Staff > Stagione 2023-24

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona 1-1

<< < (21/24) > >>

tony_:
non mi aspettavo molto e così è stato, partitaccia di sofferenza

ho notato un atteggiamento molto da cacati sotto....

lobotka il 90% dlele volte che piglia palla la passa indietro.....male, molto male

ci vorrà del tempo prima che riescano a levarsi l'aura da cacati in mano che hanno creato il franzoso di spaccimma prima e il merajiolo figlio di puttana di san vincenzo poi

Fagiolino Quattroporzioni:
La nostra speranza è che, in questo periodo, il lavoro di Calzona e buoni risultati ci portino al ritorno in una condizione migliore rispetto a quella in cui ci siamo presentati oggi grazie alle follie di ADL, che ha buttato all'aria un lavoro decennale con i due pensionati Garcia e Mazzarri.

impfed81:
Sconcertato dalla prestazione di kvara , mentre victor , quello già andato via , pure visibilmente non in condizioni ha dato tutto.

A centrocampo bene cajuste e lobotka, entrati bene lindstrom e trahore'.

Anguissa leggermente meglio nel finale...

Dietro mi ha convinto olivera.
Meglio jj che rahmani.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: tony_ - 21 Febbraio, 2024, 22:56:53 pm ---non mi aspettavo molto e così è stato, partitaccia di sofferenza

ho notato un atteggiamento molto da cacati sotto....

lobotka il 90% dlele volte che piglia palla la passa indietro.....male, molto male

ci vorrà del tempo prima che riescano a levarsi l'aura da cacati in mano che hanno creato il franzoso di spaccimma prima e il merajiolo figlio di puttana di san vincenzo poi

--- Termina citazione ---
Magari dopo un risultato comunque positivo come quello di stasera e un paio di partite abbordabili come le prossime può darsi che ci si rimetta in carreggiata

Capetiello:

--- Citazione da: Moebius - 21 Febbraio, 2024, 22:55:40 pm ---Comunque davvero demenziale l'esonero di Mazzarri a due giorni da questa partita
 :pariamm:

--- Termina citazione ---
Per me andava fatto prima o dopo Gigi, ci siamo presi un rischio enorme. Ci ha aiutati il fatto che i catalani giocano come quelli che si organizzano 10 min prima al parchetto e comunque nei primi 30 min potevi prenderne 3, dopo veramente rischiavi di fare tutta la stagione a psicodrammare in giro per l'Italia.
Niente di risolto comunque, domenica bisogna quantomeno tornare a tirare in porta perché le individualità che abbiamo sono importanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa