Autore Topic: Traorè Hamed  (Letto 3621 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
8 - Traorè Hamed
« Risposta #20 il: 28 Febbraio, 2024, 21:21:32 pm »
Mi piace al momento..difficile dati i 25 milioni, riscattarlo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:8 - Traorè Hamed
« Risposta #21 il: 29 Febbraio, 2024, 09:38:51 am »
era fortissimo, non so cosa sia successo poi.

*

se si riprende è un calciatore forte assai.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #22 il: 29 Febbraio, 2024, 12:57:27 pm »

Puoi trattare e scendere un po', fatto sta che è una cifra decentissima, visto quello che c'è in giro.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
« Risposta #23 il: 29 Febbraio, 2024, 13:08:25 pm »
Puoi trattare e scendere un po', fatto sta che è una cifra decentissima, visto quello che c'è in giro.

Ma poi, in tutta onestà, è cifra che dela ha ampiamente dimostrato di cacciare anche per gente presa non per fare i titolari fissi

Il dubbio può essere se può giocare a mezz'ala, visto che è lì che Zielinski lascia il vuoto e se sta bene fisicamente.

Il fatto che valga quei soldi è indubbio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24 il: 29 Febbraio, 2024, 13:25:29 pm »
Ma poi, in tutta onestà, è cifra che dela ha ampiamente dimostrato di cacciare anche per gente presa non per fare i titolari fissi

Il dubbio può essere se può giocare a mezz'ala, visto che è lì che Zielinski lascia il vuoto e se sta bene fisicamente.

Il fatto che valga quei soldi è indubbio
imho tecnicamente ci sta, bisogna vedere se riesce a integrarsi in quel ruolo anche tatticamente e se riesce a reggere il lavoro difensivo. Potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, soprattutto se riesce a fare maggior continuità rispetto al polacco.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #25 il: 29 Febbraio, 2024, 14:49:50 pm »

Ma un titolare al posto di Zielinski a meno di tanto non lo trovi
A meno di non andare su profili alla Cajuste

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
8 - Traorè Hamed
« Risposta #26 il: 29 Febbraio, 2024, 14:50:05 pm »
Verrà riscattato perché con la cessione di Osimhen e Kvara prendi un botto di soldi e te ko puoi permettere

Online calvin

• *
« Risposta #27 il: 29 Febbraio, 2024, 15:21:12 pm »
Verrà riscattato perché con la cessione di Osimhen e Kvara prendi un botto di soldi e te ko puoi permettere

Kvara, per me, un altro anno almeno se lo fa

Quest'anno parte Osimhen, uno tra Raspadori e Simeone (a meno di non sostituire Osimhen, ma non credo che si arrivi a tanto) e un poco di munnezza varia (oltre chi scade che sono Meret, Demme, Zielinski)

Kvara un poco non ha senso cedere due di valore in una sessione, un poco viene da un anno in cui si è svalutato. A meno di offerta sensa senzo rinnoverà e resterà per almeno una nuova stagione

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #28 il: 29 Febbraio, 2024, 15:28:26 pm »
Kvara, per me, un altro anno almeno se lo fa

Quest'anno parte Osimhen, uno tra Raspadori e Simeone (a meno di non sostituire Osimhen, ma non credo che si arrivi a tanto) e un poco di munnezza varia (oltre chi scade che sono Meret, Demme, Zielinski)

Kvara un poco non ha senso cedere due di valore in una sessione, un poco viene da un anno in cui si è svalutato. A meno di offerta sensa senzo rinnoverà e resterà per almeno una nuova stagione
Dipende dal raggiungimento o meno della zona Champions. Senza Champions per me verranno ceduti entrambi e si rifonda la squadra, tra riscatti e acquisti nuovi futuribili

Se si va in Champions, ci sono delle possibilità che resti alla Osimhen, con megarinnovo e clausola

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #29 il: 29 Febbraio, 2024, 19:12:42 pm »
Kvara va via, ragazzi. Sarebbe inutile trattenerlo qui controvoglia, dai.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
8 - Traorè Hamed
« Risposta #30 il: 29 Febbraio, 2024, 19:15:55 pm »
Io pure penso che farà grossissime pressioni per andarsene. Il contratto non l'ha voluto rinnovare, De Laurentiis sta dormendo ca zizza mmocca.
Nella lisergica conferenza di fine gennaio disse che il mafioso georgiano che tiene come procuratore ha detto di non aver voluto intavolare trattative dopo Natale volendo aspettare Giugno. Chiosa finale "..e vabè aspettiamo Giugno, che problema c'è per me è uguale".

Aumma.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #31 il: 29 Febbraio, 2024, 19:21:40 pm »
Imho, farà la domanda per essere ceduto, ma non troverà la squadra pronta ad offrire piu di 100 meloni come il pappy cerca, perchè quest'anno non ha dimostrato di valerli. Considerando che il pappy non ha mai fatto una doppia cessione di questo tipo ....

Alla fine tiene 3 anni di contratto ancora, rinnovare va nel suo interesse. A fine anno si incontreranno e cercheranno una soluzione. Rinnovo con a 4-5 meloni con clausola rescissoria. L'agente sarebbe stupido come la merda a non intavolare una trattativa, a meno che non ha già un offerta per il pappy irrinunciabile.

Online umb

• *
« Risposta #32 il: 29 Febbraio, 2024, 19:40:14 pm »
vendiamo osimhen e kvara e qualcun altro e da tutti i soldi in mano a conte da spendere :sisi:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #33 il: 29 Febbraio, 2024, 19:49:25 pm »
vendiamo osimhen e kvara e qualcun altro e da tutti i soldi in mano a conte da spendere :sisi:
Sono io il vostro Conte!!! :delau:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #34 il: 01 Marzo, 2024, 10:02:17 am »

DeLa quando è con i nipotini in spiaggia non gli da 10 euro per comprarsi il gelato, ma si alza dalla sdraio e va fino al chioschetto a coprarglielo (prché se non prendono il magnum invece del cremino che è buono uguale e costa di meno).  :asd:

Non c'è possibilità che il buon aurelione metta in mano a qualcuno le sue finanze

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #35 il: 01 Marzo, 2024, 10:27:21 am »

Sono stati tirati fuori oltre 40 milioni per riscattare Raspadori e Simeone, se Traore dimostra di essere giocatore verrà riscattato sicuramente.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #36 il: 01 Marzo, 2024, 11:14:01 am »
Io ricordo che pure Anguissa inizialmente aveva un riscatto notevole, poi si trattò e si riuscì ad abbassarlo. Per me Traorè se continua così verra riscattato in un modo o nell'altro. Per quanto riguarda Kvara, per me un altro anno se lo fa, principalmente perchè appunto cederemo Osimhen e secondo cosa al di là delle sparate del campagnolo georgiano che gli fa a procuratore, per la stagione appena fatta nessun top team si avvicinerà alla cifra che vorrà De Laurentiis, anche perchè gioca in un ruolo dove comunque c'è abbondanza di gente in giro per l'Europa e non. Secondo me è molto più probabile e certa la cessione di Raspadori, anche perchè c'è pure la mina vagante Europeo, dove "rischia" di essere titolare e si sa come poi le prestazioni (positive) in queste competizioni poi condizionano fortemente il mercato. Per me come una squadra arriva a posarci 40 mln e qualche spicciolo, lo impacchettiamo e lo cediamo. Anche perchè senza coppe secondo me la rosa sarà veramente ridotta a 22 elementi...

Online calvin

• *
« Risposta #37 il: 01 Marzo, 2024, 11:30:11 am »
Io ricordo che pure Anguissa inizialmente aveva un riscatto notevole, poi si trattò e si riuscì ad abbassarlo. Per me Traorè se continua così verra riscattato in un modo o nell'altro. Per quanto riguarda Kvara, per me un altro anno se lo fa, principalmente perchè appunto cederemo Osimhen e secondo cosa al di là delle sparate del campagnolo georgiano che gli fa a procuratore, per la stagione appena fatta nessun top team si avvicinerà alla cifra che vorrà De Laurentiis, anche perchè gioca in un ruolo dove comunque c'è abbondanza di gente in giro per l'Europa e non. Secondo me è molto più probabile e certa la cessione di Raspadori, anche perchè c'è pure la mina vagante Europeo, dove "rischia" di essere titolare e si sa come poi le prestazioni (positive) in queste competizioni poi condizionano fortemente il mercato. Per me come una squadra arriva a posarci 40 mln e qualche spicciolo, lo impacchettiamo e lo cediamo. Anche perchè senza coppe secondo me la rosa sarà veramente ridotta a 22 elementi...

Io di cessione "eccellente" olytre Osimhen sono molto più preoccupato per Lobotka che per Kvara...lo slovacco sta facendo una ottima stagione, tranne un breve periodo, e chi en capisce di calcio lo vede fare cose di pazzi in mezzo alla banda di Freak che abbiamo come mezz'ali.
Ha un ruolo ambitissimo, ha l'età che o lo vedi ora o mai più, ha ingaggio abbordabile e secondo me sarebbe disposto anche ad un ruolo di alternativa in una grande.
Io temo moltissimo che se ne vada

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #38 il: 01 Marzo, 2024, 13:09:06 pm »

Io di cessione "eccellente" olytre Osimhen sono molto più preoccupato per Lobotka che per Kvara...lo slovacco sta facendo una ottima stagione, tranne un breve periodo, e chi en capisce di calcio lo vede fare cose di pazzi in mezzo alla banda di Freak che abbiamo come mezz'ali.
Ha un ruolo ambitissimo, ha l'età che o lo vedi ora o mai più, ha ingaggio abbordabile e secondo me sarebbe disposto anche ad un ruolo di alternativa in una grande.
Io temo moltissimo che se ne vada

Lobo ha rinnovato pochi mesi fa (come Anguissa e Di Lorenzo), le offerte per KVara arriveranno ma ha ancora 3 anni di contratto quindi non può fare il cazzo che vuole, mi aspetto rinnovo più cessione anno dopo.

Il mercato è imprevedibile comunque oltre OSi non mi aspetto altre cessioni importanti.

Online calvin

• *
« Risposta #39 il: 01 Marzo, 2024, 13:18:31 pm »
Lobo ha rinnovato pochi mesi fa (come Anguissa e Di Lorenzo), le offerte per KVara arriveranno ma ha ancora 3 anni di contratto quindi non può fare il cazzo che vuole, mi aspetto rinnovo più cessione anno dopo.

Il mercato è imprevedibile comunque oltre OSi non mi aspetto altre cessioni importanti.

I rinnovi si fanno anche per le cessioni, volendo anche Osimhen ha rinnovato pochi mesi fa...Lobo ha rinovato esattamente un anno fa, fino al 2027 a 3,5 milioni all'anno, ha 29 anni ed è ben blindato, ma è un giocatore prezioso e io temo che se arriva uno con la giusta valigetta di sodi possa partite.