Autore Topic: [SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli 0-0  (Letto 6828 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli 0-0
« il: 22 Gennaio, 2024, 22:53:21 pm »
Andiamo a casa della sarrese senza prima punta (perché se Raspadori può provare a giocare prima punta in un 4-3-3 certo non può farlo in un 3-5-2.

Stiamo belli inguaiati per una partita che potrebbe dare un minimo di senso al resto della stagione

Speriamo che la raggia di stasera ci dia la spinta
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2024, 20:09:38 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 21° GIORNATA] Lazio - Napoli
« Risposta #1 il: 22 Gennaio, 2024, 23:10:51 pm »
Comunque è la 22a giornata,la 21a la dobbiamo recuperare in casa del Sassuolo il 28 febbraio. Oltre Simeone mancheranno per squalifica anche Cajuste e Kvaratskhelia.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Lazio - Napoli
« Risposta #2 il: 22 Gennaio, 2024, 23:12:53 pm »
Comunque è la 22a giornata,la 21a la dobbiamo recuperare in casa del Sassuolo il 28 febbraio. Oltre Simeone mancheranno per squalifica anche Cajuste e Kvaratskhelia.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Touche, corretto

Online calvin

• *
Re:[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli
« Risposta #3 il: 23 Gennaio, 2024, 08:21:08 am »
Con fuori Osimhen, Anguissa, Elmas, Zielinski, Cajuste, Oliveira, Natan Kvara sarà interessante capire come la mette mano il Susanna Camusso di noi altri

Debutto di Ngengè, Lindstrom dal primo minuto, Zerbin trattenuto un altro poco?

Chi lo sa

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #4 il: 23 Gennaio, 2024, 08:22:19 am »
Lazio, Verona, Milan, Genoa.
Poi arriva la Champions con il Barça.
Praticamente senza attacco e con questo assetto significa giocare senza attaccanti. Raspadori in questo sistema e con questi uomini è totalmente inutile. Ngonge tra voli, firme e shooting credo abbia meno conoscenza di me sui movimenti della squadra.
Ci avviamo a questa trasferta con un attacco composto da Zerbin-Raspadori-Politano, sempre se Zerbin non viene ceduto prima. In un 3-4-3 pezzotto che in realtà è un 5-4-1 alla Franco Scoglio, e la davanti ci andremo a mettere per l'appunto il Ruben Pasino dei nostri anni. Dobbiamo puntare allo 0-0, pullman davanti la porta e oramai le proverbiali e sempreverdi pacche strette.

Gollini
DiLo
Rhamani
JJ
Rui
Mazzocchi
Lobo
Gaetano
Zerbin
Politano
Raspadori

Manco contro la Feralpi Salò avrei immaginato un 11 simile.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli
« Risposta #5 il: 23 Gennaio, 2024, 09:52:37 am »
Altro giro altra sconfitta.

Ogni partita siamo in emergenza. Recuperi uno e ne perdi due.

Stavolta non abbiamo l'attaccante, siamo a corto di centrocampisti tanto che dobbiamo metterne uno di serie B, in più in difesa ci va uno fuori ruolo.
Ovviamente con il morale sotto terra e lo spogliatoio che pare un cantiere dei lavori pubblici (sai quando inizia non sai quando finisce).

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #6 il: 23 Gennaio, 2024, 09:55:32 am »
Che poi sto modulo con tutti gli effettivi sarebbe:

.....................Meret
......Natan Rrhamani Juan Jesus
Di Lorenzo Lobotka Anguissa Olivera
Politano....... Osimhen......... Kvaratskhelia

Mah forse potrebbe anche essere una buona formazione ma secondo me questi 11 assieme non li vedremo mai.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7 il: 23 Gennaio, 2024, 10:58:36 am »
A me dispiace solo che andremo a giocare l'ennesima partita importante con una nostra rivale concorrente almeno sulla carta per l'ennesima volta in emergenza perché non abbiamo praticamente centrocampisti. Un'altra volta Gaetano al fianco di Lobotka perché Demme sicuramente non recupera ma di certo non ha manco 60 minuti nelle gambe anche in caso positivo e si spera che almeno li davanti il caciuccone metta Ngonge e non se ne venga con roba che perché è arrivato da una settimana non può essere schierato. De Laurentiis pure ieri ha dichiarato altri 2 acquisti (presumibilmente un difensore ed un centrocampista) ma ancora non vi è traccia e sicuramente non saranno disponibili per domenica visto i tempi del Napoli. Noi intanto abbiamo la rosa contata merdoni come Zielinski praticamente fuori che da qui a giugno non giocherà praticamente più. Vedere in campo Gaetano e non lui francamente è inaccettabile sotto tutti i punti di vista. Intanto domenica la Lazio farà 3 punti e noi usciremo sconfitti per l'ennesima volta in stagione aumentando ancora di più il divario in classifica.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #8 il: 23 Gennaio, 2024, 11:07:13 am »
A me dispiace solo che andremo a giocare l'ennesima partita importante con una nostra rivale concorrente almeno sulla carta per l'ennesima volta in emergenza perché non abbiamo praticamente centrocampisti. Un'altra volta Gaetano al fianco di Lobotka perché Demme sicuramente non recupera ma di certo non ha manco 60 minuti nelle gambe anche in caso positivo e si spera che almeno li davanti il caciuccone metta Ngonge e non se ne venga con roba che perché è arrivato da una settimana non può essere schierato. De Laurentiis pure ieri ha dichiarato altri 2 acquisti (presumibilmente un difensore ed un centrocampista) ma ancora non vi è traccia e sicuramente non saranno disponibili per domenica visto i tempi del Napoli. Noi intanto abbiamo la rosa contata merdoni come Zielinski praticamente fuori che da qui a giugno non giocherà praticamente più. Vedere in campo Gaetano e non lui francamente è inaccettabile sotto tutti i punti di vista. Intanto domenica la Lazio farà 3 punti e noi usciremo sconfitti per l'ennesima volta in stagione aumentando ancora di più il divario in classifica.

Mi rifiuto di penasre che non giochi Ngonge, anche se non so se possa giocare a sinistra io l'ho sempre visto a destra e mancando Kvara uno tra lui o Politano deve giocre a sinistra (a meno di Traorè di corsa in campo, ma non credo sia possibile)

Zerbin io lo imbarcherei direttamente sul treno Riad-Monza sperando che si verifichi un nuovo caso per Hercule Poirot a bordo.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9 il: 23 Gennaio, 2024, 11:13:13 am »
Ngonge può alternarsi con Raspadori come falso nove visto che l'ha fatto a Verona con Zaffaroni, oltre a vedere discretamente la porta. Ma se Mazzarri ha ancora la mentalità di 10-15 anni fa che perché è arrivato solo da una settimana non può giocare stamm proprio appost e purtroppo mi sa che così sarà. Lindstrom è un morto e proprio perché si vuole giocare di contropiede Ngonge è perfetto perché va il triplo della velocità di Lindstrom che invece gioca come se stesse sulle uova e fisicamente è nullo. Già saremo con Raspadori centravanti praticamente rischiamo di fare un'altra partita in cui davanti saremo non pervenuti. Altra partita dove tenteremo di portare a casa uno stentato 0-0 ma ce la prenderemo nel culo. Uno strazio, uno strazio questa stagione.

Online ferro

• *
« Risposta #10 il: 23 Gennaio, 2024, 11:15:37 am »
Mi rifiuto di penasre che non giochi Ngonge, anche se non so se possa giocare a sinistra io l'ho sempre visto a destra e mancando Kvara uno tra lui o Politano deve giocre a sinistra (a meno di Traorè di corsa in campo, ma non credo sia possibile)

Zerbin io lo imbarcherei direttamente sul treno Riad-Monza sperando che si verifichi un nuovo caso per Hercule Poirot a bordo.
Secondo me Traore quest'anno non lo vediamo proprio.

Online ferro

• *
« Risposta #11 il: 23 Gennaio, 2024, 11:17:43 am »
Ngonge può alternarsi con Raspadori come falso nove visto che l'ha fatto a Verona con Zaffaroni, oltre a vedere discretamente la porta. Ma se Mazzarri ha ancora la mentalità di 10-15 anni fa che perché è arrivato solo da una settimana non può giocare stamm proprio appost e purtroppo mi sa che così sarà. Lindstrom è un morto e proprio perché si vuole giocare di contropiede Ngonge è perfetto perché va il triplo della velocità di Lindstrom che invece gioca come se stesse sulle uova e fisicamente è nullo. Già saremo con Raspadori centravanti praticamente rischiamo di fare un'altra partita in cui davanti saremo non pervenuti. Altra partita dove tenteremo di portare a casa uno stentato 0-0 ma ce la prenderemo nel culo. Uno strazio, uno strazio questa stagione.

Giova io Lindstorm l'ho visto meglio di Kvaratskhelia. Non come mezzi si capisce, ma il georgiano sta impallatissimo.

Per fortuna non lo vedremo in campo domenica.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12 il: 23 Gennaio, 2024, 11:18:47 am »
Ah figurati su Kvara con me sfondi una porta aperta. Giocatore oramai totalmente spento e avulso.

Online calvin

• *
« Risposta #13 il: 23 Gennaio, 2024, 11:19:39 am »
Vedevo che se Senegal e Guinea fanno un bel biscottone e pareggiano Anguissa torna domani a Napoli

L'ho sempre detestato e per me l'anno scorso è stato il peggiore della nostra splendida squadra, almeno tra i giocatori di movimento, ma sarebbe una gran bella notizia alla luce dl delirante mercato e, soprattutto, del cambio modulo.

Ngonge è prontissimo, Mazzarri se ne deve fare una ragione.

Online calvin

• *
« Risposta #14 il: 23 Gennaio, 2024, 11:20:52 am »

Io ricordo che Lindstrom quando venne era venduto per uno forte proprio a correre in transizione e palla al piede. Erano el solite cacate dei giornalisti che vedono soli i video su iutub?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15 il: 23 Gennaio, 2024, 11:27:03 am »
Vedevo che se Senegal e Guinea fanno un bel biscottone e pareggiano Anguissa torna domani a Napoli

L'ho sempre detestato e per me l'anno scorso è stato il peggiore della nostra splendida squadra, almeno tra i giocatori di movimento, ma sarebbe una gran bella notizia alla luce dl delirante mercato e, soprattutto, del cambio modulo.

Ngonge è prontissimo, Mazzarri se ne deve fare una ragione.
Concordo e sicuramente sarebbe più utile del guaglione ro bar Gaetano, ma proprio per una questione fisica, visto che siamo tornati pure ad essere la squadra dei nani bagonghi.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16 il: 23 Gennaio, 2024, 11:28:43 am »
Io ricordo che Lindstrom quando venne era venduto per uno forte proprio a correre in transizione e palla al piede. Erano el solite cacate dei giornalisti che vedono soli i video su iutub?
Lindstrom ad oggi è un bidone, al netto di tutte le attenuanti del caso, ma veramente non ha mostrato nulla di positivo soprattutto proprio palla al piede. Poi spero sempre che già a Roma svolta la stagione ma insomma io ste favole a Napoli non le ho mai viste.

Online calvin

• *
« Risposta #17 il: 23 Gennaio, 2024, 11:39:22 am »
Lindstrom ad oggi è un bidone, al netto di tutte le attenuanti del caso, ma veramente non ha mostrato nulla di positivo soprattutto proprio palla al piede. Poi spero sempre che già a Roma svolta la stagione ma insomma io ste favole a Napoli non le ho mai viste.

Nessun dubbio che ad oggi sia un bidone assurdo, ma proprio ai livelli di Calderon, anche se veramente ha tantissime attenuanti (per me le hanno tutti i giocatori del napoli quest'anno, allenati malissimo e depressi dal NApolone di Tor Bella Monica)

Ne facevo un discorso più che altro di caratterisctiche lo davano per velocissimo e quasi un contrpiedista appenza arrivato, siccome io vedo oramai quasi solo il napoli e gli altri non li conosco, ti chiedevo se fosse una stronzata dei giornalisti.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #18 il: 23 Gennaio, 2024, 11:50:33 am »
Boh io Lindstrom lo vidi l'anno scorso nelle due partite contro il Napoli e fu l'unico che mi fece una buona impressione (molto di più del pubblicizzato Kolo Muani che tolta la solita velocità prestanza fisica negroide come già potuto notare al mondiale con la Francia, mi pareva poca cosa palla al piede e non a caso in una squadra di livello superiore come il PSG già è stato messo ai margini nonostante fosse stato il grande colpo di mercato) fermo restando che in entrambe le partite giocarono per lo più mezz'ora a partita, visto che il Napoli era ingiocabile quel periodo. Però non mi dava affatto l'idea di un contropiedista ma anzi tutt'altro, di uno che amava tenere palla al piede. Ngonge ad esempio è un contropiedista perfetto.

Online calvin

• *
« Risposta #19 il: 23 Gennaio, 2024, 11:55:35 am »
Boh io Lindstrom lo vidi l'anno scorso nelle due partite contro il Napoli e fu l'unico che mi fece una buona impressione (molto di più del pubblicizzato Kolo Muani che tolta la solita velocità prestanza fisica negroide come già potuto notare al mondiale con la Francia, mi pareva poca cosa palla al piede e non a caso in una squadra di livello superiore come il PSG già è stato messo ai margini nonostante fosse stato il grande colpo di mercato) fermo restando che in entrambe le partite giocarono per lo più mezz'ora a partita, visto che il Napoli era ingiocabile quel periodo. Però non mi dava affatto l'idea di un contropiedista ma anzi tutt'altro, di uno che amava tenere palla al piede. Ngonge ad esempio è un contropiedista perfetto.

Ngonge, infatti, per me toglierà il posto da titolare a Politano rapidamente se continuamo con il 3-4-3, soprattutto quando rientrerà Osimen (semmai rientrerà)