si spoglia lui questa volta?
vento Sud-SudEst a 19 km/h
Lui non la tiene
grazie a Dio direi
Alby è la mia troietta del cuore
Post unito automaticamente al precedente ma tu non vieni eh domani?????
ma c'è pure il dj frocione?
vorrei tanto venire ma mi aspetta paranormal activity e poi se venivo mi dovevo sedere tra ciro e mattia, mattia a destra e ciro a sinistra osinò non riesco a distinguerliPost unito automaticamente al precedente pè o chiu scem domani sera sarai di nuovo tu
peccato volevo intrattenere con te una conversazione per più di 1 ora
nono m vac a vrè o film e paur tra pirmo e secondo tempo se non sto in bagno chiamerò qualcuno del forum
statt accuort ca fa paura assai
però non mi prendo il caffe' perchè debbo andare a fare una riunione con certi amici dopo.
noooo angelo tu devi venire altrimenti non c vediamo poi
Mi presenterò con un taglio di capelli,a detta di mia madre,osceno che a me piace
Scommetto che te li sei rasati sui lati.
un taglio alla lucarelli invececortissimi sulla circonferenza e giusto al centro lunghi
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
vengo solo per te amore