Staff > Archivio

Calzona Francesco

<< < (8/35) > >>

Guallera V.2:
Veramente tolse entrambi in un Napoli-Roma del gennaio 2023 sul risultato di 1-1 e mancavano oltre 20 minuti alla fine. Ed alla fine la risolse proprio Simeone.
Il cambio di Osimhen era programmato, visto che quella cazzo bonobo ha sfinito sti africani.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:
Credo in quest'uomo, e non solo per questa stagione, ma anche per il futuro.

musicmad:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Febbraio, 2024, 01:10:39 am ---Veramente tolse entrambi in un Napoli-Roma del gennaio 2023 sul risultato di 1-1 e mancavano oltre 20 minuti alla fine. Ed alla fine la risolse proprio Simeone.
Il cambio di Osimhen era programmato, visto che quella cazzo bonobo ha sfinito sti africani.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Cambio programmato da chi? Addirittura l'avrebbe tolto prima che segnava, non mi sembra una grande visione. Tra l'altro non mi sembra stesse calando, anzi stava crescendo anche grazie al calo dei blaugrana ed era gasato dal gol. Un delitto toglierlo, per chi poi? Simeone e Raspadori...

Capa di cocco ne menava un'altra dentro come stava e andavi a Barca in vantaggio, mo vaje a purta e sfugliatell e te ne tuorn.

Capetiello:
Jamm bell Musicmà, quello non si reggeva in piedi.
Proprio 'ngopp 'a questione dei cambi nun ce sta niente 'a dìcere.
Io comunque da questo niente vado trovando se non il tornare a giocare a pallone, a tirare in porta, cosa che facevamo già dalla prima partita di Benitez. 'Cca pare che ci siamo scordati che si gioca a pallone veramente da dieci e passa anni e ci siamo ridotti a essere una squadra da retrocessione belle buone.

impfed81:

Interviste post partita interessanti:

Jj: si vede che il mister è preparato, si è visto nell'uscita di palla.

Dichiarazione di anguissa " il mister ha parlato del gruppo che deve vincere insieme" quando si fanno discorsi sul gruppo e perché ci sono individualità che cagano il cazzo

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa