Autore Topic: Re:[Supercoppa Finale] Napoli - Inter 0-1  (Letto 4934 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[Supercoppa Finale] Napoli - Inter 0-1
« il: 19 Gennaio, 2024, 22:19:04 pm »
Era meglio morire da piccoli
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2024, 11:02:23 am da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[Supercoppa Finale] Napoli - Inter
« Risposta #1 il: 19 Gennaio, 2024, 22:34:56 pm »
Era meglio morire da piccoli
Tu ci pensi se fosse stato Napoli Juventus? Mi sarei subitissimo arruolato nei Foreign Fighters

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #2 il: 19 Gennaio, 2024, 22:38:33 pm »
Tu ci pensi se fosse stato Napoli Juventus? Mi sarei subitissimo arruolato nei Foreign Fighters

Io mi sarei proposto gigolò di platinette

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3 il: 19 Gennaio, 2024, 22:42:18 pm »
Ci distruggono.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
« Risposta #4 il: 19 Gennaio, 2024, 22:58:40 pm »
Comunque falliremo perché Mazzarri è proprio inetto, nel senso sveviano.

Rivincita di quella partita a Pechino.
Rivincita sull'Inter che gli ha accorciato la carriera.
Rivincita su Marotta che disse quella notte "Il Napoli non ha spirito Olimpico" commentando il fatto che non andammo a prendere la medaglia d'argento.

Quella partita è la seconda più grande scottatura della mia vita di tifoso finora dietro solamente all'irraggiungibile Imter-Juventus 28.04.2018.

Mazzarri mancherà entrambe e farà qualche scemenza delle sue.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5 il: 20 Gennaio, 2024, 12:19:35 pm »
E jamm come se perdessimo contro questi qua che quest'anno sono una corazzata per via di Mazzarri...

Online ferro

• *
« Risposta #6 il: 20 Gennaio, 2024, 14:43:54 pm »
E jamm come se perdessimo contro questi qua che quest'anno sono una corazzata per via di Mazzarri...

Riformulo: non abbiamo nessun speranza nemmeno quelle minime dovute alla presenza della casualità del calcio perché Mazzarri ha il marchio della sfiga addosso e aldilà della distanza tra noi e loro getterà nelle ortiche l'improbabile opportunità che il fato ci presenterà con una delle sue scelte da inetto.
La partita contro il Chelsea non me la scorso. Ma nemmeno quella all'epoca contro il Milan.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7 il: 20 Gennaio, 2024, 15:16:12 pm »

Ma nemmeno quella all'epoca contro il Milan.

bravissimo

ricordo che era una partita scudetto, (loro primi, noi secondi) e a milano pareggiammo perchè il venditore di fumo e mmerda, col milan rimasto in 10 sin dal primo tempo, se non erro, non fece NULLA per provare a vincere nonostante il vantaggio numerico, accontentandosi del pareggio

un atteggiamento ridicolo, vergognoso, figliodiputtanista maledetto quale quel lurido toscano infame è sempre stato

"e poi era il compleanno di cavani"

ma forse ricordo male
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8 il: 20 Gennaio, 2024, 16:00:47 pm »
Sicuramente Mazzarri ha l'animo del perdente,poi aggiungiamo il momento tragico del Napoli e il fatto che l'inter è davvero forte e in fiducia e l'esito appare scontato
A meno che non si riesca a emulare l'orrido napoli di gattuso che con grinta e barricate è riuscito a imbrigliare gli avversari e a prendersi la coppa italia...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Re:[Supercoppa Finale] Napoli - Inter
« Risposta #9 il: 20 Gennaio, 2024, 16:12:20 pm »
La vinciamo e pure meritando

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10 il: 20 Gennaio, 2024, 16:25:26 pm »
Sicuramente Mazzarri ha l'animo del perdente,poi aggiungiamo il momento tragico del Napoli e il fatto che l'inter è davvero forte e in fiducia e l'esito appare scontato
A meno che non si riesca a emulare l'orrido napoli di gattuso che con grinta e barricate è riuscito a imbrigliare gli avversari e a prendersi la coppa italia...
La differenza sta pure che quella Juve di Sarri faceva schifo al cesso con lo scaccolatore toscano oramai completamente desaturato.

Offline Moebius

• *
« Risposta #11 il: 20 Gennaio, 2024, 16:47:48 pm »
La differenza sta pure che quella Juve di Sarri faceva schifo al cesso con lo scaccolatore toscano oramai completamente desaturato.
Assolutamente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:[Supercoppa Finale] Napoli - Inter
« Risposta #12 il: 20 Gennaio, 2024, 23:07:33 pm »
Ci sfondano così forte che faremo Goatse 3.0
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13 il: 21 Gennaio, 2024, 10:45:39 am »
bravissimo

ricordo che era una partita scudetto, (loro primi, noi secondi) e a milano pareggiammo perchè il venditore di fumo e mmerda, col milan rimasto in 10 sin dal primo tempo, se non erro, non fece NULLA per provare a vincere nonostante il vantaggio numerico, accontentandosi del pareggio

un atteggiamento ridicolo, vergognoso, figliodiputtanista maledetto quale quel lurido toscano infame è sempre stato

"e poi era il compleanno di cavani"

ma forse ricordo male
E guarda che ricordi male, perché quella di cui parli tu con espulsione di ibrahimovic finita poi 0-0 risale al 2011-12 dove arrivammo quinti e non fummo mai in lotta per lo scudetto. L'anno prima invece perdemmo contro il Milan 3-0 a san siro senza Lavezzi , ma rimanemmo a -3 fino alla 14a di ritorno

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #14 il: 21 Gennaio, 2024, 12:08:02 pm »
E guarda che ricordi male, perché quella di cui parli tu con espulsione di ibrahimovic finita poi 0-0 risale al 2011-12 dove arrivammo quinti e non fummo mai in lotta per lo scudetto. L'anno prima invece perdemmo contro il Milan 3-0 a san siro senza Lavezzi , ma rimanemmo a -3 fino alla 14a di ritorno

Era l'anno con Cavani in tribuna a Bologna e vittoria con gol di Mascara? Maronn teng tutti i ricordi ammiscati.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #15 il: 21 Gennaio, 2024, 13:09:05 pm »

Infatti mi riferivo proprio alla gara con mascara attaccante. Il piano gara fu 541 con lancio lungo su Mascara che non ne prese una, squadra votata solo a difendere lo 0-0.
Perdemmo in una partita in cui non ci provammo mai per davvero e finí così il nostro campionato.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #16 il: 21 Gennaio, 2024, 16:41:35 pm »
nettamente sfavorevoli

Offline kolor

• *
« Risposta #17 il: 22 Gennaio, 2024, 11:06:06 am »
A me piacerebbe giocare con dignità e non essere messi sotto come la Lazio....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #18 il: 22 Gennaio, 2024, 11:11:48 am »
A me piacerebbe giocare con dignità e non essere messi sotto come la Lazio....

Possiamo vincere anche otto a zero, ma fin quando avremo Susanna Camusso con un cromosoma Y in panchina la dignità non ci potrà mai appartenere  :contract:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #19 il: 22 Gennaio, 2024, 13:49:58 pm »
Ma tranquilli ragazzi, con il cazzo che si vince  :asd:

l'Inter in questo momento è una macchina tritaossa, e noi obbiettivamente facciamo schifo al cesso. Se poi, anche nell'estremo caso, dovessimo imbeccare la partita per puro miracolo, ci penserà la terna arbitrale + VAR, sacri protettori del BRAND della lega calcio con qualche portcata tipo il rigore assegnato alla Fiorentina. Rigore scandaloso di cui nessuno ne parla ovviamente.