Staff > Archivio
Calzona Francesco
Guallera V.2:
--- Citazione da: Moebius - 20 Febbraio, 2024, 18:01:50 pm ---Sì ma la domanda è quanto tempo servirà a calzona per ingranare?
Il Napoli ha tutto questo tempo ?
--- Termina citazione ---
Togliendo la partita di Champions che fa storia a se, i prossimi impegni in campionato sono con Cagliari e Sassuolo fuori casa, due impegni dove un Napoli vagamente più concentrato, organizzato e non timoroso può portare a casa i 3 punti. Saranno sicuramente due partite di sfaccimma e di sofferenza questo si...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Jethrotull:
--- Citazione da: Moebius - 20 Febbraio, 2024, 18:01:50 pm ---Sì ma la domanda è quanto tempo servirà a calzona per ingranare?
Peggio di come stavamo facendo è veramente difficile. Non gli si chiede il miracolo, ma almeno qualcosa che ci faccia arrivare al 90° minuto delle partite senza maledire il padre eterno e tutta 'a razza soja
Vino a Tavola:
comunque il campionato in un modo o nell'altro è andato, questo l'ha preso per fare all-in sulla partita di domani, sperando che basti la scossa psicologica più che le pochissime indicazioni tecniche che darà...
Hwarang:
Sta squadra se vuole ingrana già domani. Sono scazzati, per questo si è viaggiato a questo ritmo, ma se Calzona riesce a tornare col piede giusto dal punto di vista umano e a reitrodurre una certa filosofia di gioco, magari la squadra decide di fare le ultime 15 partite sul serio.
E se questa squadra gioca sul serio è seconda forse solo all'Inter. È cazz che fanno 10 vittorie.
Considerando che diversi scontri diretti vanno giocati, e che il Bologna deve venire a Napoli, così come pure l'Atalanta e la Roma, io penso che il 5 posto si potrebbe fare tranquillamente.
Fagiolino Quattroporzioni:
Comunque Calzona sembra l'unica buona idea dell'annata...speriamo non sia fuori tempo massimo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa