dall'intervista pare proprio che non voglia capire, non vuole cambiare niente, è "colpa" che abbiamo preso troppi giocatori nuovi
Ridicolo ...gli acquisti li ha voluti, anzi direi esatti, lui, tutti, e ne avrebbe voluto ancora di più ....e se ne esce che sono troppi i nuovi, che serve tempo, bla bla bla
Qua teniamo Lucca che è un decerebrato, lento, no sa veramente giocare a calcio , Gilmour che non è in grado di fare niente, Lang che non gioca mai , mxx tominay fuori ruolo , de bruine che passeggia in mezzo al campo e sbaglia qualsiasi passaggio come se il fatto non fosse il suo....una squadra alll sbando totale
Chissà che sta succedendo nello spogliatoio, se c'entra in qualche modo quel cesso di debruine o chiss che
Gilmour è una piaga eppure lui insiste con quel modulo del cazzo, insiste a giocare alto , aggressivo , perdiamo palla e prendiamo goal...dopo il 2 a 1 ho smesso di guardarla (per mia fortuna, mi sono risparmiato lo strazio) perché prendere un goal del genere fa capire che la squadra non c'è più
Se continua così , va a finire male pure per lui
Stiamo prendendo goal contro chiunque, facendo segnare squadre ridicole eppure il modulo e il gioco non si cambia , va bene così
Che rottura di cazzo quando ad ottobre già si è perso ogni piacere a guardare il campionato perché sai che la stagione è finita
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk