ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
un consiglio: decidete se è il caso di andare dopo la pizzata da giovanni, a mergellina. In tal caso vi converrebbe prenotare una pizzeria stesso in quella zona..
io credo c he il posto idele sia sempre fuorigrotta. è pur sempre venerdì sera! poi chi vuole andare a mergellina ci va, tanto stanno a uo sputo di distanza
Si infatti cambia poco, anche perchè Fuorigrotta e Mergellina sono praticamente attaccate...
giovà poi ci spieghi bene come ci si arriva e la situazione parcheggio
Allora l'ostello si trova proprio alle spalle della stazione di Mergellina, prima del tunnell per Fuorigrotta...sulla desta c'è una stradina e la percorrete tutta. Vedete che c'è la guardiola di una guardia giurata con tanto di sbarra, voi dite che dovete andare all'ostello (potete trovare la guardia giurata fanatica che sente l'accento e non vi vuole far salire, ad ogni modo che parli soltanto uno dicendo che deve accompagnare gli altri all'ostello, in caso proprio di emergenza dite che conoscete me e mi fate pure telefonare...). Il parcheggio non c'è problema.
Ma a finalce chi simm ?
per te ci sono io
diego liev man
lo so che mi volevi vattere prima tu, ma dovrai aspettare. a te ti voglio bene, mentre u zincar mi sta leggermente ngopp o cazz
questo ci mena a tutti e due
Chi sfaccimma siamo ?
Chi tony1n siamo ?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia