Staff > Stagione 2023-24

[Serie A 18° giornata] Napoli - Monza 0-0

<< < (3/25) > >>

Hwarang:
In 2 giorni fanno ancora in tempo a cedere qualche altro, così l'ennesimo scudetto del bilancio è assicurato a gennaio

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 27 Dicembre, 2023, 19:35:31 pm ---Se perdiamo io sinceramente inizio a spaventarmi perché stiamo iniziando ad entrare in una condizione mentale tossica.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Togli il se
Al momento è 0-2 facile

ferro:

--- Citazione da: Hwarang - 27 Dicembre, 2023, 19:56:52 pm ---In 2 giorni fanno ancora in tempo a cedere qualche altro, così l'ennesimo scudetto del bilancio è assicurato a gennaio

Politano in Arabia, pare offerta di 12 milioni dall'Al-Shabab :asd:
Pare stiano trattando, il Napoli ne vorrebbe 15. Ingaggio di 7 milioni al giocatore

Così forse si leva da mezzo sta cosa del 433 andiamo sul tandem con il trequartista, Osimhen-Kvara con Lidstorm alle spalle. Ovviamente ci sarebbe da curare tutti gli schemi vedere se è fattibile in campo ecc ecc.

Hwarang:

--- Citazione da: ferro - 27 Dicembre, 2023, 21:37:08 pm ---Politano in Arabia, pare offerta di 12 milioni dall'Al-Shabab :asd:
Pare stiano trattando, il Napoli ne vorrebbe 15. Ingaggio di 7 milioni al giocatore

Così forse si leva da mezzo sta cosa del 433 andiamo sul tandem con il trequartista, Osimhen-Kvara con Lidstorm alle spalle. Ovviamente ci sarebbe da curare tutti gli schemi vedere se è fattibile in campo ecc ecc.

Ottimo, facciano in fretta

Fagiolino Quattroporzioni:
Si parla di Zerbin in campo :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa