Autore Topic: Pizzata forum Venerdì 5 Febbraio[COMMENTI DA PAGINA 60]  (Letto 82709 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Pizzata forum Giovedì 4 Febbraio
« Risposta #60 il: 23 Gennaio, 2010, 14:35:11 pm »
Purtroppo il 4 non ci sono, non possiamo spostare? Il venerdì vi fa proprio schifo?
:smoke:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Pizzata forum Mercoledì 3 Febbraio
« Risposta #61 il: 23 Gennaio, 2010, 14:37:31 pm »
Ho capito, a me solitamente il tabù è sempre stato il giovedì ma non ho mai cacato il cazzo a nessuno.
Inoltre sto facendo proprio la botta in questo periodo, il venerdì mattina mi devo alzare alle massimo alle 7.. non è cosa proprio.
S'adda n'zuccà  o' crocchè n'cann
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #62 il: 23 Gennaio, 2010, 14:38:11 pm »
Ho capito, a me solitamente il tabù è sempre stato il giovedì ma non ho mai cacato il cazzo a nessuno.
Inoltre sto facendo proprio la botta in questo periodo, il venerdì mattina mi devo alzare alle massimo alle 7.. non è cosa proprio.
agg cagnat juorn strunz :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #63 il: 23 Gennaio, 2010, 14:38:51 pm »
agg cagnat juorn strunz :sisi:

Io posso solo il venerdì :asd:

SpamMattia

« Risposta #64 il: 23 Gennaio, 2010, 14:39:12 pm »
ma va cac :nuvola:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #65 il: 23 Gennaio, 2010, 14:41:15 pm »
accussi tien e vizi

AyeyeBrazov

« Risposta #66 il: 23 Gennaio, 2010, 14:43:59 pm »

Offline wendell

• *
« Risposta #67 il: 23 Gennaio, 2010, 14:44:35 pm »
C'è gente che deve pensare alle cose serie nei giorni lavorativi. Se permetti il va cac' lo dedico io a te visto che, mentre io metto sul piatto della bilancia lo studio e il lavoro (una volta tanto), tu ti preoccupi dell'uscita del venerdì sera :asd:

Darò istruzioni al cameriere per farti pisciare nella coca cola :patt:

Offline wendell

• *
« Risposta #68 il: 23 Gennaio, 2010, 14:45:09 pm »
ma va cac :nuvola:

C'è gente che deve pensare alle cose serie nei giorni lavorativi. Se permetti il va cac' lo dedico io a te visto che, mentre io metto sul piatto della bilancia lo studio e il lavoro (una volta tanto), tu ti preoccupi dell'uscita del venerdì sera :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #69 il: 23 Gennaio, 2010, 14:46:00 pm »

ja cerchiamo di fare i seri e risolvere la cosa, nun me mortificà  a Mattia che stamattina già  ha avuto la sua razione.
Cioè tu in settimana non puoi mai e poi mai e poi mai?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #70 il: 23 Gennaio, 2010, 14:49:27 pm »
ja cerchiamo di fare i seri e risolvere la cosa, nun me mortificà  a Mattia che stamattina già  ha avuto la sua razione.
:contract:
ci vuole un altro poi mai
cazzo, c'è un regolamento, leggilo!

AyeyeBrazov

« Risposta #71 il: 23 Gennaio, 2010, 14:51:53 pm »
:contract:
ci vuole un altro poi mai
cazzo, c'è un regolamento, leggilo!
sti cazzi di regolamento stanno sempre a cambiarli

Offline wendell

• *
« Risposta #72 il: 23 Gennaio, 2010, 14:56:34 pm »

Io in settimana non posso mai e poi mai da quando mi conoscete per motivi lavorativi (full time). Solo che per venire incontro alle esigenze di tutti ho sempre messo da parte le mie e mi sono adeguato.
Finchè le mie necessità  erano lavorative o private non ve le sottoponevo neanche, ora però sono questioni di studio e non mi va di subordinarle ai vostri momenti sociali, chiamiamoli così :look:
La ragazza la tengo pure io, non vi capisco.. o' gnor' v'a fatt' o'cuntratt'? la potete vedere solo il venerdì?  :nanda:

AyeyeBrazov

« Risposta #73 il: 23 Gennaio, 2010, 15:00:38 pm »
Io in settimana non posso mai e poi mai da quando mi conoscete per motivi lavorativi (full time). Solo che per venire incontro alle esigenze di tutti ho sempre messo da parte le mie e mi sono adeguato.
Finchè le mie necessità  erano lavorative o private non ve le sottoponevo neanche, ora però sono questioni di studio e non mi va di subordinarle ai vostri momenti sociali, chiamiamoli così :look:
La ragazza la tengo pure io, non vi capisco.. o' gnor' v'a fatt' o'cuntratt'? la potete vedere solo il venerdì?  :nanda:
no Pè non c'è problema. Riguardo a questo incontro la data è fissata da un bel pò, mi pare strano che te ne sei accorto soltanto adesso.
E poi nessuno deve subordinare nulla, io quando non posso venire non lo chiedo manco di spostare, do forfait per non mettere gli altri in condizione di subordinare i loro programmi ai miei. Scusa se ti rispondo un pò sulle righe ma ci vedo una vena polemica che non sta nè in cielo nè in terra.
Se agli altri va bene fare di venerdi, io non vengo come è già  successo altre mille volte quando non ho potuto, sarà  per la prossima non c'è problema, però non dire che sei solo tu a venirci incontro.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #74 il: 23 Gennaio, 2010, 15:02:50 pm »
se per il 4 avrò già  fatto l'orale ci sarò.......sapete una buona fetta di pizza con quel retrogusto di candida crema sul palato ha tutto un altro sapore :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #75 il: 23 Gennaio, 2010, 15:03:40 pm »
Ma infatti mi pare di capire che nessuno possa il venerdì, quindi mi adeguo tranquillamente anche questa volta. No pobbèma :puppa:

AyeyeBrazov

« Risposta #76 il: 23 Gennaio, 2010, 15:05:02 pm »
Ma infatti mi pare di capire che nessuno possa il venerdì, quindi mi adeguo tranquillamente anche questa volta. No pobbèma :puppa:
ma pecchè cretì, quando mai non sei venuto? :mazza:

Offline wendell

• *
« Risposta #77 il: 23 Gennaio, 2010, 15:06:00 pm »
ma pecchè cretì, quando mai non sei venuto? :mazza:

Mi sono adeguato venendo (stavolta faccio il contrario), il mio attaccamento alla tastiera te lo sogni :patt:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #78 il: 23 Gennaio, 2010, 15:08:21 pm »
ragazzi ma na grande braciata di domenica con la visualizzazione della partita insieme nun s pò fà ?

AyeyeBrazov

« Risposta #79 il: 23 Gennaio, 2010, 15:08:32 pm »
Mi sono adeguato venendo (stavolta faccio il contrario), il mio attaccamento alla tastiera te lo sogni :patt:
nun agg capit  :wall: :wall: :wall:

Facciamo così, vedi se c'è gente che può venire di venerdi, se si fa allora sposto io l'uscita con la morosa.
SE non è cosa allora fissiamo già  da adesso che alla prossima si fa di venerdi.

Vabbuò?