Nando ma ce ne vulessem andare assieme?Ci siamo solo io e Tonia d Giugliano
perchè non ci prendiamo la tangenziale a licola e non venite a Marano passando da me?
Mi sono sentito na merda, lei a telefono che faceva, ma sei sicuro che vuoi che vengo, io... si...Lei vabbè ho capito hai bisogno dei tuoi spazi le tue amicizie personali, non ti preoccupare mi sto a casa non mi sono arrabbiata Io .. Ja non è vero vieni..Affinale vengo da solo
che coccolosa
si lei coccolosa, lui? suggerirei caccoloso
uhm se andiamo con una sola auto (mia o tua è indifferente) allora ok, se dobbiamo andare con 2 auto vado a prenderla a capodimonte
Post unito automaticamente al precedente a benzin nunna pav?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
e sta sott o paccher
ja vieni, tanto è la stessa cosa. Se devo venire a giugliano apposta per prendervi allora ok, asinò è inutile che arrivo a giugliano.Volete che vengo a prendervi e ce ne andiamo con la mia?
:rolf: no no...lui è dolciotto tenerello
ca ricotto ovviamente
kurz, stanno riducendo la tua virilità ad uno straccio...fai qualcosa, buondio...
Nono io volevo intendere che vengo io a Marano e poi ce ne andiamo assieme.
stasera ci mett e corna cu Piskyno
povero abbetto
l'icola (stile l'ondra)
si è pure lavato
va bene, per me va bene tutto, 'o saje Dove a Marano? Cosi ci si vede, andiamo via insieme e prendiamo la tang per l'icola (stile l'ondra)