Io in settimana non posso mai e poi mai da quando mi conoscete per motivi lavorativi (full time). Solo che per venire incontro alle esigenze di tutti ho sempre messo da parte le mie e mi sono adeguato.
Finchè le mie necessità erano lavorative o private non ve le sottoponevo neanche, ora però sono questioni di studio e non mi va di subordinarle ai vostri momenti sociali, chiamiamoli così 
La ragazza la tengo pure io, non vi capisco.. o' gnor' v'a fatt' o'cuntratt'? la potete vedere solo il venerdì? 
no Pè non c'è problema. Riguardo a questo incontro la data è fissata da un bel pò, mi pare strano che te ne sei accorto soltanto adesso.
E poi nessuno deve subordinare nulla, io quando non posso venire non lo chiedo manco di spostare, do forfait per non mettere gli altri in condizione di subordinare i loro programmi ai miei. Scusa se ti rispondo un pò sulle righe ma ci vedo una vena polemica che non sta nè in cielo nè in terra.
Se agli altri va bene fare di venerdi, io non vengo come è già successo altre mille volte quando non ho potuto, sarà per la prossima non c'è problema, però non dire che sei solo tu a venirci incontro.