Staff > Archivio
Calzona Francesco
ferro:
A me non frega niente di Calzona po'murí pure diman e mattina, però oramai la squadra non c'è più perché non ci sono più obiettivi e tutti stanno già pensando all'anno prossimo, che sia a Napoli o da un'altra parte.
Mò non lo so se Calzona è na pippa, sicuramente si non lo metto in dubbio ma il problema non è più l'allenatore ed è una cosa irreversibile.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
umb:
--- Citazione da: umb - 14 Marzo, 2024, 19:12:27 pm ---cmq qui chi ci mettete mettete, sarà sempre la stessa cosa.
oramai è un fatto di giocatori totalmente vuoti di ambizione dopo lo scudetto + più mancati acquisti negli slot necessari.
si deve solo vendere tutto e riaprire un ciclo che probabilmente sarà al ribasso, per questo il pappone sta gettando il sangue.
e magari lo fa una volta e per sempre.
--- Termina citazione ---
mi riquoto.
non penso che calzona sia anche un cattivo allenatore, sarebbe da giudicare con una squadra totalmente nuova e presa dall'inizio.
il problema oramai lo sappiamo tutti qual'è. Morisse stanotte saremmo tutti felici. Quest'anno è andato e se ne riparla il prossimo con una rivoluzione di giovani talenti che potranno o non essere dei crack e definiranno la nostra dimensione.
Il Nazareno:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Marzo, 2024, 17:58:53 pm ---Solo in una piazza ridicola e demenziale come quella di Napoli si può fare sapuritismo e opposizione a tecnici navigati ed importanti per ciò che hanno fatto vedere nel corso degli anni come Italiano, Gasperini (è razzista...lool) per chiamarsi la conferma poi di questo buon uomo, una vita da secondo e che il suo primo incarico da singolo è il commissario tecnico (che è totalmente diverso dal fare l'allenatore ogni giorno) di una nazionale di terza fascia. Gli stessi che dicono che Italiano, Palladino e Pecchia non hanno "esperienza"...
Un allenatore che già era "bruciato" un paio di settimane fa, una sua conferma sarebbe l'ennesimo orrore delaurentiisiano, il continuo di questa schifosa stagione....
--- Termina citazione ---
Il sapuritismo su Italiano lo faccio volentieri, dato che sembra un allenatore che appena si alza l’asticella della pressione piscia a spruzzo. Ma se ne può parlare.
Pecchia piaccia o meno anche lui vice di lusso e poi allenatore di prima in seconda o terzissima fascia.
Palladino invece sarebbe l’ideale per rilanciarci l’anno prossimo.
Questo ovviamente al netto della riconferma di questo calabrese che sarebbe una roba ancora peggiore di quella di Donadoni.
umb:
juventino ricchione nell'animo. lo accetterei malvolentieri.
tony_:
https://www.tuttonapoli.net/le-altre-di-a/milan-il-pres-scaroni-pioli-resta-e-un-allenatore-vincente-e-gli-siamo-affezionati-571419
speriamo sia vero così ci sarà un merdone di meno di cui avere paura
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa