacato il cazzo, tutti

prorpio non tollero più quel dialetto, da mazzarri a calzona e pure a seire spalletti, che amo e amerò poer sempre, ma sono contento di non doverlo più ascoltare

ma poi non ho capito, sono TUTTI TOSCANI sti cazzo di allenatore?=

tony_:
seire spalletti....no, giuro chenon ricordo che voelvo dire

Guallera V.2:
Per me farebbe meglio a fine anno ad essere di parola e tornarsene in Slovacchia, principalmente perché dopo domenica quando prenderemo i soliti 3 palloni (come ieri) sarà finito pure il suo "effetto" se così possiamo chiamarlo e privi di qualunque obiettivo-ambizione questa squadra non andrà oltre il settimo posto, nella migliore delle ipotesi, ma probabilmente la stessa Fiorentina riuscirà a superarci e stavolta non ci sarà ne Covid ne vittoria coppa Italia a giustificare una sua permanenza, visto che agli occhi dell'ambiente già sarà bruciato, praticamente ciò che già accadde a Donadoni nel 2009. Ergo arrivederci e grazie.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa