Staff > Stagione 2023-24
[Serie A 18° giornata] Napoli - Monza 0-0
ferro:
La partita contro la Roma praticamente ci ha proprio affossati, oltre a perdere la partita abbiamo perso tre titolari e ogni velleità di lottare.
Siamo sconfortati, disillusi e senza risorse.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Hwarang:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 28 Dicembre, 2023, 21:26:50 pm ---Si parla di Zerbin in campo :troll:
--- Termina citazione ---
Se non viene ceduto entro le 6 oggi
ferro:
Io comunque metterei Demme a centrocampo che contro il Frosinone era sembrato il meno peggio. Effettivamente sarebbe proprio il suo ruolo non vedo perché non sfruttarlo in emergenza.
Può essere mediocre ma non è inaffidabile.
Cajuste lo terrei in panca sia perché è un pippone, sia perché non è un regista e poi sarebbe l'unico che può entrare a partita in corso e dare ricambio bene o male a tutti (soprattutto ad Anguissa).
In attacco hai le mani legate, se vuoi giocare con due esterni devi mettere per forza Zerbin. Ora come ora abbiamo capito che Mazzarri non padroneggia né vuole padroneggiare questo modo di giocare e non compie scelte si limita ad imitare finché può.
Al centro metterei Simeone per avere un po' di fisicità avanti.
raistlin980:
--- Citazione da: ferro - 29 Dicembre, 2023, 10:18:36 am ---Io comunque metterei Demme a centrocampo che contro il Frosinone era sembrato il meno peggio. Effettivamente sarebbe proprio il suo ruolo non vedo perché non sfruttarlo in emergenza.
Può essere mediocre ma non è inaffidabile.
Cajuste lo terrei in panca sia perché è un pippone, sia perché non è un regista e poi sarebbe l'unico che può entrare a partita in corso e dare ricambio bene o male a tutti (soprattutto ad Anguissa).
In attacco hai le mani legate, se vuoi giocare con due esterni devi mettere per forza Zerbin. Ora come ora abbiamo capito che Mazzarri non padroneggia né vuole padroneggiare questo modo di giocare e non compie scelte si limita ad imitare finché può.
Al centro metterei Simeone per avere un po' di fisicità avanti.
Demme è infortunato
ferro:
--- Citazione da: raistlin980 - 29 Dicembre, 2023, 10:31:30 am ---Demme è infortunato
E vabbè porcoddio.
Pare Lobotka recuperato comunque. Vabbè comunque assurdo il numero di indisponibili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa