Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 22° GIORNATA] Lazio - Napoli 0-0

<< < (28/29) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: paraw - 28 Gennaio, 2024, 20:35:22 pm ---Quindi in questa seesione di mercato venderemo osimhen, kvara e simeone e anguissa. Oltre a non rimpiazzarli, ovviamente.

--- Termina citazione ---

Non ho capito....

Capetiello:
Uagliu io la gara non l'ho vista quindi sto bello sereno, però basta con le chiagnute. È nu mese che oramai giochiamo sistematicamente senza 5 o più titolari, fatelo a qualsiasi squadra di A e ottieni lo stesso risultato.
Amm jucato con Raspadori prima punta e 10 cristiani dietro la linea della palla.

ferro:
Quando una squadra è in crisi e in più in emergenza con i convocabili da che esiste il calcio gli allenatori pensa o per prima cosa a non prendere mai gol, si chiudono in difesa e se tengono difficoltà a segnare su azione preparano i piazzati.

Se in un ciclo di supponiamo 5 partite segni soltanto 3 gol, devi vedere di subirne al massimo 1. Sennò crolli in verticale in classifica.

Quindi approvo l'idea che l'unica via era il catenaccio e sperare nell'episodio, però non approvo la schifezza tattica vista.
Per ora il punto me lo prendo ma siamo una merda totale.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

paraw:

--- Citazione da: raistlin980 - 28 Gennaio, 2024, 21:49:31 pm ---Non ho capito....

Hai scritto abituatevi, assumo quindi che questi qui non li rivedremo mai più in campo

raistlin980:

--- Citazione da: paraw - 28 Gennaio, 2024, 22:28:50 pm ---Hai scritto abituatevi, assumo quindi che questi qui non li rivedremo mai più in campo

No, intendevo dire che il tema tattico da qui alla fine sarà quello di coprirsi con le "grandi" sperando in un pareggio ed avere un atteggiamento un po' più propositivo con le "piccole". Avremo sicuramente interpreti di caratura superiore ma dobbiamo (dovete, io mi sono rassegnato da tempo) capire che è fernut a zezzenell, almeno per quest'anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa