Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 89762 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1200 il: 21 Ottobre, 2025, 22:54:09 pm »

Online vampyr8

• *
« Risposta #1201 il: 21 Ottobre, 2025, 22:58:40 pm »
sei contento? verrai ricordato nella storia come quello che si è fatto fare 6 gol dal psv
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2025, 23:04:15 pm da vampyr8 »

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1202 il: 21 Ottobre, 2025, 23:11:52 pm »
Se ne deve andare. Alla fine non è cambiato nulla rispetto all'anno scorso, solo che hai due impegni e le cose ti girano male, ma anche l'anno scorso eravamo la sfaccimma di tutte le squadre.
Adda venì Baffone!

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1203 il: 21 Ottobre, 2025, 23:12:46 pm »
Se perdiamo le prossime due, chissà come la mette a nome Pappy.
Adda venì Baffone!

Online vampyr8

• *
« Risposta #1204 il: 21 Ottobre, 2025, 23:22:48 pm »
secondo me con l'Inter giocherà tutto arroccato in difesa per portarsi a casa lo 0-0 (e non ci riuscirà)

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1205 il: 21 Ottobre, 2025, 23:43:43 pm »
AHahahahahah mò la colpa è dei giornalisti
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online vampyr8

• *
« Risposta #1206 il: Ieri alle 00:57:01 »
dall'intervista pare proprio che non voglia capire, non vuole cambiare niente, è "colpa" che abbiamo preso troppi giocatori nuovi

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1207 il: Ieri alle 06:55:26 »
Mi pare Crisantemo, ogni volta che lo vedo mi viene voglia di buttarmi dal balcone. Dichiarazioni di ieri sera ben oltre il patetico. Grazie per lo scudetto ma se tenevi sta capa te ne andavi a giugno.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1208 il: Ieri alle 08:27:13 »
dall'intervista pare proprio che non voglia capire, non vuole cambiare niente, è "colpa" che abbiamo preso troppi giocatori nuovi
Ridicolo ...gli acquisti li ha voluti, anzi direi esatti, lui, tutti, e ne avrebbe voluto ancora di più ....e se ne esce che sono troppi i nuovi, che serve tempo, bla bla bla

Qua teniamo Lucca che è un decerebrato, lento, no sa veramente giocare a calcio , Gilmour che non è in grado di fare niente, Lang che non gioca mai , mxx tominay fuori ruolo , de bruine che passeggia in mezzo al campo e sbaglia qualsiasi passaggio come se il fatto non fosse il suo....una squadra alll sbando totale

Chissà che sta succedendo nello spogliatoio, se c'entra in qualche modo quel cesso di debruine o chiss che

Gilmour è una piaga eppure lui insiste con quel modulo del cazzo, insiste a giocare alto , aggressivo , perdiamo palla e prendiamo goal...dopo il 2 a 1 ho smesso di guardarla (per mia fortuna, mi sono risparmiato lo strazio) perché prendere un goal del genere fa capire che la squadra non c'è più

Se continua così , va a finire male pure per lui

Stiamo prendendo goal contro chiunque, facendo segnare squadre ridicole eppure il modulo e il gioco non si cambia , va bene così

Che rottura di cazzo quando ad ottobre già si è perso ogni piacere a guardare il campionato perché sai che la stagione è finita

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1209 il: Ieri alle 08:41:38 »
Ha detto che ci sono troppi acquisti.

Tutt o blocc tiene solo Burkema, KdB e i due 9 nuovi nuovi. Il portiere non lo conto.

Inoltre stamm a novembre, i nuovi acuisti li teneva già in ritiro a Luglio, per Pasqua ce la fa a integrarli?

Online vampyr8

• *
« Risposta #1210 il: Ieri alle 08:45:31 »
Signori miei, questo purtroppo ha perso completamente la testa.
Se non rinsavisce al più presto e ritorna sui propri passi finirà malissimo ma purtroppo dalle dichiarazioni che ha fatto sembra essere completamente fuori di melone

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1211 il: Ieri alle 09:00:58 »
Dichiarazioni imbarazzanti, perfino peggiori dello schifo visto in campo. Non cambierà modulo, perché dice che così ha trovato equilibrio (quale poi dopo una partita persa con 6 gol), 9 acquisti sono stati troppi e poi la solita supercazzola vittimista sui media che lo vogliono tutto da lui. Deprimente come il pallone che vediamo.
Un mese fa ve lo dissi che era preoccupante prendere 2 gol dal Pisa, ma si diceva che erano state un caso ecc..intanto noi 6 gol non li abbiamo mai presi ne il secondo anno di Benitez  ne il secondo anno con Ancelotti ne con Gattuso e neanche nell'orrore di 2 anni fa, cui questa squadra sembra perfino una copia peggiore.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1212 il: Ieri alle 09:36:38 »
Napoli peggiore dell’era Dela. Concordo. Queste figure di merda mai fatte.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1213 il: Ieri alle 09:46:49 »
Ha pure detto che c'è un problema nello spogliatoio...ma mai possibile che dopo uno scudetto vinto, puntualmente si rompono le giarrettelle ? E 2 anni fa la colpa era di De Laurentiis, e vabbè avevamo trovato il capro espiatorio perfetto, ma mo vorrei sapere che chitammuort hann passat questi già ad ottobre ? Comunque questo ha avuto lo stesso problema al Chelsea, dopo uno scudetto stravinto al primo anno nel 2016-17, l'anno dopo manco in Champions arrivarono, fu praticamente rigettato dallo spogliatoio ed a fine anno andò via sostituito poi da Sarri nell'estate 2018. Al Tottenham secondo anno idem, caterva di infortuni dopo la morte di Ventrone, litigi pubblici con la dirigenza per il mercato, ed alla fine esonero a marzo con la squadra praticamente a centroclassifica...
« Ultima modifica: Ieri alle 09:48:44 da Guallera V.2 »

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1214 il: Ieri alle 10:13:19 »
secondo me bisogna partire dalle cose positive, e nonostante tutto ce ne sono.
la classifica del campionato ci sorride ancora, in CL per questa formula strana la situazione è recuperabile, se per l'inter torna pure l'unico attaccante normodotato che abbiamo la momento pure non sarebbe male visto che lucca secondo me non dovrebbe passare neanche la visita per il certificato di medicina sportiva agonistica

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1215 il: Ieri alle 10:57:26 »
secondo me bisogna partire dalle cose positive, e nonostante tutto ce ne sono.
la classifica del campionato ci sorride ancora, in CL per questa formula strana la situazione è recuperabile, se per l'inter torna pure l'unico attaccante normodotato che abbiamo la momento pure non sarebbe male visto che lucca secondo me non dovrebbe passare neanche la visita per il certificato di medicina sportiva agonistica
Naltra cosa buona sono i due gol di McTominay.

Però sono molto poche le cose buone purtroppo, spero in un ribaltamento sabato contro l'Inter.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

• *
« Risposta #1216 il: Ieri alle 11:14:43 »
Abbastanza preoccupante che ha iniziato già a segnalare avvisaglie di problemi di spogliatoio, ponendo l'accento sui "nuovi arrivati" (a onor del vero, ha detto "vecchi e nuovi" però mi pare enfatizzasse su questi ultimi) e gente che ha obiettivi personali e non di squadra.

Il bersaglio più probabile delle frecciatine è De Bruyne, perché non credo che Lucca Lang e Beukema possano permettersi di avere una personalità tanto ingombrante. Però credo che questo solo il tempo ce lo dirà.

Comunque siamo in emergenza ormai da un anno. Io non vedo chi altri possa avere le colpe di questi infortuni continui.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1217 il: Ieri alle 11:50:33 »
Conte sta cadendo nei soliti errori. Incredibile, l'anno scorso abbiamo vinto solo ed esclusivamente grazie a lui quest'anno eravamo partiti pure molto bene anche nella sconfitta col Milan in fondo la squadra c'era con un bel finale.

Due partite bruttissime, sabato non possiamo sbagliare.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1218 il: Ieri alle 11:53:33 »
Ma figurati con l'Inter da quando hanno Marotta non abbiamo mai vinto, figuriamoci adesso in queste condizioni, con loro che stanno abbuffando di gol chiunque.
La stagione del Napoli, spero inizi martedì prossimo a Lecce...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1219 il: Ieri alle 19:52:27 »
Giua ma che deve iniziare. 6 gol non sono frutto del caso.

Il rapporto spogliatoio / allenatore è irrecuperabile.

Giocatori pagati fior di milioni lasciati marcire, i leader a cui stanno sul cazzo i nuovi arrivati (di Lorenzo su tutti) etc.

Serve un reset.