il problema si è posto solo perchè di solito il venerdì sera esco con lei, comunque oggi mi invento qualcosa e appeng
che cazz' t'aiss mis' n'cap, i miei consigli erano spassionati... stasera sono impegnato
e se poi vede le foto?
Io già da quello che hai scritto ieri (sugli inesistenti dubbi del fatto che si sarebbe fatta o meno) avevo capito ca vuliv fa 'o fess. Ma nun facite sti tarantell sceme Marco, faje comm'a me, se non è cosa dici "non vengo" e non te ne fottere di niente, è inutile sceneggiare. Amm capit, ci hai ufficialmente appesi, passamme annanz
mestruazioni?
no, munnezz! Tu già sai, faje semp chest
Avete fatto diventare una pizzata, un'uscita a coppia...meno male che non ci sto
te lo appojopoco ma te lo appojo in testa...... il mio è un si all'80% strunz!
non più, io vengo senza Valeria, che quando ha saputo che era una uscita col forum mi ha detto: "Ma che me ne fotte a me del calcio, lo sai cheschifo il calcio, il Napoli e pure il forum, vai tu che io mi metto a studiare, basta che non rompi il cazzo!"CE DOLCE LA MIA UCELLINA
non le hai detto che ci sono io però sarebbe venuto di corsa....
aspè, mo a telefon.
Ragazzi io forse vengo con la ragazza, mi sta rumpenn o cazz che non vuole rimanere a casa il venerdi sera
Azz schifa il Napoli e ne vai pure tutto fiero, chiamandolo dolce uccellina...l'avesse detto c'avesse fatt magnà o poster cu Bruscolotti e Garella a copp...
gli uomini stanno semp sott o paccher portala che c fa piacereeeeeeeeeeeeeee
al massimo ije stong sott e ess sta acopp, Giulià nun pazziamm, il tempo della mutanda in testa a me è passato