Staff > Stagione 2023-24
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona 1-1
bat86:
Mi aspettavo di più ma onestamente a mente lucida non si poteva chiedere di più. Dopo la prima mezz'ora temevo finisse veramente male, invece nonostante il Barcellona meritasse di più pareggiamo la partita e l'1-1 ci va più che bene. In fin dei conti pareggiamo con un tiro in porta..siamo comunque ancora in un grande stato di convalescenza.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: pappasouth - 21 Febbraio, 2024, 22:51:57 pm ---tutto apparecchiato per uscire a testa alta là
--- Termina citazione ---
Terzo 1-1 consecutivo col Barcellona nelle gare di andata, 2 in casa ed uno in trasferta..sappiamo come finirà il ritorno..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Barcellona veramente una squadra di Jordi El Nino Polla. Peccato veramente uscire "a testa alta" contro questi fetilli fluidi.
Almeno rispetto al recente passato mazzarriano c'è stata una parvenza di reazione e organizzazione. Il grosso problema sarà giocare con la difesa alta con Juan Jesus, e qui entra sempre in ballo il romano bastardo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ferro:
Comunque mi ha fatto piacere pure vedere un allenatore che fa i cambi con un minimo di senso, una cosa assolutamente mancata sia con Garcia sia con Mazzarri (il primo molto peggio della Camusso).
Fuori Osimhen, minutaggio concordato.
Fuori Kvaratskhelia senza troppe remore perché stava giocando un secondo tempo orrendo.
Fuori Cajuste perché indecente, purtroppo Traore non aveva i minuti per giocare titolare.
Fuori Politano per Raspadori perché Simeone ha bisogno dell'accompagnamento.
Tra l'altro cambi fatti anche pensando a sabato giustamente.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Jethrotull:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Febbraio, 2024, 23:19:27 pm ---Barcellona veramente una squadra di Jordi El Nino Polla.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa