0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
e per forza, per passarmi la birra me fatt primm siccà ngann
mettete qualche foto nella gallery, thanks
Grazie anche a te che mi hai tenuto sveglio in macchina e che mi ha distrutto dicendomi che il tuo esame di economia aziendale è molto più fesso di quello che devo sostenere io...grazie
ma quello è alta tecnologia.... prevede prima lo zoom, messa a fuoco e poi scatto.....io non so come riuscivi a fare le cose al contrario?
alla fine che dire... mi sono divertito molto in mezzo a tanta gioventù. per fortuna joint era fornito, prima di venire ero passato dal pusher ma aimè ..... grande joint mi hai ridato il sorriso paolo e isabella sono cariniiiiiissimi, i più orsetti di tutti, per darvi un idea:
Post unito automaticamente al precedente Post unito automaticamente al precedente Post unito automaticamente al precedente
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
ki è la ragazza?
Quella nella seconda foto, a destra.
Suker88
ma comm si fess la foto
stavi guardando la strada che conosci?
YES
cmq mi ha chiamato rage, ha ritt che lui la pizza la vuole wurstel e patatine. joker21 invece è più classico, la prende margherita con bufala
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
cosa c'è tra le gambe di mamma orsa?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
l'avvenente capadibomba
wagliò ma a te ancora ti devono spiegare niente?