Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona 1-1  (Letto 2273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41554
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona 1-1
« il: 17 Febbraio, 2024, 17:53:37 pm »
Ma veramente dove ci avviamo?
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2024, 19:20:35 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2348
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #1 il: 17 Febbraio, 2024, 18:11:29 pm »
Questi si sono arripigliati?

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12935
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #2 il: 17 Febbraio, 2024, 18:19:39 pm »
scusate l'OT ma "Il Tecnico" del forum, mi può rispondere qui? http://partenopeo.net/index.php/topic,6956.msg1982247.html#new
grazie, fine OT

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41554
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #3 il: 17 Febbraio, 2024, 20:08:11 pm »
Questi si sono arripigliati?

Non tanto, ma il loro essere in crisi vuol dire quarti nella liga, il nostro decimi in serie a
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #4 il: 18 Febbraio, 2024, 08:41:56 am »
Credo l'ultima di Mazzarri.

Giampaolo è proprio l'orrido che avanza.  Prendere Giampaolo è sempre stata la gag esorcizzante, l'assurdo nella dimostrazione del teorema, lo scenario post-apocalittico.

Ci siamo, stiamo per entrare nell'oltrebaratro dove la logica va in frantumi come in un film di David Lynch ed è normale che Giampaolo alleni la squadra campione d'Italia o il Bologna vada in Champions.

Benvenuti nella new 3ra.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11333
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #5 il: 18 Febbraio, 2024, 09:07:42 am »
Credo l'ultima di Mazzarri.

Giampaolo è proprio l'orrido che avanza.  Prendere Giampaolo è sempre stata la gag esorcizzante, l'assurdo nella dimostrazione del teorema, lo scenario post-apocalittico.

Ci siamo, stiamo per entrare nell'oltrebaratro dove la logica va in frantumi come in un film di David Lynch ed è normale che Giampaolo alleni la squadra campione d'Italia o il Bologna vada in Champions.

Benvenuti nella new 3ra.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Le analogie calzano più con l'ultimo periodo di Vince McMahon in WWE. Dove gli errori sono gradualmente diventati dei deliri di onnipotenza incontrollabili. Tanto che hanno tentato di allontanarlo in qualsiasi modo fino a mettere su uno scandalo sessuale per salvare il business e farlo definitivamente fuori.
Il problema è che a differenza della WWE la SSC Napoli è una goccia nel mare, fa mangiare poca gente, non è minimamente sviluppata e non è neanche lontanamente un brand. In sostanza della gente che conta e potrebbe intervenire l'unico interessato affinché le cose vadano bene è proprio De Laurentiis.
Io più che per questa gara, più che per le prossime, sono terrorizzato da ciò che accadrà da Giugno in poi, perché un altro paio di errori tra allenatore, mercato, dirigenti e finisce proprio la pazziella diventando improvvisamente l'ultima Fiorentina dei Della Valle.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40465
  • A16 vendi e vattente
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #6 il: 18 Febbraio, 2024, 09:17:12 am »
Ad onor del vero per quanto pure questa scelta di Giampaolo è tragicomica solo a pensarci (ma lo era di più già affidare a Garcia la panchina della squadra appena diventata campione d'Italia), comunque resta sicuramente meno delirante e demenziale di quella di Mazzarri (e ripeto Garcia prima) a novembre per raddrizzare una stagione nata malissima. Oramai questo passa il governo, il Napoli non faceva 3 cambi in panchina dalla stagione 2002-03, la penultima prefallimento in serie B, quando rischiò serissimo di retrocedere in C sul campo. Allora si avvicendarono Colomba-Scoglio-Colomba, questo per far rendere conto dell'enorme disastro che è capitato quest'anno. Mo non sarà Giampaolo, sarà Cannavaro, sarà Ballardini, sarà Tedesco della primavera...poco importa, perchè 3 cambi in panchina nella storia della SSC Napoli che io ho memoria sono capitati solo altre due volte, nella stagione sopracitata e nella mitologica 1997-98 quella dei 14 punti (lì i cambi alla fine furono addirittura 4).
Per me questa partita oramai non ha più nessun significato, ci arriviamo troppo male, ma ci arriviamo troppo male da 3 mesi non da poche settimane. L'unica cosa è che anche per me sarà l'ultima di Mazzarri, perchè le speranze di un risultato decisamente positivo sono francamente nulle.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11333
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #7 il: 18 Febbraio, 2024, 09:57:43 am »
Per me cambiare ora non serve a nulla. Finirà 0-0 e andremo a fare schifo al Camp Nou.
Panchina salva e agonia prolungata che ad ogni modo non eviteresti nemmeno con l'annuncio di Conte.

Online Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2348
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #8 il: 18 Febbraio, 2024, 11:34:51 am »
Per me cambiare ora non serve a nulla. Finirà 0-0 e andremo a fare schifo al Camp Nou.
Panchina salva e agonia prolungata che ad ogni modo non eviteresti nemmeno con l'annuncio di Conte.

Captie' ma tu a Conte ci credi? Io un po' si.

Se cosi' fosse significa che a Giugno con i soldi del nero minus habens e di qualche altro esubero si provera' a fare una squadra contiana. Andonio pure sta alla penultima chiamata. A livello di top club ha apparato solo figure di merda, a Napoli verrebbe per rilanciarsi a meno che non subentri la Roma.

L';incubo sarebbe l'orrido Mourinho, che ovviamente farebbe bagnare le fesse di tutti gli Alvini e Dello Iacovi ma che in sostanza sarebbe uno che ha finito pure lui di allenare serimaente 10 anni fa. Il protoghese sarebbe una scelta ancora piu' demenziale di quella di Garcia a Giugno.
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2024, 11:36:48 am da Il Nazareno »

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40465
  • A16 vendi e vattente
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #9 il: 18 Febbraio, 2024, 11:48:10 am »
Ma qua Conte e Mourinho...senza coppe, senza cuoll e cazz, la scelta sarà tra i vari Palladino, Juric, Di Francesco e Pecchia...tutta gente che per il momento non ci ha rifiutato. A meno che non va a pescare qualcuno dall'estero tipo Conceicao ma poco ci credo.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Online Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2348
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #10 il: 18 Febbraio, 2024, 11:54:00 am »
Palladino non si viene a bruciare a Napoli. Secondo me l'anno prossimo sara' in qualche squadra che si gioca l'Europa. Lo vedo bene al posto del benzinaio tabagista.

Giua, Mourinho sta accis, e da parecchio. A Roma ci ando' quando stavano in Conference. Il giorno dopo l'esonero gia' stava lanciando parole al miele per Napoli e la squadra.
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2024, 11:56:06 am da Il Nazareno »

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40465
  • A16 vendi e vattente
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #11 il: 18 Febbraio, 2024, 12:13:05 pm »
Mourinho è un paraculo e addirittura si parla del Bayern Monaco nel caso fanno zompare  Tuchel prima del tempo. Ma poi come cazzo fate a pensare ad uno come lui che è proprio l'antitesi papponiana ? Quando si vince si prende meriti, quando perde accusa la società, pretende di mettere naso sul mercato e robaccia come Natan e Cajuste li smerda pubblicamente, non è mai stato un esteta del bel gioco ma anzi, guadagna assai, e alla Roma la Champions l'hanno vista col binocolo in 3 anni. E state ancora appresso a sta cacata che De Laurentiis va a prendere a lui, ma aro' cazz vivete ? È più probabile che va a prendere Paulo Sousa che mo sta pure libero...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #12 il: 18 Febbraio, 2024, 13:07:34 pm »
A me piacerebbe semplicemente vedere questa partita con un altro allenatore in panchina, sarebbe già tanto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11333
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #13 il: 18 Febbraio, 2024, 14:48:06 pm »
Non credo più minimamente a Conte, ma non perché non ci siano le Coppe, anzi questo è un plus per fargli fare bene, ma perché il progetto Napoli nell'ultimo anno ha presentato delle falle talmente grosse che a confronto il Grand Canyon è un fuosso su viale Maddalena.
Conte (insieme a Spalletti e Inzaghi) è l'ultimo top coach italiano che può ambire alla panchina di una squadra che vuole vincere la Champions. Tutti gli altri (Allegri, Mancini, Sarri e compagnia) non hanno più la credibilità per sedersi su certe panchine. Altro che allenatore all'ultima chiamata, un profilo del genere era raggiungibile a Giugno con un DS serio e un bel tesoretto per il mercato, oggi se ti ritrovi De Zerbi devi baciare per terra, con Palladino, Coicencao e compagnia ti asciughi il sudore sulla fronte perché poi iniziano i Sousa, Tudor e via dicendo.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32165
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #14 il: 18 Febbraio, 2024, 18:44:50 pm »
A me piacerebbe semplicemente vedere questa partita con un altro allenatore in panchina, sarebbe già tanto.
Anche a me..se lo deve cacciare lo facesse oggi..cosa può mai succedere col Barcellona??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41554
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #15 il: 18 Febbraio, 2024, 18:52:27 pm »
Anche a me..se lo deve cacciare lo facesse oggi..cosa può mai succedere col Barcellona??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Servirebbe ad evitare al nuovo di esordire con una paliata


Ma io credo che finiremo la stagione con questo imbonitore, d'altra parte ora che non c'è proprio più nulla per cui lottare DeLa penserà che non vale la pena cambiare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32165
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #16 il: 18 Febbraio, 2024, 20:39:28 pm »
Servirebbe ad evitare al nuovo di esordire con una paliata


Ma io credo che finiremo la stagione con questo imbonitore, d'altra parte ora che non c'è proprio più nulla per cui lottare DeLa penserà che non vale la pena cambiare
La champions per me ormai è impossibile ( anche se il quinto potrebbe essere utile) ma una qualificazione ad Europa o Conference League a me non dispiacerebbe,considerando che siamo campioni d'italia in carica...insomma salviamo il salvabile, salviamo la dignità..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk




Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12935
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #17 il: 20 Febbraio, 2024, 17:24:14 pm »
scusate l'OT ma "Il Tecnico" del forum, mi può rispondere qui? http://partenopeo.net/index.php/topic,6956.msg1982247.html#new
grazie, fine OT


nun fatic nisciun su sto forum?

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6172
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #18 il: 20 Febbraio, 2024, 21:11:39 pm »
nun fatic nisciun su sto forum?

Ti ho risposto, nel nome di SINICROPI. Non sono il tecnico del forum ma magari posso aiutarti.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI ANDATA] Napoli - Barcellona
« Risposta #19 il: 20 Febbraio, 2024, 23:46:50 pm »
Domani è impossibile la vittoria per tanti motivi. Ad aggiungere il carico da 10 c'è che le spagnole sono la nostra bestia nera. Negli ultimi 16 incontri con loro ne abbiamo vinte 2 solamente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]