Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Genoa 1-1

<< < (24/25) > >>

bat86:
Nessuna idea di gioco, solita partita fotocopia senza idee..pareggiamo per il solito arrembaggio finale dettato dalla superiorità tecnica ..abbiamo cacciato Garcia per poco meno..Mazzarri va cacciato, giusto per coscienza perché la stagione è andata ma bisogna terminare egregiamente la stagione.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Febbraio, 2024, 17:02:58 pm ---Non esonerare Mazzarri vuol dire fottersene e non mantenere neanche la dignità

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Sono d'accordo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:
Che mortificazione ogni domenica, oramai è un tormento. Non so se è peggio il risultato o la prestazione.

In ogni caso Mercoledì dobbiamo sperare nel cattivo momento del Barcellona per sperare che non ci vogliano umiliare e che non si tracimi in un risultato tennistico.

impfed81:
Quoto non mi ricordo chi , diceva che ngonge esce punta centrale forte.

Ha proprio delle caratteristiche peculiari da punta moderna.

Cholito non so che ha passato anche lui,  sono arrivate almeno 3 palle buone da kvara e di Lorenzo ma dormiva in mezzo all'area.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Febbraio, 2024, 16:43:11 pm ---Giustamente dobbiamo rinnovare a quella merda di Politano ed a chiunque chitammuorto di quel tumore di Giuffredi

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Oramai Giuffredi é l'unico che gli parla...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa